xbox One Dying Light

Pubblicità
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avere tra le mani la copia retail sarà una soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:.bip: io me lo devo prendere anche retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finalmente!!!

Che parto attendere questo gioco.

Ora devo solo sperare che a Kele non arrivi così lo sentiamo porconare ancora un poco :rickds::rickds:

Finalmente!!! Che parto attendere questo gioco.

Ora devo solo sperare che a Kele non arrivi così lo sentiamo porconare ancora un poco :rickds::rickds:
ti e' arrivato?

calcola che mi sono lasciato qualche obiettivo proprio per questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente!!! Che parto attendere questo gioco.

tumblr_lkcemjrHtD1qhsfp1.gif

ormai ci siamo.credo.

cmq quanto sfarfallio ha il gioco..
Appena installato su PC anche a me sfarfallava un sacco, e non ti dico il tearing o i cali di frame... Ma dopo la patch era migliorato moltissimo.

Appena installato su PC anche a me sfarfallava un sacco, e non ti dico il tearing o i cali di frame... Ma dopo la patch era migliorato moltissimo.
Io ieri ho comprato il disco fisico e c'era solo una patch di 111 mega,poi non so se uscirà qualcosa anche se il gioco è uscito già da molto dovrebbe già essere uscito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ieri ho comprato il disco fisico e c'era solo una patch di 111 mega,poi non so se uscirà qualcosa anche se il gioco è uscito già da molto dovrebbe già essere uscito

Se non erro la patch che dico io pesava sui 400mb e dovrebbe essere la 1.4.0.

Va be ma parli di pc hehehe

Dove l hai preso il gioco?

Dlc dentro la confezione non c'è ne sono?

Dove l hai preso il gioco?Dlc dentro la confezione non c'è ne sono?
Negozio privato,comunque ho trovato ben 3 dlc dentro !

Beh si, ma il numero della patch non dovrebbe essere uguale?
Bo,ma di certo per aggiustarmi al meglio lo sfarfallio ho ritoccato nuovamente le impostazioni sulla tv!

Negozio privato,comunque ho trovato ben 3 dlc dentro !

Ok quindi alla fine non è' un esclusiva gamestop quella dei dlc, a meno che c'è n'è qualcuno diverso

Ok quindi alla fine non è' un esclusiva gamestop quella dei dlc, a meno che c'è n'è qualcuno diverso
Quello dello zombie e quello essenziale e c'è a tutti

Bo,ma di certo per aggiustarmi al meglio lo sfarfallio ho ritoccato nuovamente le impostazioni sulla tv!

Forse le impostazioni della tv non erano ottimizzate al meglio

- - - Aggiornato - - -

Quello dello zombie e quello essenziale e c'è a tutti

Dlc armi ed outfit tu ce l hai?

Da gamestop dovrebbero dare pure questo

Si lo erano visto che inizialmente ebbi lo stesso problema con assassin black flag,poi aggiustai le impostazioni al meglio e non lo vedevo più ,da quel giorno ho lasciato la tv sempre così,ieri con dying ho notato che era peggio di assassin e ho dovuto abbassare a 60 la nitidezza e mettere alto su truemoction

- - - Aggiornato - - -

Dlc armi ed outfit tu ce l hai?

Da gamestop dovrebbero dare pure questo
Si anche

- - - Aggiornato - - -

34yb6o8.jpg

Io ho trovato queste

Pubblicità
Pubblicità