Gioco finito poco fa. Che dire, gioco veramente fatto bene..gameplay davvero solido e divertente, l'idea del parkour tra gli zombie è geniale e sopratutto ben riuscita. Miglioramenti evidentissimi per quanto riguarda le armi ed il loro impatto contro gli zombie rispetto ai due Dead Island, avrei solo preferito un pizzico di varietà in più sulle armi da fuoco. Longevità ottima,non mi sono concentrato molto sulle missioni secondarie poiché il gioco mi è stato prestato però già solo la storia principale dura un bel po'. Grafica e sonoro sono di buon livello, la trama si sviluppa bene con alcuni colpi di scena non proprio prevedibilissimi, sfocia maluccio nel finale (mi sarei aspettato qualcosa di meglio onestamente) però rimane comunque ottima con buone psicologie dei personaggi principali e secondari. Siamo su un livello davvero alto, per me Dying Light è il miglior gioco uscito fino ad ora per Playstation 4 (esclusi TLOU e GTA V, considerate che li ho giocati quasi tutti). Il mio voto personale è 8,5 Complimenti Techland!