PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho da poco ordinato dying light per la ps4.

in realtà, nell'attesa, stavo giocando a dead island, e francamente lo sto trovando noioso e monotono.

premettendo che sono un fan di giochi come stalker (che sono per altro gli stessi produttori di dead island) ad esempio, dying light com'è?? è meno noioso rispetto appunto a dead island (sempre che qualcuno c'abbia giocato)?

E' vero che l'espansione The Following è molto più difficile del gioco base e pensata espressamente per il multi?

Ultima modifica da un moderatore:
E' vero che l'espansione The Following è molto più difficile del gioco base e pensata espressamente per il multi?
Io l'ho finito da solo.

Si è un pò più difficile del gioco base, ma dipende anche che armi hai :asd:

Io l'ho finito da solo.Si è un pò più difficile del gioco base, ma dipende anche che armi hai :asd:
Grazie, è passato un bel po' di tempo da quanto ho finito Dying Light e non ricordo più neanche come si gioca :asd: The Following però mi piacerebbe giocarlo e pensavo di prendere il season pass, in offerta a 12,99 €.

ho da poco ordinato dying light per la ps4.in realtà, nell'attesa, stavo giocando a dead island, e francamente lo sto trovando noioso e monotono.

premettendo che sono un fan di giochi come stalker (che sono per altro gli stessi produttori di dead island) ad esempio, dying light com'è?? è meno noioso rispetto appunto a dead island (sempre che qualcuno c'abbia giocato)?
Dying Light viene apprezzato molto di più di Dead Island.

Base.com22 euro spedito con dlc inclusi :sisi:

Copertina inglese gioco ita.
Da ebay l'hai preso vero?? Quanto tempo c'ha messo ad arrivare?

Più che altro ti hanno dato il numero di tracciamento del pacco?? Perché a me non l'hanno mica dato stranamente...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Da ebay l'hai preso vero?? Quanto tempo c'ha messo ad arrivare? Più che altro ti hanno dato il numero di tracciamento del pacco?? Perché a me non l'hanno mica dato stranamente...

L'ho preso da Base.com :morristend:

E' arrivato giusto oggi, niente tracking.

L'ho preso da Base.com :morristend:E' arrivato giusto oggi, niente tracking.
Ah ok...si in realtà hanno anche la pagina su ebay. Quanto ci ha messo per arrivare??

Ah ok...si in realtà hanno anche la pagina su ebay. Quanto ci ha messo per arrivare??
Link si può?

No perché fra tutto,a parita di costo,,preferirei prenderlo su su ebay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro