Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cosa è certa: più abilità prendi, più diventa facile :leon:Dopo mesi ho rifatto una missione.. spero di riuscire a giocarlo, perché lo presi al d1 e lo ri diedi via per prenotare altro visto che ci giocavo poco e nulla.. lo ho comprato tempo fa che lo pagai meno di 30 euro per la versione completa dei dlc però non ho ancora avuto modo di giocarci tanto.
Pensando al tipo di gioco lo adoro.. poi quando ci gioco ho paura che sia troppo complicato
Qualche consiglio su come giocarlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non te ne pentiraiPresa la Enhanced Edition tramite gli sconti sul PSN, è da una vita che volevo provare il titolo ma non ho mai avuto l'occasione.
Ci stai dando sottoPresa la Enhanced Edition tramite gli sconti sul PSN, è da una vita che volevo provare il titolo ma non ho mai avuto l'occasione.
Che svantaggi da questa cosa?L'unica cosa che consiglio è di togliere l'effetto grana sulla visuale e l'aberrazione cromatica, nelle impostazioni. Il resto va a gusti![]()
Thanks!L'unica cosa che consiglio è di togliere l'effetto grana sulla visuale e l'aberrazione cromatica, nelle impostazioni. Il resto va a gusti![]()
Io comunque spesso continuo a cadere come un idiota dai palazzi dove non ci sono cavi o rifiuti sotto...Pur rifacendo il percorso a ritroso,in discesa non mi si aggancia e cadoSarebbe l'idealecerte abilita' come
L'unica quindi e' aumentare la difficolta'la mimetizzazione, la possibilita' di scavalcare i nemici o la caduta con la capriola, semplificano di troppo il gameplay ma allo stesso tempo e' un peccato in parte non averle perche' divertono...senza contare il rampino.![]()
Io ho la versione pal uk, che dovrebbe essere la stessa che hai linkato ed ha l'italianoScusate vorrei chiedere un'info se possibile... questa versione venduta su ebay comprende la lingua italiana?
http://m.ebay.it/itm/Dying-Light-The-Following-Enhanced-Edition-PS4-NEW-GAME-/401068776918?nav=SEARCH
Grazie in anticipo!
Per gli zombi grossi l'ideale mi sa che sono le stelle ninja esplosiveSto trovando molti tosti da fare fuori gli uomini di Rais (sopratutto in gruppi da 3), ma anche gli zombie quelli giganti. Più ci gioco e più mi diverte.
Continua a provare tenendo premuto R1, cioe' da me e' R1, comunque e' lo stesso tasto che usi per saltare...prova mirando con lo sguardo verso quello che ti vuoi agganciare.Io comunque spesso continuo a cadere come un idiota dai palazzi dove non ci sono cavi o rifiuti sotto...Pur rifacendo il percorso a ritroso,in discesa non mi si aggancia e cado
Pessima idea: le stelle esplosive ninja attirano solo piu' zombi...sopratutto virali.Per gli zombi grossi l'ideale mi sa che sono le stelle ninja esplosive
Certo che i 5 euro che chiede Unieuro per portarsi a casa la versione con tutti i DLC è quasi un insulto..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
I virali basta schiacciarli =)Continua a provare tenendo premuto R1, cioe' da me e' R1, comunque e' lo stesso tasto che usi per saltare...prova mirando con lo sguardo verso quello che ti vuoi agganciare.Ps un altro modo per non farsi male e' cadere sul tettuccio delle autovetture :leon:
Pessima idea: le stelle esplosive ninja attirano solo piu' zombi...sopratutto virali.
I runner non mi hanno mai dato particolari problemi, tra pestoni alla testa e colpi di katana li ho sempre fatti fuori agevolmente.Si ma quando ne arrivano troppi, ti circondano e finisci il vigore cosa fai scappi? No no meglio non rischiare e usare armi silenziose come arco e balestra per tirare giu' in sicurezza i bestioni![]()