si ma le armi si rompono a qualsiasi livello di difficolta... ma non e' un problema perche ne trovi praticamente in ogni angolo... basta cercare bene...Si ma io gioco a difficile non a incubo ed è tosta con le armi che si rompono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma le armi si rompono a qualsiasi livello di difficolta... ma non e' un problema perche ne trovi praticamente in ogni angolo... basta cercare bene...Si ma io gioco a difficile non a incubo ed è tosta con le armi che si rompono.
Si ma quelle che trovi di solito sono molto inferiori di quelle che puoi comprare in quel momento.si ma le armi si rompono a qualsiasi livello di difficolta... ma non e' un problema perche ne trovi praticamente in ogni angolo... basta cercare bene...
perche cerchi nei posti sbagliati... di solito cassa con serratura difficile = arma rara, serratura ardua (o estrema non mi ricordo che termine usa) = arma ultra rara... certo che se apri le casse normali trovi roba normale.Si ma quelle che trovi di solito sono molto inferiori di quelle che puoi comprare in quel momento.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cosa sono gli scherzi della natura?alcuni scherzi della natura sono veramente buffi
Ho iniziato ieri The Following, dedicandogli un paio d'ore..mi è piaciuto!commenti rispetto al gioco originale? se dying light è da 8/9 the following com'è?
nemici particolari presenti in the followingCosa sono gli scherzi della natura?
RipropongoMa io non ho capito...avendo comprato l'enhanced edition del gioco ho accesso agli altri contenuti scaricabili che pubblicheranno in tutto il 2016? Non vorrei sbagliarmi ma avevo letto che il season pass era incluso nella enhanced ma io non ho trovato nessun codice...
I contenuti del season pass sono tutti su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRipropongoNessuno sà qualcosa?
Nessuno?Inziato stamattina, l'edizione completaOvviamente sono partito dalla campagna del gioco base, solo una domanda
Ho visto che the following è selezionabile dal menù
Gli altri dlc sono nella campagna? Le sfide, il dlc sul parkour e l'altro di cui non ricordo il nome
Come ci accedo? Ora come ora farò la campagna per un bel po' ma giusto per sapere
I dlc li attivi alla torre e cioè nel grattacielo iniziale cliccando su due poster che trovi appesi a piano terra verso l'uscita per Harran, non è facilissimo capirlo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno?