PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' una delle caratteristiche della modalità incubo. Una volta che tu sali di livello, poi accumuli esperienza per raggiungere il livello successivo. Ma se perdi prima di raggiungere il livello successivo, perdi tutti i punti esperienza e ritorni a 0. Per fare un esempio pratico che non ho capito neanche io cosa ho scritto:morris82::
Stai a livello 12, per arrivare al livello 13 ti servono 20.000 punti esperienza. Ok: ti prendi 10.000 punti e muori...bene riparti a livello 12 e devi nuovamente arrivare a 20.000 punti esperienza per raggiungere il livello 13. In pratica ti vengono salvati solo i livelli che raggiungi e non i punti esperienza in caso di morte.
Tu parli dei punti sopravvivenza. I punti livello leggenda li azzera tutti però. Ti porta proprio a zero. Con questo sistema bisogna fare attenzione e muoversi con calma.

Un'altra cosa. Se durante la notte vengo invaso c'è modo per accoppare l'avversario. Perché per quanto io possa correre mi acchiappa sempre subito.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il commesso di Open Games mi ha detto che la versione retail dying light the following ''non esiste'' e che esiste solo la versione digital,se volevo acquistarlo dovevo comprare da loro il codice per riscattarlo dal psn.

Ultima modifica:
il commesso di Open Games mi ha detto che la versione retail dying light the following ''non esiste'' e che esiste solo la versione digital,se volevo acquistarlo dovevo comprare da loro il codice per riscattarlo dal psn.
Retail ci sono la versione base e la versione Enhanced Edition. Quest'ultima comprende sia il gioco base che tutti i dlc (compreso quindi The Following) su disco. Il commesso ti ha quindi risposto in modo corretto anche se avrebbe dovuto precisarti quanto ti ho appena scritto a scanso di equivoci.

Se a te serve solo il dlc, perché magari hai già il gioco base, puoi reperirlo solo digital.

Ho iniziato il dlc. Ma il tempo è fermo? Dopo due ore effettive mi segna sempre le 13e49.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Raga a voi come va online? Io gioco in modalitá pubblica in modo di dare possibilitá di far entrare gente in coop ma dopo un po mi appare il messaggio che sono stato espulso a partita.

Raga a voi come va online? Io gioco in modalitá pubblica in modo di dare possibilitá di far entrare gente in coop ma dopo un po mi appare il messaggio che sono stato espulso a partita.
Ieri mi dava problemi l'online anche se un paio di coop e invasioni le ho subite.

Qualcuno sa la scala di potenza indicata dai colori delle armi? Le armi oro come si ottengono?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma Enhanced Edition di Dying Light ha tutti i contenuti su disco o saranno scaricabili?

Ho la versione base del gioco ma vorrei rientrarla per acquistare la versione completa, a patto sia tutto su disco.

preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come mai non mi legge i salvataggi della versione base che avevo?

possibile debba ricominciare da capo?:bah!:

ho preso versione pal uk

ho preso versione pal uk
Hai già scaricato la patch?

Dying Light | SG: 8.5 | "The Following" ed Enhanced Edition in uscita il 12 F...

Ho notato un paio di bug, uno su tutti l'impossibilità di finire una missione perché dovevo ripulire una zona per finirla e anche se sulla mappa risultava uno zombi ancora da ammazzare in realtà non c'era nessuno.

Ultima modifica da un moderatore:

ho preso versione pal uk
anche a me non li legge. li ho su usb e archiviazione online ma quando vado a passarli sull' hdd della PS4 mi dice che non ho il gioco installato

Oggi c'erano gravi problemi online e si disconetteva quasi sempre sia con giocatori stranieri che con gli italiani, a sto punto gioco ad altro ma trovo RIDICOLO un gioco uscito 1 anno fa con dei server in queste condizioni. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro