PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
*** mio quando vedo il thread di Dying Light devo entrarci per forza :asd:
Quanto emozioni mi ha regalato syo capolavoro!!

Peccato non ci siail sondaggio perché voterei 10 secco.

L'ho finito una volta interamente in cooperativa su PS4, una volta in singolo su PC, espansione The Following compresa, e per chi ancora deve provarlo non può capire cosa si sta perdendo. Assolutamente uno dei migliori giochi usciti per Next Gen. Poi dai, le prime volte che giri di notte è orgasmo puro :asd:

Ah, quanto mi piacerebbe resettare il cervello per scordarmi tutto e ricominciarlo da zero :asd:
Non mi ero neanche accorto che lo avevano tolto :patpat:

C'era ma l'abbiamo rimosso. In questi giorni stanno venendo rimossi tutti i sondaggi nei thread ufficiali di sezione, non li mettiamo più.:sisi:
Perché? :morristend:

Si a mio modo di vedere questo è il miglior gioco di zombie mai fatto. Almeno nella mia "concezione" di gioco zombie. Senza contare che il DLC è praticamente un altro gioco

ma [h=1]Dying Light: The Following - Enhanced Edition [/h]sarebbe la GOTY?

ma [h=1]Dying Light: The Following - Enhanced Edition [/h]sarebbe la GOTY?
esatto

cmq per me dying light grandissimo gioco ma il paragone con last of us non regge soprattutto dal punto di vista

di trama narrazione e caratterizzazione dei personaggi, cose nelle quali TLOU è parecchie spanne sopra imho

Ultima modifica da un moderatore:
Si a mio modo di vedere questo è il miglior gioco di zombie mai fatto. Almeno nella mia "concezione" di gioco zombie. Senza contare che il DLC è praticamente un altro gioco
il dlc è migliore del gioco base?

Migliore non saprei, diciamo che aumenta le sfaccettature del gioco base. Impressiona soprattutto la grandezza della mappa (per essere un'espansione). Per me si equivalgono come "bellezza" ognuno con i suoi pro e contro. Giocati insieme poi rendono l'esperienza di dying light completa e appagante :)

Migliore non saprei, diciamo che aumenta le sfaccettature del gioco base. Impressiona soprattutto la grandezza della mappa (per essere un'espansione). Per me si equivalgono come "bellezza" ognuno con i suoi pro e contro. Giocati insieme poi rendono l'esperienza di dying light completa e appagante :)
Davvero si!

Perché si inizia a saltare su e giù per la mappa e si inizia ad andare a tutto gas con la buggy che è davvero divertente!

Mi state facendo quasi venir voglia di rigiocarci =)

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Addirittura l'espansione ha una mappa più vasta??? Azz....andiamo bene!!! Ci sarà da divertirsi! Io sono solo al 20% del primo...e ho giocato 10 ore!! Quando devo fare le missioni, sto a girare come un matto in giro per la città in cerca di oggetti. Mi sa che nell'espansione, mi perderò.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Una cosa che mi è piaciuta moltissimo è che ogni volta che si doveva affrontare una missione, non avendo il viaggio rapido bisognava organizzare tutto con cura, pena crepare malamente :asd: che poi anche arrivando a livelli alti non si è mai invincibili. Giocandolo a difficile, anche con armi che toglievano 1800+ se non si sta a attenti ti fregano :sisi:

Curiosità: ma si può ricominciare la campagna con i livelli guuadagnati?? Oppure ogni volta si ricomincia da capo?

L ho comprato ieri.. qualcuno che vuole fare coop con me? E un'altra cosa.. ma se io partecipo a una sessione la storia continua da entrambi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

L ho comprato ieri.. qualcuno che vuole fare coop con me? E un'altra cosa.. ma se io partecipo a una sessione la storia continua da entrambi?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
eh vorrei una conferma anche io

tempo fa lo chiesi e in pratica scrissero che se tutti e due sono allo stesso punto della campagna, se fanno missioni insieme vengono salvate per tutti e due

basta che nessuno poi va avanti da solo nella storia

p.s.

raga confermate?

e di armi ninja che ci sta a parte shuriken e katana? c'è qualcos'altro?

io e l'amico mio abbiamo la enhanced

- - - Aggiornato - - -

Una cosa che mi è piaciuta moltissimo è che ogni volta che si doveva affrontare una missione, non avendo il viaggio rapido bisognava organizzare tutto con cura, pena crepare malamente :asd: che poi anche arrivando a livelli alti non si è mai invincibili. Giocandolo a difficile, anche con armi che toglievano 1800+ se non si sta a attenti ti fregano :sisi:
io e l'amico mio stiamo giocando a incubo :rickds:

io poi gioco per la prima volta, l'amico mio ha gia finito il gioco base

dici meglio scendere a difficile? per ora finchè ce la facciamo pensavamo di restare a incubo

siamo passati alla mod. normale io e l'amico mio, era tipo tutti invincibili altrimenti a incubo :rickds::rickds:

piuttosto avevo visto una katana premium su youtube ma una volta aperto il furgone non stava nulla :tristenev::tristenev:

la katana piuttosto si usa a due mani o con una qui nel gioco?

mi spiegate come posso fare per trovare gli ingredienti delle pozioni vigore etc? le trovo molto raramente...cosi come i materiali per gli shuriken....

tante volte gli shuriken li trovi addosso a nemici, che ancora non sono zombie! tipo ad esempio, gli uomini di rais, quando ti attaccano, alcune volte hanno shuriken addosso. altrimenti sennò se non sbaglio, si possono creare con i pezzi di metallo!! se trovi il progetto per farli, puoi anche tirare fuori gli shuriken speciali (ustionanti, congelanti e via dicendo).

io comunque ho appena finito la storia principale, e sto andando avanti a togliermi le secondarie, prima di passare a the following...

Ragazzi ma voi i comandi come li avete impostati? A me sembra che o hanno troppo la... O sono troppo reattivi. Mi piacerebbe sistemarli tipo fps alla cod per capirci... Anche perché boh, è l'unico gioco che mi fa venire un po di nausea. Mai successo con altri giochi. Il fenomeno è più evidente quando ovviamente ruoto la visuale a sinistra e destra.

Ragazzi ma voi i comandi come li avete impostati? A me sembra che o hanno troppo la... O sono troppo reattivi. Mi piacerebbe sistemarli tipo fps alla cod per capirci... Anche perché boh, è l'unico gioco che mi fa venire un po di nausea. Mai successo con altri giochi. Il fenomeno è più evidente quando ovviamente ruoto la visuale a sinistra e destra.
Hai attivato il puntino in mezzo alla visuale proprio contro la nausea?

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Sono venuto a sapere del clone di Dead island(ovvero codesto gioco) quasi per caso...

Domanda..esiste una versione con tutti i dlc su disco?

Sono venuto a sapere del clone di Dead island(ovvero codesto gioco) quasi per caso...
Domanda..esiste una versione con tutti i dlc su disco?
La versione Enhanced Edition se non ricordo male ha tutto su disco. :sisi: Io ce l'ho e non ho scaricato/riscattato nulla dallo Store, solo una patch.

La versione Enhanced Edition se non ricordo male ha tutto su disco. :sisi: Io ce l'ho e non ho scaricato/riscattato nulla dallo Store, solo una patch.
Ottimo spero di trovare questa edizione a poco prezzo in qualche negozio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro