PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Presa la Enhanced Edition tramite gli sconti sul PSN, è da una vita che volevo provare il titolo ma non ho mai avuto l'occasione :ahsisi:.

Dopo mesi ho rifatto una missione.. spero di riuscire a giocarlo, perché lo presi al d1 e lo ri diedi via per prenotare altro visto che ci giocavo poco e nulla.. lo ho comprato tempo fa che lo pagai meno di 30 euro per la versione completa dei dlc però non ho ancora avuto modo di giocarci tanto.
Pensando al tipo di gioco lo adoro.. poi quando ci gioco ho paura che sia troppo complicato

Qualche consiglio su come giocarlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una cosa è certa: più abilità prendi, più diventa facile :leon:

Presa la Enhanced Edition tramite gli sconti sul PSN, è da una vita che volevo provare il titolo ma non ho mai avuto l'occasione :ahsisi:.
Non te ne pentirai :sisi:

Ci stai dando sotto :ahsisi:

Era da un bel po' di mesi che volevo prenderlo. Adesso l'ho fatto :nev:

Avete qualche consiglio da darmi per godermelo appieno?

L'unica cosa che consiglio è di togliere l'effetto grana sulla visuale e l'aberrazione cromatica, nelle impostazioni. Il resto va a gusti :sisi:

L'aberrazione cromatica altera eccessivamente i colori quando si modifica la gamma, si usano alcuni post-processing oppure semplicemente si accendono le lampade ultraviolette ingame.

L'effetto grana sulla pellicola invece rovina troppo la vista quando si guardano i dettagli da vicino esempio i particolari delle armi, della vegetazione, del sangue ecc...non è una impostazione che modifica leggermente la visuale (come in Mass Effect 2 mi viene in mente) quindi consiglio di rimuoverla se si vuole godere appieno Harran.

L'unica cosa che consiglio è di togliere l'effetto grana sulla visuale e l'aberrazione cromatica, nelle impostazioni. Il resto va a gusti :sisi:
Thanks!

Mentre per quanto riguarda la difficoltà consigli di aumentarla man mano che il gioco diventa più facile? (ovviamente in seguito all'aumento delle skills)

Sarebbe l'ideale :sisi: certe abilita' come

la mimetizzazione, la possibilita' di scavalcare i nemici o la caduta con la capriola, semplificano di troppo il gameplay ma allo stesso tempo e' un peccato in parte non averle perche' divertono...senza contare il rampino.
L'unica quindi e' aumentare la difficolta' :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato giusto oggi, mi sta piacendo molto. Ma salva in automatico al completamento di una missione? :hmm:

Sarebbe l'ideale :sisi: certe abilita' come
la mimetizzazione, la possibilita' di scavalcare i nemici o la caduta con la capriola, semplificano di troppo il gameplay ma allo stesso tempo e' un peccato in parte non averle perche' divertono...senza contare il rampino.
L'unica quindi e' aumentare la difficolta' :sisi:
Io comunque spesso continuo a cadere come un idiota dai palazzi dove non ci sono cavi o rifiuti sotto...Pur rifacendo il percorso a ritroso,in discesa non mi si aggancia e cado

Sto trovando molti tosti da fare fuori gli uomini di Rais (sopratutto in gruppi da 3), ma anche gli zombie quelli giganti. Più ci gioco e più mi diverte :ahsisi:.

Sto trovando molti tosti da fare fuori gli uomini di Rais (sopratutto in gruppi da 3), ma anche gli zombie quelli giganti. Più ci gioco e più mi diverte :ahsisi:.
Per gli zombi grossi l'ideale mi sa che sono le stelle ninja esplosive

Certo che i 5 euro che chiede Unieuro per portarsi a casa la versione con tutti i DLC è quasi un insulto..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Io comunque spesso continuo a cadere come un idiota dai palazzi dove non ci sono cavi o rifiuti sotto...Pur rifacendo il percorso a ritroso,in discesa non mi si aggancia e cado
Continua a provare tenendo premuto R1, cioe' da me e' R1, comunque e' lo stesso tasto che usi per saltare...prova mirando con lo sguardo verso quello che ti vuoi agganciare.

Ps un altro modo per non farsi male e' cadere sul tettuccio delle autovetture :leon:

Per gli zombi grossi l'ideale mi sa che sono le stelle ninja esplosive
Certo che i 5 euro che chiede Unieuro per portarsi a casa la versione con tutti i DLC è quasi un insulto..

Pessima idea: le stelle esplosive ninja attirano solo piu' zombi...sopratutto virali.

Continua a provare tenendo premuto R1, cioe' da me e' R1, comunque e' lo stesso tasto che usi per saltare...prova mirando con lo sguardo verso quello che ti vuoi agganciare.Ps un altro modo per non farsi male e' cadere sul tettuccio delle autovetture :leon:

Pessima idea: le stelle esplosive ninja attirano solo piu' zombi...sopratutto virali.
I virali basta schiacciarli =)

Si ma quando ne arrivano troppi, ti circondano e finisci il vigore cosa fai scappi? No no meglio non rischiare e usare armi silenziose come arco e balestra per tirare giu' in sicurezza i bestioni :asd:

Si ma quando ne arrivano troppi, ti circondano e finisci il vigore cosa fai scappi? No no meglio non rischiare e usare armi silenziose come arco e balestra per tirare giu' in sicurezza i bestioni :asd:
I runner non mi hanno mai dato particolari problemi, tra pestoni alla testa e colpi di katana li ho sempre fatti fuori agevolmente.

L'arco e la balestra sono disponibili solo in The Following, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro