DD= niente mercato usato= una copia per cranio=massimo guadagno casa produttrice.Ma non ne capisco il senso... Perché, cosa ci guadagnano a spingere il DD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DD= niente mercato usato= una copia per cranio=massimo guadagno casa produttrice.Ma non ne capisco il senso... Perché, cosa ci guadagnano a spingere il DD?
Chiarissimo, non ci avevo proprio pensato!DD= niente mercato usato= una copia per cranio=massimo guadagno casa produttrice.
Nessuna patch in vista?Tanto per la cronaca, gli obiettivi buggati che ho riscontrato sono TRE.
Tutta la storia. Me ne segna 42 su 44.
Massima sicurezza. 16/17.
Leggere è importante. 65/67... Le bestemmie che non mi volano...
Che io sappia no. Ma la cosa bella è che a detta loro con la patch 1.4 avrebbero risolto queste cose... Io l'ho installata ma non mi sembra proprio!Nessuna patch in vista?
Nel senso che se una volta finito viene la voglia di rigiocarlo?Cosa vuol dire rigiocabile? Io non ho ancora provato. Ma dicono che ci sia una sorta di new game plus.
Beh ti posso dire che io l'ho finito tipo una settimana fa e ci sto giocando ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho preso la sfida con gli obiettivi e stavo provando a farli tutti... Anche se alla fine me ne sono rimasti tre da fare, di cui due buggati...Nel senso che se una volta finito viene la voglia di rigiocarlo?Ottimo per il New Game plus
Speriamo che risolvino con qualche patch pre lancio del disco retailBeh ti posso dire che io l'ho finito tipo una settimana fa e ci sto giocando ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho preso la sfida con gli obiettivi e stavo provando a farli tutti... Anche se alla fine me ne sono rimasti tre da fare, di cui due buggati...
Guarda, come dicevo prima, secondo loro questi problemi si sarebbero dovuti risolvere con l'ultima patch. Non mi risulta... Ma magari è perchè il gioco l'avevo iniziato prima dell'uscita della patch. Non lo so proprio...Speriamo che risolvino con qualche patch pre lancio del disco retail
I Dlc di gamestop qualcuno sa se sono esclusivi?
cioe per risolvere basta ricominciare e fare 2 missioni a caso e non quelle che secondo il gioco mancano per l'obiettivo e te lo sblocca?Guarda, come dicevo prima, secondo loro questi problemi si sarebbero dovuti risolvere con l'ultima patch. Non mi risulta... Ma magari è perchè il gioco l'avevo iniziato prima dell'uscita della patch. Non lo so proprio...
- - - Aggiornato - - -
Raga per chi fosse interessato io ho risolto così il problema degli obiettivi buggati:
Ho risolto ricominciato letteralmente il gioco. Secondo il gioco mi mancavano due note e due missioni secondarie. Prese due note e fatte le missioni secondarie, magicamente me li ha sbloccati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io gioco su PC ma non penso cambi...
Ma non ho detto questo. Ho detto che mi mancavano quei due obiettivi li, e ricominciando una nuova partita e cercando le note (mi mancava quello) e facendo le missioni secondarie (mi mancava anche questo). Prendendo un paio di note a caso e facendo un paio di missioni secondarie li ho sbloccati.cioe per risolvere basta ricominciare e fare 2 missioni a caso e non quelle che secondo il gioco mancano per l'obiettivo e te lo sblocca?
mi sembra logico che con 2 missioni non sblocca l'obiettivo... dicevo per me perche quello delle secondarie sta al 97% quindi presumo siano massimo 2Ma non ho detto questo. Ho detto che mi mancavano quei due obiettivi li, e ricominciando una nuova partita e cercando le note (mi mancava quello) e facendo le missioni secondarie (mi mancava anche questo). Prendendo un paio di note a caso e facendo un paio di missioni secondarie li ho sbloccati.
Si, a me ne mancavano due secondo il gioco. Fatta la prima addirittura me lo ha sbloccato! Invece di note che me ne mancavano due, ne ho dovute prendere due... Boh... xDmi sembra logico che con 2 missioni non sblocca l'obiettivo... dicevo per me perche quello delle secondarie sta al 97% quindi presumo siano massimo 2
forse..-2
Finalmente dopo un mese e mezzo di sofferenze e rinvii il giorno fatidico sta per arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()