PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma due ******** entrare e uscire. Con tutte le risorse a disposizione vado in giro con cento grimaldelli a volta e son più che sufficienti per un bel po' di giri
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma è utile giusto all'inizio, poi quando ottieni la possibilità di fabbricarli non ha più senso perdere tempo ad usarlo (io potrei fare qualcosa tipo 300 grimaldelli e più lol ).

Giocandolo tutto.in coop.on Line la storia con relativi trofei va avanti solo per l'host? Se è cosi è una grossa enorme stronzata che mi impedirà di acquistarlo
Nessuno sa rispondere?

Nessuno sa rispondere?
Mi sembra di ricordare proprio che in coop i progressi valgano solo per l'host, anche perchè l'amico con cui ci giocavo non entrava mai nella mia partita ma voleva sempre che accettavo il suo invito e a me i progressi non li salvava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga sto gioco facendo le missioni secondarie non finisce più.. sarò a 30 ore di gioco e con la storia sto al 75%.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pochi caxxi, secondo me è il gioco migliore dall'uscita delle console nextgen, in assoluto il miglior fps con gli zombie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga sto gioco facendo le missioni secondarie non finisce più.. sarò a 30 ore di gioco e con la storia sto al 75%.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pochi caxxi, secondo me è il gioco migliore dall'uscita delle console nextgen, in assoluto il miglior fps con gli zombie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si son d accordo. Nella sua semplicità è impressionante quanto diverta

Mi sembra di ricordare proprio che in coop i progressi valgano solo per l'host, anche perchè l'amico con cui ci giocavo non entrava mai nella mia partita ma voleva sempre che accettavo il suo invito e a me i progressi non li salvava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e non sbloccava nemmeno i trofei?

Ma chi li fa sti giochi, Topolino?

e non sbloccava nemmeno i trofei?Ma chi li fa sti giochi, Topolino?
Solo quelli della coop, quelli della storia e delle side dovrebbero essere tutti bloccati se non sei l'host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre a me é capitato spesso di sfasare il checkpoint dopo aver giocato in altre partite di persone più avanti di me, non so se succede ancora o l'hanno risolto.

Ultima modifica da un moderatore:
Solo quelli della coop, quelli della storia e delle side dovrebbero essere tutti bloccati se non sei l'host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inoltre a me é capitato spesso di sfasare il checkpoint dopo aver giocato in altre partite di persone più avanti di me, non so se succede ancora o l'hanno risolto.
mi è caduto dal cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png peccato.

Sotto spoiler vorrei sapere se, tutte le missioni di raccolta o le sfide, possono essere completate dopo la storia?
Vorrei saperlo anche io, grazie.. :unsisi:

la notte per evitare gli zombi veloci come si fa? se accendo la torcia mi vedono, se non l'accendo non vedo io, consigli?

Gioco finito poco fa. Che dire, gioco veramente fatto bene..gameplay davvero solido e divertente, l'idea del parkour tra gli zombie è geniale e sopratutto ben riuscita. Miglioramenti evidentissimi per quanto riguarda le armi ed il loro impatto contro gli zombie rispetto ai due Dead Island, avrei solo preferito un pizzico di varietà in più sulle armi da fuoco. Longevità ottima,non mi sono concentrato molto sulle missioni secondarie poiché il gioco mi è stato prestato però già solo la storia principale dura un bel po'. Grafica e sonoro sono di buon livello, la trama si sviluppa bene con alcuni colpi di scena non proprio prevedibilissimi, sfocia maluccio nel finale (mi sarei aspettato qualcosa di meglio onestamente) però rimane comunque ottima con buone psicologie dei personaggi principali e secondari. Siamo su un livello davvero alto, per me Dying Light è il miglior gioco uscito fino ad ora per Playstation 4 (esclusi TLOU e GTA V, considerate che li ho giocati quasi tutti). Il mio voto personale è 8,5 Complimenti Techland!

la notte per evitare gli zombi veloci come si fa? se accendo la torcia mi vedono, se non l'accendo non vedo io, consigli?
le frattaglie.. :unsisi:

farma la fiala per la visione notturna e resta sui tetti
ah non salgono sui tetti? a me pareva di si

la fiala devo ancora crearla, grazie per il consiglio

- - - Aggiornato - - -

le frattaglie.. :unsisi:
what? mi studio meglio l'inventario ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, vengono anche sui tetti, ma almeno hai meno possibilità che ti vedano... inoltre sono molto meno numerosi che a terra

si, vengono anche sui tetti, ma almeno hai meno possibilità che ti vedano... inoltre sono molto meno numerosi che a terra
È il rampino in quei casi è parecchio comodo

Da quando decido di spegnere a quando effettivamente spengo, tra una cosa e l'altra passa almeno 1 ora :rickds: Ci sono troppe cose da fare in questo gioco :morristend:
Mi succede la stessa cosa.. :sasa:

L'altra sera erano le 23 circa, ho detto: -"un'oretta me la faccio, vediamo di andare un po' avanti....."- (ho iniziato il gioco da una settimana)

Insomma, ad un certo punto mi arriva una sberla sulla spalla, era la mia ragazza che, incazzatissima, si era svegliata a causa della luce accesa.......era l'una passata.... :rickds: :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro