xbox One Dying Light

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Io ieri ho streammato 3 ore, anche stasera se a qualcuno interessa.....il gioco é veramente bello, gira molto bene, non ho notato cali, solo un leggero aliasing su certe strutture tipo cavi ecc e , un paio di volte, un po di tearing...

Come frame fidatevi che è solido, i cali se ci sono non li ho notati...

Ho giocato in coop con un amico, zero lag e sincronia perfetta, si sente bene anche la chat in game (hostavo io con Telecom fibra 30/3)...graficamente é bello, quello che da il tocco in più sono i numerosi particellari....pulviscolo, nebbia, ho trovato anche la pioggia, sole, tramonto..bello bello

Il parkour é fatto molto bene, fluido, una specie di Mirror edge semplificato...

Combat system più o meno il solito, ricorda Condemned per chi lo conosce, lo trovo migliore di quello di Dead Island....gli zombi sono non molto numerosi ma insidiosi perché molto resistenti.

C'è un sacco di loot, in coop si trovano più o meno le stesse cose con qualche differenza....si creano armi con progetti e pezzi, c'è un sistema di commercio e scambio...continuo dopo

 
Io ieri ho streammato 3 ore, anche stasera se a qualcuno interessa.....il gioco é veramente bello, gira molto bene, non ho notato cali, solo un leggero aliasing su certe strutture tipo cavi ecc e , un paio di volte, un po di tearing...Come frame fidatevi che è solido, i cali se ci sono non li ho notati...

Ho giocato in coop con un amico, zero lag e sincronia perfetta, si sente bene anche la chat in game (hostavo io con Telecom fibra 30/3)...graficamente é bello, quello che da il tocco in più sono i numerosi particellari....pulviscolo, nebbia, ho trovato anche la pioggia, sole, tramonto..bello bello

Il parkour é fatto molto bene, fluido, una specie di Mirror edge semplificato...

Combat system più o meno il solito, ricorda Condemned per chi lo conosce, lo trovo migliore di quello di Dead Island....gli zombi sono non molto numerosi ma insidiosi perché molto resistenti.

C'è un sacco di loot, in coop si trovano più o meno le stesse cose con qualche differenza....si creano armi con progetti e pezzi, c'è un sistema di commercio e scambio...continuo dopo
Molto interessante, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Dicevo della creazione...si possono creare item di distrazione tipo petardi o molotov...io e l'amico ci siamo organizzati...per dire con alcool io creavo bende per curarsi e lui molotov, cosi lui tirava bottiglie incendiarie agli zombi e io invece ero il "medico"

Bello che puoi lavorare di squadra:uno attira gli zombi e l'altro gli fracassa la testa da dietro ?

Ci sono moltissime secondarie, finora molto curate e tutte con una mini cutscene, oltre a vari eventi casuali...salva lo sfigato ecc e dei drop regolari di casse da aerei: vanno prese subito altrimenti arrivano gli sgherri dell'altra fazione e si deve combattere, il bottino si da poi al fornitore nei rifugi in cambio di exp e loot..

Exp: Un sacco di abilità divise in tre rami( forza, agilità e abilita varie)....più si usa un tipo di skill più sale la relativa abilita fino ad avere un punto da spendere...

Ci sono vari vestiti da indossare

La storia per ora é interessante, nulla di mai visto...ma ben fatta.

Capitolo notte.....DELIRIO

nel gioco c'è un ciclo giorno notte piuttosto veloce, ma tarato il giusto imho....appena si avvicina l'imbrunire la tipa alla radio ci avvisa di cercare un rifugio(li dobbiamo sbloccare mettendoli in sicurezza) e dormire fino al giorno dopo....se non lo fai é un casino: non si vede NIENTE, se accendi la torcia i mostri ti vedono, nella mini mappa appaiono i coni visivi e o corri come un pazzo oppure ti nascondi e cerchi di non essere visto..... Fare le missioni di notte o cmq sopravvivere da doppi punti esperienza, é una tua scelta.

L'atmosfera é a livelli altissimi...col mio socio eravamo realmente felici di aver trovato il rifugio, ci siamo rintanati dentro e poi dal terrazzo sopraelevato ci siamo affacciati a controllare fuori: grilli, vento, buio pesto e ogni tanti un urli tremendo....che fare? Usciamo o ci infiliamo nel sacco a pelo?? ? noi avevamo un po sonno ?

Per me assolutamente promosso, il gioco di zombi che volevo, un mix di dead Island, dead rising, tlou, la serie walking dead....voglio giocareeeee

 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque è' normale la scheda grafica della ps4 è' più recente ma nel complesso la One è più' stabile, la cosa strana è che le esclusive della One sicuramente andranno tutte a 1080p, quindi sono anche i sviluppatori che prendono sottogamba le potenzialità della console.

Se guardiamo le esclusive poi la One fa il **** a ps4

 
Ultima modifica da un moderatore:
la partita la puoi impostare in qualsiasi momento in "singolo, lan, privata, invito,pubblica"
di notte hai l'ansia, appena senti la donna alla radio che dice che fra un'ora è buio inizia la corsa verso un safepoint... se poi ti ritrovi nel buio,lontano da qualche rifugio, allora inizia la corsa a non finire (se ti fermi sei morto) e sperare di trovare una trappola luminosa cosi da guadagnare qualche secondo
hypeeee cazzoooo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

 
Comunque è' normale la scheda grafica della ps4 è' più recente ma nel complesso la One è più' stabile, la cosa strana è che le esclusive della One sicuramente andranno tutte a 1080p, quindi sono anche i sviluppatori che prendono sottogamba le potenzialità della console. Se guardiamo le esclusive poi la One fa il **** a ps4
vabbe basta no? :diabloman:

 
sapete dirmi quanto pesa la versione dd? faccio partire il download oggi verso mezzogiorno, voglio sapere se ho qualche speranza di giocarci stanotte:predicatore:

 
Dicevo della creazione...si possono creare item di distrazione tipo petardi o molotov...io e l'amico ci siamo organizzati...per dire con alcool io creavo bende per curarsi e lui molotov, cosi lui tirava bottiglie incendiarie agli zombi e io invece ero il "medico"
Bello che puoi lavorare di squadra:uno attira gli zombi e l'altro gli fracassa la testa da dietro ?

Ci sono moltissime secondarie, finora molto curate e tutte con una mini cutscene, oltre a vari eventi casuali...salva lo sfigato ecc e dei drop regolari di casse da aerei: vanno prese subito altrimenti arrivano gli sgherri dell'altra fazione e si deve combattere, il bottino si da poi al fornitore nei rifugi in cambio di exp e loot..

Exp: Un sacco di abilità divise in tre rami( forza, agilità e abilita varie)....più si usa un tipo di skill più sale la relativa abilita fino ad avere un punto da spendere...

Ci sono vari vestiti da indossare

La storia per ora é interessante, nulla di mai visto...ma ben fatta.

Capitolo notte.....DELIRIO

nel gioco c'è un ciclo giorno notte piuttosto veloce, ma tarato il giusto imho....appena si avvicina l'imbrunire la tipa alla radio ci avvisa di cercare un rifugio(li dobbiamo sbloccare mettendoli in sicurezza) e dormire fino al giorno dopo....se non lo fai é un casino: non si vede NIENTE, se accendi la torcia i mostri ti vedono, nella mini mappa appaiono i coni visivi e o corri come un pazzo oppure ti nascondi e cerchi di non essere visto..... Fare le missioni di notte o cmq sopravvivere da doppi punti esperienza, é una tua scelta.

L'atmosfera é a livelli altissimi...col mio socio eravamo realmente felici di aver trovato il rifugio, ci siamo rintanati dentro e poi dal terrazzo sopraelevato ci siamo affacciati a controllare fuori: grilli, vento, buio pesto e ogni tanti un urli tremendo....che fare? Usciamo o ci infiliamo nel sacco a pelo?? ? noi avevamo un po sonno ?

Per me assolutamente promosso, il gioco di zombi che volevo, un mix di dead Island, dead rising, tlou, la serie walking dead....voglio giocareeeee
tu mi fai salire l'hype a manetta

ma il ciclo giorno notte c'e' oppure e' preimpostato?

nel senso se giro per la citta senza mai fare missioni ma solo cazzeggiando incontro la notte oppure no?

ma gli edifici sono tutti esplorabili? se si, si possono usare anche case comuni come rifugi?

 
Io lo comprerò retail...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 70 euro per un DD non li spenderò mai e poi mai...

Prima cosa c'è il discorso "collezionismo"...se non voglio collezionare, invece, una volta terminato lo posso rivendere...e i tuoi bei 30 euro te li riprendi da investire in nuovi giochi;

In quanto ai post precedenti, io ho sia One che Ps4 e gioco su un 55 pollici...ho 10/10 per occhio e le differenze tra 900p e 1080p non le riesco a notare...sarò ritardato.

Comunque, e poi chiudo il discorso subito, Phil ha recentemente dichiarato alla conferenza MS che ci saranno evidenti miglioramenti con i nuovi frimware...ecco forse ha un attimo "pompato" la percentuale di miglioramento pronosticata, ma non credo abbia sparato delle panzane visto che fin'ora si è rivelato un individuo abbastanza schietto e ha ottenuto i risultati e le promesse fatte.

Vedremo come si evolveranno le cose nei prossimi titoli multi DOPO gli aggiornamenti in arrivo...inutile parlarne prima, è aria fritta.

Una cosa è certa...se dovessi rinunciare ad una console tra le due in questione in questo momento, per quanto mi riguarda, non sarebbe di certo la One...sotto ogni aspetto di valutazione di una console.

Comunque per chi lo prende retail al D1, mi aggiunga che magari ci si fa qualche coop e si inizia con il pg a pari livello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Io lo comprerò retail...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 70 euro per un DD non li spenderò mai e poi mai...
Prima cosa c'è il discorso "collezionismo"...se non voglio collezionare, invece, una volta terminato lo posso rivendere...e i tuoi bei 30 euro te li riprendi da investire in nuovi giochi;

In quanto ai post precedenti, io ho sia One che Ps4 e gioco su un 55 pollici...ho 10/10 per occhio e le differenze tra 900p e 1080p non le riesco a notare...sarò ritardato.

Comunque, e poi chiudo il discorso subito, Phil ha recentemente dichiarato alla conferenza MS che ci saranno evidenti miglioramenti con i nuovi frimware...ecco forse ha un attimo "pompato" la percentuale di miglioramento pronosticata, ma non credo abbia sparato delle panzane visto che fin'ora si è rivelato un individuo abbastanza schietto e ha ottenuto i risultati e le promesse fatte.

Vedremo come si evolveranno le cose nei prossimi titoli multi DOPO gli aggiornamenti in arrivo...inutile parlarne prima, è aria fritta.

Una cosa è certa...se dovessi rinunciare ad una console tra le due in questione in questo momento, per quanto mi riguarda, non sarebbe di certo la One...sotto ogni aspetto di valutazione di una console.

Comunque per chi lo prende retail al D1, mi aggiunga che magari ci si fa qualche coop e si inizia con il pg a pari livello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appena posso ti aggiungo, anch'io lo prendo in retail

 
tu mi fai salire l'hype a manetta
ma il ciclo giorno notte c'e' oppure e' preimpostato?

nel senso se giro per la citta senza mai fare missioni ma solo cazzeggiando incontro la notte oppure no?

ma gli edifici sono tutti esplorabili? se si, si possono usare anche case comuni come rifugi?

Si il ciclo c'è sempre...forse alcune missioni sono obbligate...anche certe secondarie hanno vantaggi/bonus se le fai di notte.

Non tutti sono esplorabili, molti si, cmq i bassifondi(dove sono ora) é tipo favela, dunque quattro mura di mattoni mal posati..

I rifugi sono ben precisi, certi già sicuri altri vanno ripuliti dai "mangia carne" e messi in sicurezza

 
Dicevo della creazione...si possono creare item di distrazione tipo petardi o molotov...io e l'amico ci siamo organizzati...per dire con alcool io creavo bende per curarsi e lui molotov, cosi lui tirava bottiglie incendiarie agli zombi e io invece ero il "medico"
Bello che puoi lavorare di squadra:uno attira gli zombi e l'altro gli fracassa la testa da dietro ?

Ci sono moltissime secondarie, finora molto curate e tutte con una mini cutscene, oltre a vari eventi casuali...salva lo sfigato ecc e dei drop regolari di casse da aerei: vanno prese subito altrimenti arrivano gli sgherri dell'altra fazione e si deve combattere, il bottino si da poi al fornitore nei rifugi in cambio di exp e loot..

Exp: Un sacco di abilità divise in tre rami( forza, agilità e abilita varie)....più si usa un tipo di skill più sale la relativa abilita fino ad avere un punto da spendere...

Ci sono vari vestiti da indossare

La storia per ora é interessante, nulla di mai visto...ma ben fatta.

Capitolo notte.....DELIRIO

nel gioco c'è un ciclo giorno notte piuttosto veloce, ma tarato il giusto imho....appena si avvicina l'imbrunire la tipa alla radio ci avvisa di cercare un rifugio(li dobbiamo sbloccare mettendoli in sicurezza) e dormire fino al giorno dopo....se non lo fai é un casino: non si vede NIENTE, se accendi la torcia i mostri ti vedono, nella mini mappa appaiono i coni visivi e o corri come un pazzo oppure ti nascondi e cerchi di non essere visto..... Fare le missioni di notte o cmq sopravvivere da doppi punti esperienza, é una tua scelta.

L'atmosfera é a livelli altissimi...col mio socio eravamo realmente felici di aver trovato il rifugio, ci siamo rintanati dentro e poi dal terrazzo sopraelevato ci siamo affacciati a controllare fuori: grilli, vento, buio pesto e ogni tanti un urli tremendo....che fare? Usciamo o ci infiliamo nel sacco a pelo?? ? noi avevamo un po sonno ?

Per me assolutamente promosso, il gioco di zombi che volevo, un mix di dead Island, dead rising, tlou, la serie walking dead....voglio giocareeeee
azz :morris82:

mo ci butto la prenotazione su amazon va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
ragazzi ma quando finisco i ripari x le armi quest'ultime diventano inutili?
Vuoi dire quando finisci i materiali, se finisci questi e l'arma è completamente rovinata non fa più danno.....credo basti ritrovare i materiali e aggiustarla, ma non tutte armi forse si possono riparare....ma non ho provato su PC, ho riparato solo quelle in "fin" di vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Vuoi dire quando finisci i materiali, se finisci questi e l'arma è completamente rovinata non fa più danno.....credo basti ritrovare i materiali e aggiustarla, ma non tutte armi forse si possono riparare....ma non ho provato su PC, ho riparato solo quelle in "fin" di vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ogni arma ha 3 o 4 riparazioni effettuabili finiti quelli anche se ho i materiali non le ripara più

 
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