luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,404
Ragazzi dove posso trovare il gioco in lingua italiana al prezzo più basso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Base.comRagazzi dove posso trovare il gioco in lingua italiana al prezzo più basso?
Ma è quello con l'espansione coi dune buggy?Base.com22 euro spedito con dlc inclusi
Copertina inglese gioco ita.
Io l'ho finito da solo.E' vero che l'espansione The Following è molto più difficile del gioco base e pensata espressamente per il multi?
Grazie, è passato un bel po' di tempo da quanto ho finito Dying Light e non ricordo più neanche come si giocaIo l'ho finito da solo.Si è un pò più difficile del gioco base, ma dipende anche che armi hai![]()
Dying Light viene apprezzato molto di più di Dead Island.ho da poco ordinato dying light per la ps4.in realtà, nell'attesa, stavo giocando a dead island, e francamente lo sto trovando noioso e monotono.
premettendo che sono un fan di giochi come stalker (che sono per altro gli stessi produttori di dead island) ad esempio, dying light com'è?? è meno noioso rispetto appunto a dead island (sempre che qualcuno c'abbia giocato)?
A me DI ha annoiato parecchio tant'è che l'ho droppato.Dying Light viene apprezzato molto di più di Dead Island.
Da ebay l'hai preso vero?? Quanto tempo c'ha messo ad arrivare?Base.com22 euro spedito con dlc inclusi
Copertina inglese gioco ita.
L'ho preso da Base.com :morristend:Da ebay l'hai preso vero?? Quanto tempo c'ha messo ad arrivare? Più che altro ti hanno dato il numero di tracciamento del pacco?? Perché a me non l'hanno mica dato stranamente...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ah ok...si in realtà hanno anche la pagina su ebay. Quanto ci ha messo per arrivare??L'ho preso da Base.com :morristend:E' arrivato giusto oggi, niente tracking.
Una settimana circaAh ok...si in realtà hanno anche la pagina su ebay. Quanto ci ha messo per arrivare??
Link si può?Ah ok...si in realtà hanno anche la pagina su ebay. Quanto ci ha messo per arrivare??
In realtà su ebay è lo stesso venditore. L'ho pagato 23.62 € spese di spedizione comprese, però logicamente con paypal si è più tutelati.Link si può?No perché fra tutto,a parita di costo,,preferirei prenderlo su su ebay
No purtroppo :none: puoi solo guardarti alle spalle quando corri.Non c'è nessun modo per girarsi velocemente di 180°?
In totale costa più che sul sito?In realtà su ebay è lo stesso venditore. L'ho pagato 23.62 € spese di spedizione comprese, però logicamente con paypal si è più tutelati.Questo è il link: http://www.ebay.co.uk/itm/401068776918
Direi proprio di si, sul sito viene poco meno di 20€ tutto compreso.In totale costa più che sul sito?