xbox One Dying Light

Pubblicità
Si lo erano visto che inizialmente ebbi lo stesso problema con assassin black flag,poi aggiustai le impostazioni al meglio e non lo vedevo più ,da quel giorno ho lasciato la tv sempre così,ieri con dying ho notato che era peggio di assassin e ho dovuto abbassare a 60 la nitidezza e mettere alto su truemoction

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alcuni giochi richiedono delle impostazioni personalizzate, mi sono creato un paio di impostazioni diverse in base al gioco.

Sono curioso di vedere se da me risulta lo sfarfallio

Alcuni giochi richiedono delle impostazioni personalizzate, mi sono creato un paio di impostazioni diverse in base al gioco.Sono curioso di vedere se da me risulta lo sfarfallio
Fammi sapere..

Si anche

- - - Aggiornato - - -

34yb6o8.jpg

Io ho trovato queste
Allora sicuramente è' la tipica balla esclusivita' di gamestop

scusa ma il DLC in alto a destra (mettendo la foto x dritto) cosa e'?

perche sicuramente cousine e cargo ce l'ho, be the zombie pure... ma non mi ricordo un terzo dlc...

cmq le armi/costumi dovrebbero uscire il 10/03 insieme alla modalità hard quindi e' normale che ancora non ci sono

scusa ma il DLC in alto a destra (mettendo la foto x dritto) cosa e'?perche sicuramente cousine e cargo ce l'ho, be the zombie pure... ma non mi ricordo un terzo dlc...

cmq le armi/costumi dovrebbero uscire il 10/03 insieme alla modalità hard quindi e' normale che ancora non ci sono
Poi controllo nello scatolone

Poi controllo nello scatolone

no ok mi ricordo... e' outfit... ovvero il costume da bandito... utilità zero, bellezza -1... cmq mi state facendo rivenire voglia di giocarci... quindi se mi aggiungete sul live vi do volentieri una mano :game:

Ci ho giocato tipo 120 ore, non ne posso più... Ma merita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ok mi ricordo... e' outfit... ovvero il costume da bandito... utilità zero, bellezza -1... cmq mi state facendo rivenire voglia di giocarci... quindi se mi aggiungete sul live vi do volentieri una mano :game:
outfit dovrebbe essere esploratore urbano, ninja ed agente speciale.

mentre per le armi lacerator, buzz killer e night club

Io continuo a pensare che a kele il gioco non arriverà. e se arriva non funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io sono arrivato un po' avanti e di questi costume e armi non ne vedo ancora

Comunque io sono arrivato un po' avanti e di questi costume e armi non ne vedo ancora

il dlc outfit e' un costume che trovi nella borsa dei nascondigli e puoi indossare DOPO aver completato il prologo (quando finisci il prologo te lo dice quindi te ne devi accorgere per forza).

il costume urban qualcosa, ninjia e abito elegante insieme alle 4 armi esclusive arriveranno il 10 marzo, ora sono sul marketplace ma NON DISPONIBILI, si potranno scaricare solo dal 10 marzo

Ma anche a voi l'immagine si vede un po' puntinata??? Fa un effetto stranissimo tipo pellicola ma non so se è normale...

Ma anche a voi l'immagine si vede un po' puntinata??? Fa un effetto stranissimo tipo pellicola ma non so se è normale...
Si, MI SEMBRA si possa rimuovere, guarda nelle impostazioni.

Domani lo ritiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Rispetto alla versione ps4 come se la cava la versione One?

sto decidendo in questi minuti se prenderlo o meno...

Domani lo ritiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRispetto alla versione ps4 come se la cava la versione One?

quando inserisci il disco noti subito la differenza. Sul disco c'è scritto Xbox One in 1080p. se lo fai roteare poi lo vedi a 60 frame FISSI.

Ho fatto il prologo è l'atmosfera in città è pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Non è il classico gioco in cui all'inizio vai a far fuori zombie per divertirti e cazzeggiare. Corri, salti e li eviti. spettacolare. anche solo due tre zombie possono creare problemi. Fantastico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro