PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi c'erano gravi problemi online e si disconetteva quasi sempre sia con giocatori stranieri che con gli italiani, a sto punto gioco ad altro ma trovo RIDICOLO un gioco uscito 1 anno fa con dei server in queste condizioni. :bah!:
Si vede che i server non reggono. Troppa gente ha preso il gioco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Voi riuscite a salire nei livelli leggenda? Che arma bisogna avere ad incubo per buttare giù i notturni?

Ultima modifica da un moderatore:
Io me lo giocherò bellamente offline, online tra un bel pò se qualche mio amico lo prenderà per fare quei 2-3 trofei che ci sono

Infatti anche secondo me c'è troppo traffico e i server non reggono. Però non li costava nulla potenziarli un po' vista la mole di gente di questi giorni.

Comincio a riscontrare bug fastidiosi. Luoghi dove sono segnate persone scomparse che in realtà non ci sono o non c'è nulla da prendere. Icone degli incontri casuali che scompaiono appena mi avvicino per poi ricomparire appena mi allontanato. Sfigato io o cosa? Parlo di The Following.

Ma esiste sta benedetta versione retail con tutti i contenuti? ?

Mi stanno facendo storie per ordinarla...:bah!:

Ma esiste sta benedetta versione retail con tutti i contenuti? ?Mi stanno facendo storie per ordinarla...:bah!:
ma chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è dappertutto, io l'ho presa su amazon tempo fa

Ma quanto cazzò mi mettono ansia gli infetti che corrono e si arrampicano come Spiderman nei tetti dei palazzi e a volte ti fottono venendo da dietro. :rickds: Forse più dei cacciatori notturni imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo sto giocando a difficile e ho penato parecchio a finire la quest secondaria Buonanotte signor Bahir, anche per via di quei maledetti banditi e del fatto che essendo chiuso il rifugio non posso attirare zombie da loro. :bah!:

presa la versione per one su disco appena avviata l 0'ì'installazione mi ha fatto scaricare i vari pacchetti dlc, quindi non ho capito se i contenuti sono su disco o meno...bha

- - - Aggiornato - - -

presa la versione per one su disco appena avviata l 0'ì'installazione mi ha fatto scaricare i vari pacchetti dlc, quindi non ho capito se i contenuti sono su disco o meno... o cmq legati all'account...

bha, non credo ma non ne sono sicuro

Ma come si fa a difficile a uccidere quei maledetti macellai? Intendo gli infetti grossi di stazza e che hanno quel martello fatto con l'asfalto come arma? Gli tiro una marea di mazzate ma dopo un po mi fanno il **** lo stesso. :bah!:

Ma come si fa a difficile a uccidere quei maledetti macellai? Intendo gli infetti grossi di stazza e che hanno quel martello fatto con l'asfalto come arma? Gli tiro una marea di mazzate ma dopo un po mi fanno il **** lo stesso. :bah!:
eh... devi dargli un sacco di mazzate... il pompa sarebbe perfetto... se non lo hai vai di arma bianca... ti avvicini, quando sta per dare il colpo schivi all'indietro (anche 2 volte perche l'onda d'urto ti fa male cmq) e poi corri a colpire finche ha il martello giu'... sono tosti ma niente di impossibile

c'e' scritto audio IT quindi presumo che sia una versione PAL NON ITA multilingua quindi con anche l'audio italiano

Nel dlc avete mai visto uno scherzo della natura? Io mai.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

eh... devi dargli un sacco di mazzate... il pompa sarebbe perfetto... se non lo hai vai di arma bianca... ti avvicini, quando sta per dare il colpo schivi all'indietro (anche 2 volte perche l'onda d'urto ti fa male cmq) e poi corri a colpire finche ha il martello giu'... sono tosti ma niente di impossibile
Eh ma il pompa non ce l'ho e nemmeno so dov'e' cazzarola. :rickds:
Comunque userò armi che fanno tanti danni anche perchè ho uno dei rifugi in cui lo stronzo è dentro e devo per forza ucciderlo per sbloccarlo. :bah!:

Ok fanculo uso quest'arma così lo massacro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nel dlc avete mai visto uno scherzo della natura? Io mai.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
decisamente si... è praticamente pieno... e nelle quest secondarie devi affrontarli per forza... non ti puoi sbagliare... sono alti circa un palazzo di 3 piani :bah!:

Dying Light | SG: 8.5 | "The Following" ed Enhanced Edition in uscita il 12 F...

decisamente si... è praticamente pieno... e nelle quest secondarie devi affrontarli per forza... non ti puoi sbagliare... sono alti circa un palazzo di 3 piani :bah!:

Pieno? Io sono all'80% della campagna del dlc anche se ho un bel po' di secondarie da fare e non li ho mai visti. Si trovano random cazzeggiando? E dove?

Eh ma il pompa non ce l'ho e nemmeno so dov'e' cazzarola. :rickds:
Comunque userò armi che fanno tanti danni anche perchè ho uno dei rifugi in cui lo stronzo è dentro e devo per forza ucciderlo per sbloccarlo. :bah!:

Ok fanculo uso quest'arma così lo massacro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Alla fine ė n machete da 500 di danni in partenza, nulla di che e ad incubo non lo fa usare.

Pieno? Io sono all'80% della campagna del dlc anche se ho un bel po' di secondarie da fare e non li ho mai visti. Si trovano random cazzeggiando? E dove?

uno sicuramente e' in una zona da ripulire, gli altri li incontri nelle secondarie... essere all'80% della campagna dlc non vuol dire niente... io ho iniziato la campagna e mi dava il 90% e sono al 90% tutt'ora... non so come viene calcolata quella % ma a me non si e' mai mossa dal 90%... fatti le secondarie e li vedrai tutti!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro