xbox One Dying Light

Pubblicità
no.
perche non riesco ad entrare.le porte sul retro non misi aprono.fa come per aprire ma non riesce.
Magari si è buggato. Ricomincia da capo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi per curiosità ho riprenotato il gioco da amazon che ora specifica il 27 febbraio come data di uscita per la retail, ma con la sped gratuita continua a dire che la consegna è prevista dal 4 al 9... wtf O_O

Ultima modifica da un moderatore:
ma il rampino si ottiene con il proseguo della storia o attraverso qualche missione secondaria in particolare?
è un'abilità sopravvivenza che si sblocca al liv 12 mi pare... una volta sbloccato vai dal fornitore e te lo da (la descrizione dice: impara a costruire e usare il rampino ma non ce l'ho tra i progetti quindi presumo si prenda per forza dal fornitore)

@alfri quale porta non si apre? quella del negozio o del bar?

è un'abilità sopravvivenza che si sblocca al liv 12 mi pare... una volta sbloccato vai dal fornitore e te lo da (la descrizione dice: impara a costruire e usare il rampino ma non ce l'ho tra i progetti quindi presumo si prenda per forza dal fornitore)
@alfri quale porta non si apre? quella del negozio o del bar?
tutte e due.sono stato in tutte e due.

in una mi appare la scritta apri,fa per aprire,ma non riesce ad aprirle,si vede l'animazione.nell'altra mi sembra che nemmeno mi da la scritta x.

pero oggi guardo per bene.me lo sto gustando piano piano ,senza nemmeno fare missioni,ma andando in giro.

Mamma mia stanotte ho giocato e senza accorgermene. Ho fatto le 4 di mattina.mamma mia.come macchiappa sto gioco. Poi di notte *****.mi viene l'angoscia a giocarci??

Voi che ci state giocando siete tutti in DD? In ogni caso me lo consigliate? Sono un amante degli zombie

Risolto.ho trovato l entrata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma devo comunque aspettare la versione retail, io non compro mai in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma devo comunque aspettare la versione retail, io non compro mai in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scelta saggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi che ci state giocando siete tutti in DD? In ogni caso me lo consigliate? Sono un amante degli zombie

Scelta saggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no... fai come me: compra l'edizione col season pass in dd e poi prendi la retail per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto gioco per gli amanti dei zombie e' da avere non una ma minimo 2 volte :kappe:

Leggendo i commenti mi viene voglio di comprarlo oggi stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ahimè costa ancora un pò troppo per la mia tasca :bah!:

no... fai come me: compra l'edizione col season pass in dd e poi prendi la retail per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsto gioco per gli amanti dei zombie e' da avere non una ma minimo 2 volte :kappe:
Avessi i soldi lo farei, ma dato che siamo in un periodo molto nero scelgo l'opzione dell'attesa per poi prenderlo in retail, tanto devo finire almeno un 8 titoli ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e pure ieri ci ho fatto luna.:rickds: facendo ste caxx de missione secondarie,che sono fiche lo stesso

poi sto girando in giro(solo di giorno)e cerco tutti gli oggetti,compreso le erbe.e tutti gli armadietti da spadinare.con uno ci ho dovuto buttare circa7 grimaldelli.era livello difficile.era una porta di una casa.e dentro 4 casse pieni di oggetti:predicatore:

poi ho trovato 3 rifugi abbandonati da conquistare:kappe:

e pure ieri ci ho fatto luna.:rickds: facendo ste caxx de missione secondarie,che sono fiche lo stessopoi sto girando in giro(solo di giorno)e cerco tutti gli oggetti,compreso le erbe.e tutti gli armadietti da spadinare.con uno ci ho dovuto buttare circa7 grimaldelli.era livello difficile.era una porta di una casa.e dentro 4 casse pieni di oggetti:predicatore:

poi ho trovato 3 rifugi abbandonati da conquistare:kappe:
Toglimi una cruriosità, perchè solo di mattina ? C'è da cagarsi sotto?:rickds:

Io mi suggestiono con dei giochi così ahah

Toglimi una cruriosità, perchè solo di mattina ? C'è da cagarsi sotto?:rickds:Io mi suggestiono con dei giochi così ahah
Di notte gli zombie sono più forti. Tu vedi poco e per andare in giro o vai di stealth o usi la torcia ( ma se usi la torcia ti vedono e sono cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Si c'è cmq la minimappa che ti aiuta a evitare i notturni, e l'istinto di sopravvivenza tenendo premuto A

Di notte gli zombie sono più forti. Tu vedi poco e per andare in giro o vai di stealth o usi la torcia ( ma se usi la torcia ti vedono e sono cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
veramente ho notato che gli zombie notturni non ti cagano se hai la luce accesa ma solo se entri nel loro cono visivo... all'inizio andavo in giro con la luce spenta, praticamente non vedevo nulla, praticametne giocavo dalla minimappa... ora la tengo accesa tranquillamente:.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro