Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti e' arrivato?Finalmente!!! Che parto attendere questo gioco.
Ora devo solo sperare che a Kele non arrivi così lo sentiamo porconare ancora un poco![]()
Finalmente!!! Che parto attendere questo gioco.
Ora devo solo sperare che a Kele non arrivi così lo sentiamo porconare ancora un poco![]()
Appena installato su PC anche a me sfarfallava un sacco, e non ti dico il tearing o i cali di frame... Ma dopo la patch era migliorato moltissimo.cmq quanto sfarfallio ha il gioco..
Io ieri ho comprato il disco fisico e c'era solo una patch di 111 mega,poi non so se uscirà qualcosa anche se il gioco è uscito già da molto dovrebbe già essere uscitoAppena installato su PC anche a me sfarfallava un sacco, e non ti dico il tearing o i cali di frame... Ma dopo la patch era migliorato moltissimo.
Se non erro la patch che dico io pesava sui 400mb e dovrebbe essere la 1.4.0.Io ieri ho comprato il disco fisico e c'era solo una patch di 111 mega,poi non so se uscirà qualcosa anche se il gioco è uscito già da molto dovrebbe già essere uscito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dove l hai preso il gioco?Io ieri ho comprato il disco fisico e c'era solo una patch di 111 mega,poi non so se uscirà qualcosa anche se il gioco è uscito già da molto dovrebbe già essere uscito
Beh si, ma il numero della patch non dovrebbe essere uguale?Va be ma parli di pc hehehe
Negozio privato,comunque ho trovato ben 3 dlc dentro !Dove l hai preso il gioco?Dlc dentro la confezione non c'è ne sono?
Bo,ma di certo per aggiustarmi al meglio lo sfarfallio ho ritoccato nuovamente le impostazioni sulla tv!Beh si, ma il numero della patch non dovrebbe essere uguale?
Ok quindi alla fine non è' un esclusiva gamestop quella dei dlc, a meno che c'è n'è qualcuno diversoNegozio privato,comunque ho trovato ben 3 dlc dentro !
Quello dello zombie e quello essenziale e c'è a tuttiOk quindi alla fine non è' un esclusiva gamestop quella dei dlc, a meno che c'è n'è qualcuno diverso
Forse le impostazioni della tv non erano ottimizzate al meglioBo,ma di certo per aggiustarmi al meglio lo sfarfallio ho ritoccato nuovamente le impostazioni sulla tv!
Dlc armi ed outfit tu ce l hai?Quello dello zombie e quello essenziale e c'è a tutti
Si lo erano visto che inizialmente ebbi lo stesso problema con assassin black flag,poi aggiustai le impostazioni al meglio e non lo vedevo più ,da quel giorno ho lasciato la tv sempre così,ieri con dying ho notato che era peggio di assassin e ho dovuto abbassare a 60 la nitidezza e mettere alto su truemoctionForse le impostazioni della tv non erano ottimizzate al meglio
Si ancheForse le impostazioni della tv non erano ottimizzate al meglio
- - - Aggiornato - - -
Dlc armi ed outfit tu ce l hai?
Da gamestop dovrebbero dare pure questo