Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella con be the zombie dovrebbe essere quella da 89...Ma quale versione ?quella che comprende be The zombie?
io tommy e vendetta lo prendiamo... la coop e' a 4........................................................................................................ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo avevo una mezza idea di prenderlo... ma ho visto alcuni video e mi sa di porcata estrema. Tra l'altro, 70 euro non li spendo per un gioco che a mio modo di vedere, sarà ripetiivo.
Non ci sono già in giro recensioni?
Il motivo, stando alle dichiarazioni ufficiali di Techland, è una non meglio specificata "lunga tempistica nella produzione delle copie su disco".Per amazon esce il 31 marzo. Ma perché rinviato?qual'è il motivo?Volevo prenderlo digitale a 51 euro. Però mi sembra eccessivo. Manco si può rivedere la roba così.
io sono andato di deluxe edition in DD!!! aspetto sto gioco da 2 anni e non aspetto nemmeno un giorno di piu'!Dovrebbe uscire il 20 febbraio la versione retail. Quasi un mese dopo.![]()
si e' in tutti i preorderCmq amazon scala solo quando spedisce. Quindi quasi quasi lo blocco... be The zombie è compreso no?