PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con le spese di spedizione si arriva a 22 e rotti €.

Nemmeno 7 giorni lavorativi e sta casa tua.

Recentissima esperienza personale

Inviato dal mio Hi8 pro utilizzando Tapatalk

Confermo l'assoluta affidabilità di Base.com, ci ho comprato molto spesso e fin da quando il sito si chiamava Blah Dvd, e le spedizioni sono molto rapide, massimo 5 7 giorni lavorativi e l'ordine arriva, ovviamente è nuovo incellofanato e il sito spedisce dalla Svizzera o dall'Olanda a volte. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato mercoledì....ragazzi che gioco! Era dai tempi di s.t.a.l.k.e.r. che non giocavo ad un gioco che prendesse così. Tensione sempre alta, e unici posti in cui puoi girare sereno, sono i rifugi, per il resto, soprattutto anche quando sali sulle torri è da batticuore!! Confrontato con Dead Island, è di un altro pianeta: contando che dead Island , l'ho abbandonato dopo 2 giorni precisi, perché mi annoiava a morte. DL è un capolavoro.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Idem l'ho adorato sto gioco e Dead Island l'ho finito una volta in single su pc e mi è bastato, questo titolo migliora Di in tutto e per tutto e le armi almeno stavolta durano un po di più invece di rompersi immediatamente. :asd:

Per altro, tante cose le sto scoprendo man mano che avanzo, come ad esempio le armi che hanno tot riparazioni e poi sono da cacciare via. Fatto veramente da *** sto gioco. Per ora, non mi sono ancora avventurato di notte, troppo angosciante girare. Ahahahahaha

Unica nota negativa me armi da fuoco. A normale sta cosa non la avevo notata, ma a difficile se metti 30 colpi al corpo ad un uomo di rais non crepa :morristend:

Ovviamente io con 2 colpi crepo :asd: E la cosa rende impossibile non morire in alcune missioni principali :patpat:

Inoltre alcune armi shottano alla testa anche a paritá di danno, cambiando solo nella tipologia di fuoco (fucile colpo singolo shotta, fucile automatico no, a paritá di danno/pallottola).

E inoltre le kill con armi da fuoco spesso e volentieri non aggiungono nulla all'indicatore combattimento (a volte si, bug?). Tra poco l'ho finito una seconda volta e parto coi dlc.

Si ci pensavo anche io che forse, bisogna finirlo 2 volte per raggiungere dei livelli alti per poi iniziare il dlc...

Io aspetto di finire The Following per votare ma non posso non dare ragione a chi scrive che è davvero un gran bel giuoco!!! Unica pecca forse il finale e una parte di DL

ma che fine fa Breckhen? Inoltre manca la fase dove si torna dal dottore per una cura dopo aver ucciso Rais...e poi non vi pare che arrivati a old town la trama "cambi"? Non so secondo me mettendo da parte la torre e i suoi problemi (antizin) hanno rovinato un pò il tutto...
Comunque per il resto ripeto: gran bel giuoco!!!

Si ci pensavo anche io che forse, bisogna finirlo 2 volte per raggiungere dei livelli alti per poi iniziare il dlc...
Secondo me no ma devo ammettere che uscire di notte in The Following è praticamente un suicidio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo, anche io ho comprato il DLC col recente saldo e devo dire che è uno dei giochi migliori della generazione per quanto mi riguarda.

*** mio quando vedo il thread di Dying Light devo entrarci per forza :asd:

Quanto emozioni mi ha regalato syo capolavoro!!

Peccato non ci siail sondaggio perché voterei 10 secco.

L'ho finito una volta interamente in cooperativa su PS4, una volta in singolo su PC, espansione The Following compresa, e per chi ancora deve provarlo non può capire cosa si sta perdendo. Assolutamente uno dei migliori giochi usciti per Next Gen. Poi dai, le prime volte che giri di notte è orgasmo puro :asd:

Ah, quanto mi piacerebbe resettare il cervello per scordarmi tutto e ricominciarlo da zero :asd:

Sfortunatamente avendo cambiato console ho perso il save in cui ho completato tutto al 100% quindi ora mi son rifatto tutto da capo come se fosse la prima volta :asd:

Edddaje su e mettetelo sto sondaggio!!!

*** mio quando vedo il thread di Dying Light devo entrarci per forza :asd:
Quanto emozioni mi ha regalato syo capolavoro!!

Peccato non ci siail sondaggio perché voterei 10 secco.

L'ho finito una volta interamente in cooperativa su PS4, una volta in singolo su PC, espansione The Following compresa, e per chi ancora deve provarlo non può capire cosa si sta perdendo. Assolutamente uno dei migliori giochi usciti per Next Gen. Poi dai, le prime volte che giri di notte è orgasmo puro :asd:

Ah, quanto mi piacerebbe resettare il cervello per scordarmi tutto e ricominciarlo da zero :asd:
L'unico gioco che mi aveva emozionato tanto quanto Dying Light è stato The Last of Us e penso di aver detto tutto!

Quanti tramonti mi son gustato dai tetti prima di saltar dentro al primo rifugio disponibile!

Un giocone che ho pagato a prezzo pieno sia per il gioco base sia per il dlc e di cui mai mi potrei neppure lamentare.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Edddaje su e mettetelo sto sondaggio!!!
C'era ma l'abbiamo rimosso. In questi giorni stanno venendo rimossi tutti i sondaggi nei thread ufficiali di sezione, non li mettiamo più.:sisi:

L'unico gioco che mi aveva emozionato tanto quanto Dying Light è stato The Last of Us e penso di aver detto tutto! Quanti tramonti mi son gustato dai tetti prima di saltar dentro al primo rifugio disponibile!

Un giocone che ho pagato a prezzo pieno sia per il gioco base sia per il dlc e di cui mai mi potrei neppure lamentare.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Si concordo anche io su the last of us. Anche quello è sulla stessa falsariga di dying light. Solo che secondo me, DL è molto più survival e action, ma in ogni caso due autentici capolavori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro