xbox One Dying Light

Pubblicità
Che prezzo?

69e. Ma acquistando delle gift card da alcuni siti sono riuscito a pagarlo praticamente 60.

Io avevo una mezza idea di prenderlo... ma ho visto alcuni video e mi sa di porcata estrema. Tra l'altro, 70 euro non li spendo per un gioco che a mio modo di vedere, sarà ripetiivo.

Non ci sono già in giro recensioni?

Io avevo una mezza idea di prenderlo... ma ho visto alcuni video e mi sa di porcata estrema. Tra l'altro, 70 euro non li spendo per un gioco che a mio modo di vedere, sarà ripetiivo.
Non ci sono già in giro recensioni?
io tommy e vendetta lo prendiamo... la coop e' a 4........................................................................................................ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io ho preordinato la versioni liscia "preorder" e be the zombie è compreso... presa dal mio socio in USA pagata 60 dollari, circa 48 euro

Per gamestop il retail uscira' verso il 20 febbraio, meno male il rinvio era solo una settimana..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per amazon esce il 31 marzo. Ma perché rinviato?qual'è il motivo?

Volevo prenderlo digitale a 51 euro. Però mi sembra eccessivo. Manco si può rivedere la roba così.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi attira, ma aspetto le recensioni...e se sarà valido, prenderò comunque la versione retail...che è rivendibile una volta concluso il gioco...69 sacchi per un acquisto digitale non li spenderò mai........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per amazon esce il 31 marzo. Ma perché rinviato?qual'è il motivo?Volevo prenderlo digitale a 51 euro. Però mi sembra eccessivo. Manco si può rivedere la roba così.
Il motivo, stando alle dichiarazioni ufficiali di Techland, è una non meglio specificata "lunga tempistica nella produzione delle copie su disco".

Secondo me, ma è puramente una mia ipotesi, probabilmente ci sono delle scene che possono ricordare la strage di Charlie Hebdo (o almeno questo si è letto in giro) e loro le hanno rimosse. Solo che per le copie digital basta uno schiocco di dita (che ne so, una patch), per le copie retail è un pò più lunga la faccenda.

Ma ripeto, quest'ultima è solo una mia ipotesi, non ho prove a sostegno di ciò.

non credo che ci siano scene che possano ricordare la strage. cioe' una sparatoria sta in ogni gioco quindi dovrebbero tagliarli tutti, una sparatoria in un giornale mi pare improbabile in un gioco zombie post apocalittico...

hanno associato le 2 cose perche l'annuncio del rinvio e' arrivato in quel periodo secondo me...

e ancora il ritardo a mio avviso e' dato dal fatto che non hanno stampato le copie fisiche :rickds:

Dovrebbe uscire il 20 febbraio la versione retail. Quasi un mese dopo. :bah!:

Dovrebbe uscire il 20 febbraio la versione retail. Quasi un mese dopo. :bah!:
io sono andato di deluxe edition in DD!!! aspetto sto gioco da 2 anni e non aspetto nemmeno un giorno di piu'!

Speriamo meriti... Io ho preso la versione normale in DD da 69e. Chiunque voglia giocare in coop mi aggiunga Jokerxblack93

Ma su amazon ancora c'è scritto disponibile dal 30 Gennaio, perà la consegna la indica fra il 2 e il 9 febbraio...però in compenso hanno abbassato a 56,99 il prezzo (minimo garantito su prenotazione)...

Non hanno ancora aggiornato?

Boh O_o

Cmq amazon scala solo quando spedisce. Quindi quasi quasi lo blocco... be The zombie è compreso no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro