La percentuale e' relativa alla main quest.Sto andando un pò avanti (la trama sinceramente non mi fa impazzire, semplice e nulla di più), devo fare qualche missione secondaria notturna ma la tensione è alle stelle, devo riuscire a far fuori il covo dei notturni...oggi stavo facendo una partita e sono letteralmente saltato dal divano, stavo scappando giro l'angolo di un palazzo e boom...un notturno davanti alla faccia, gli ho lanciato un urlo in faccia e ho continuato a correre come se non ci fosse un domani.
Per quanto riguardi i rifugi li ho quasi sbloccati tutti (me ne mancano 3/4). Sto sbloccando un sacco di abilità (sopratutto quelle relative alla corsa/parkour, ma anche abilità relativa alle armi/forza) che aiutano davvero tanto nel gioco e nonostante queste le prendo ancora troppe quando gli zombie sono troppi, o anche solo dai singoli zombie più "pesanti". Trovo un sacco di materiali ma quelli che realmente mi servono in maniera limitata, tipo pezzi di metallo, alcool ecc. faccio davvero fatica a trovarli nonostante esploro un sacco, apro i vari bauli, nelle varie case rubo tutto.
Capitolo Missioni: Per ora non mi stanno annoiando, anzi c'è ne sono pure troppe per i miei gusti, tra incontri casuali/sopravvissuti, protezione varia ecc...La missione principale secondo me poteva essere gestita meglio (IMHO,proprio delle cose legate alla trama) sono circa al 20% (sapete se la percentuale indica il completamento del gioco intero o solo della trama principale?)
PS: Mi dite la locazione di una pistola?
Per i pezzi di metallo cerca nei cestini/bidoni della spazzatura.
La pistola ti serve per il tizio alla torre vero?
Allora...
Hai presente il campetto dove sta il camion del dottor Zere? Affianco c'e' un fiume prosciugato ormai diventato una discarica...percorrilo verso il mare e OLTRE una passerella di legno troverai una casetta a ridosso di una parete rocciosa...la' dentro :leon: c'e' pure un collezzionabile

Hai presente il campetto dove sta il camion del dottor Zere? Affianco c'e' un fiume prosciugato ormai diventato una discarica...percorrilo verso il mare e OLTRE una passerella di legno troverai una casetta a ridosso di una parete rocciosa...la' dentro :leon: c'e' pure un collezzionabile

Qua ti devo dar ragioneIl machete è rustico! La katana è di gran classe =)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore: