PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno ragazzi, ho una domanda da porvi.

Ho finito tutte le missioni secondarie nella Città Vecchie, adesso come obiettivo mi pone un punto sulla roccaforte a Sud, dove c'era la base di Rais

Tuttavia, andando là, il punto corrisponde ad un muro e non c'è modo di entrare. È un bug?

Inoltre, come uccidete i demolitori? Ogni volta devo scaricargli un caricatore io e mi insegue tutta Harran :asd:

Buongiorno ragazzi, ho una domanda da porvi.Ho finito tutte le missioni secondarie nella Città Vecchie, adesso come obiettivo mi pone un punto sulla roccaforte a Sud, dove c'era la base di Rais

Tuttavia, andando là, il punto corrisponde ad un muro e non c'è modo di entrare. È un bug?

Inoltre, come uccidete i demolitori? Ogni volta devo scaricargli un caricatore io e mi insegue tutta Harran :asd:
Passaggio in acqua (se ho ben capito il luogo a cui ti riferisci).

Buongiorno ragazzi, ho una domanda da porvi.Ho finito tutte le missioni secondarie nella Città Vecchie, adesso come obiettivo mi pone un punto sulla roccaforte a Sud, dove c'era la base di Rais

Per i demolitori ti consiglio di usare l'arco a distanza di sicurezza (meglio se sopraelevata) e di mirare alla testa:leon:

Grazie ragazzi, comunque questo gioco l'ho davvero adorato. L'avevo preso addirittura 2 settimane prima di comprare la PS4, approfittando dei saldi sul PS Store, perchè diciamocelo chiaramente: Zombie + free roaming + parkour è una combo potenzialmente devastante e sono stato felicissimo di notare come Dying Light abbia espresso davvero al meglio le proprie potenzialità. Inizialmente però non mi aveva preso, soprattutto le fasi contro gli uomini di Rais le avevo trovate di una palla assurda, sono stato vicinissimo a dropparlo. Fortunatamente ho perseverato fino ad innamorarmene. Attualmente conto 35h di gioco, campagna finita, sto facendo le missioni secondarie di cui dovrebbero mancarmene pochine, grado di sopravvivenza 18-19 se non ricordo male. Finisco quello che ho in programma sperando di arrivare almeno al 21-22 e poi, tempo e altri giochi permettendo, inizio The Following.

Ma quant'è bello prendere armi nuove con 500+ di danno e andare a decapitare con un singolo colpo i mangiacarne? :asd: O attirarne una ventina con dei petardi e poi via di granate\molotov\frecce esplosive :asd: O mettersi a scassinare i furgoni della polizia sapendo che troverai roba buona :sard:

Tutto un insieme di piccole cose che mi ha fatto adorare il gioco :sisi:

C'è The Following a 7,99 € sul PS store, avevo letto che è pensato per essere affrontato in multi, e che giocato in single è più difficile: confermate/smentite?

Chiedo scusa se l'ho già chiesto in passato, ma non me lo ricordo :asd:

C'è The Following a 7,99 € sul PS store, avevo letto che è pensato per essere affrontato in multi, e che giocato in single è più difficile: confermate/smentite?
E' pensato per essere fatto in singolo, ti hanno detto una vaccata :fiore:

- - - Aggiornato - - -

E' pensato per essere fatto in singolo, ti hanno detto una vaccata :fiore:

E non è per niente difficile, tanto più visto che ci sono i livelli di difficoltà :sisi:

bè insomma, io l'espansione l'ho trovata piu difficoltosa del gioco base

mi sa che si son confusi con altri giochi di zombie

bè insomma, io l'espansione l'ho trovata piu difficoltosa del gioco base
Da quello che ho capito dipende tanto dal proprio livello di sopravvivenza e di conseguenza dalle armi che si hanno. Gli sviluppatori consigliano almeno il livello 18

Qualcuno sarebbe disponibile per aiutare a prendere il trofeo co-op ? :morristend:

Da quello che ho capito dipende tanto dal proprio livello di sopravvivenza e di conseguenza dalle armi che si hanno. Gli sviluppatori consigliano almeno il livello 18
ah proposito, io ho finito il gioco base quando usci', nel mentre ho cambiato ps4, i salvataggi sono legati all'account o all'hard disk?

Finito il DLC The Following

ho scelto di sacrificarmi, dal momento che secondo la Madre chiunque fosse stato esposto alla presunta "cura" si sarebbe ben presto trasformato in un Notturno senziente, proprio come lei, Crane compreso.

Lì per lì mi è sembrata l'opzione migliore, nonché l'unico modo per fermare la diffusione del virus zombie. Non posso però fare a meno di chiedermi cosa sarebbe successo se avessi scelto di prendere la cura e andarmene, c'è un video su YouTube che lo mostra? Mi aspettavo che il gioco riprendesse prima dell'ultima missione, quella al faro, che rappresenta il "punto di non ritorno", e invece no, non è possibile rigiocarla compiendo l'altra scelta, dovrei ricominciare il DLC dall'inizio e sinceramente non ne ho voglia.

Finito il DLC The Following
ho scelto di sacrificarmi, dal momento che secondo la Madre chiunque fosse stato esposto alla presunta "cura" si sarebbe ben presto trasformato in un Notturno senziente, proprio come lei, Crane compreso.

Lì per lì mi è sembrata l'opzione migliore, nonché l'unico modo per fermare la diffusione del virus zombie. Non posso però fare a meno di chiedermi cosa sarebbe successo se avessi scelto di prendere la cura e andarmene, c'è un video su YouTube che lo mostra? Mi aspettavo che il gioco riprendesse prima dell'ultima missione, quella al faro, che rappresenta il "punto di non ritorno", e invece no, non è possibile rigiocarla compiendo l'altra scelta, dovrei ricominciare il DLC dall'inizio e sinceramente non ne ho voglia.
è la stessa scelta che ho fatto io e ti dico che è la migliore possibile :ahsisi:

per l'altro finale basta vai su youtube e lo trovi tranquillamente

finale the following tipo cerca cosi

è la stessa scelta che ho fatto io e ti dico che è la migliore possibile :ahsisi:
per l'altro finale basta vai su youtube e lo trovi tranquillamente

finale the following tipo cerca cosi
Visto

immaginavo che scegliendo l'altra opzione avrei dovuto combattere la Madre, mi sono risparmiato una (brutta) boss fight. Kyle che si trasforma era un'altra cosa che davo per scontata.
Quale dei due è da considerare canonico?

boh, questo non te lo so dire

- - - Aggiornato - - -

....kyle è solito aiutare tutti e non farsi mai gli affari suoi, secondo me ci sta che si immola per gli altri :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto
immaginavo che scegliendo l'altra opzione avrei dovuto combattere la Madre, mi sono risparmiato una (brutta) boss fight. Kyle che si trasforma era un'altra cosa che davo per scontata.
Quale dei due è da considerare canonico?
A questo punto spero nessuno dei due.

Non capisco perché non abbiano aggiunto un finale in cui si torna alla torre sani e salvi, e magari lasciare quello della bomba solo come easter egg :bah!: = come sprecare un buon personaggio per un eventuale seguito.

boh a me un finale lieto fine non sarebbe piaciuto granchè

meglio questi sinceramente

per il seguito vabbè, non è davvero importante mantenere Kyle, si possono inventare un altro tizio

boh a me un finale lieto fine non sarebbe piaciuto granchè
meglio questi sinceramente

per il seguito vabbè, non è davvero importante mantenere Kyle, si possono inventare un altro tizio
Certo, era una mia opinione, alla fine sono sempre punti di vista...

E' che mi ci ero affezionato a Crane sopratutto perché ha la voce di uno dei miei doppiatori preferiti, ovvero Lorenzo Scattorin (Sanji :sanji: )

Ultima modifica da un moderatore:
Certo, era una mia opinione, alla fine sono sempre punti di vista...E' che mi ci ero affezionato a Crane sopratutto perché ha la voce di uno dei miei doppiatori preferiti, ovvero Lorenzo Scattorin (Sanji :sanji: )
esatto...che poii faceva pure qualche bella battuta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro