PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi scusate qualcuno di voi ci sta giocando con PS4 PRO e TV 4K? lo chiedo perchè in queste condizioni la grafica sembra "sporca" tutta piena di artefatti puntinosa ecc ecc...ed ho la enanched edition (a cui dovrebbe essere stata migliorata anche la qualità grafica generale)
Vai nelle opzioni e disattiva l'effetto grana della pellicola :leon:

Vai nelle opzioni e disattiva l'effetto grana della pellicola :leon:
c'era questo effetto attivato? grazie non lo sapevo :morris82:

eh grazie anche a rudekid.

devo dire che sparato su un 4K non è un granchè questo effetto tipo vecchia pellicola, strano però io non mai attivato niente. boh. ora arrivato a casa controllo meglio :)

no no, aspetta: la versione enanched edition è quella che comprende anche il dlc che si chiama the following. in copertina c'è scritto!! se hai la versione base, il dlc non c'è.: se hai la enanched edition, appena avvii il gioco la trovi nel menù la missione dlc.la versione base per finirla, credo di averci impiegato una 30ina di ore (ma finita completamente, missioni secondarie incluse); il dlc invece, visto a quanto sono arrivato in sti giorni, in 3 ore secondo me si finisce.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
scusa non avevo visto che m iavevi risposto, comunque poi l'ho trovato la voce su lmenù.

Scus ama come fai a dire che in 3 ore si finisce i ldlc (con le secondarie?)

io

di notte crepo di continuo...e dovrei far fuori i nidi di quelle creature fortissime e orribili di cui no nricordo il nome. Consigliano di andarci di notte. Ma ce ne sono mille di nidi in giro...boh

scusa non avevo visto che m iavevi risposto, comunque poi l'ho trovato la voce su lmenù.

io

di notte crepo di continuo...e dovrei far fuori i nidi di quelle creature fortissime e orribili di cui no nricordo il nome. Consigliano di andarci di notte. Ma ce ne sono mille di nidi in giro...boh
no no, momento; 3 ore solo le missioni primarie!

io

Concordo, impossibile finirlo in 3 ore anche perche' per sbloccare certe missioni principali dovremmo aumentare la nostra reputazione, e l'unico modo per farlo e' completare diverse secondarie...e quelle sicuramente ci porteranno via del tempo :sisi:

io ragazzi in 2 ore, sono arrivato al 70%! di più non so che dirvi...comunque i notturni da uccidere nei nidi, credo che per forza di cose, debbano essere uccisi in coop: in singolo è impensabile.

Sei già

all'ultimo livello della reputazione (senzavolto, discepolo non ricordo) ?

io ragazzi in 2 ore, sono arrivato al 70%! di più non so che dirvi...comunque i notturni da uccidere nei nidi, credo che per forza di cose, debbano essere uccisi in coop: in singolo è impensabile.
mo vi faccio ridere...

Sono partito tutto carico e con un bell'arsenale col mi obuggy. Causa una curva a cavolo sono caduto i nun dirupo.buggy irrecuperabile nemmeno con l'apposita funzione. Dovevo tornare alla base se ne volevo un altro.

Po i si è fatto buio e io ero ancora lontano, fat oqualche sotto missione, sono poi crepato 15000 volte per tornare a casa a piedi.

Ce l'ho fatta solo quando si è fatto giorno ....

Mabafangul :D

un nido l'ho quasi fatto fuori.

Ma ho deciso che se non sono necessari...non li faccio. Spreco troppi punti e risorse per poch irisultati

mo vi faccio ridere...Sono partito tutto carico e con un bell'arsenale col mi obuggy. Causa una curva a cavolo sono caduto i nun dirupo.buggy irrecuperabile nemmeno con l'apposita funzione. Dovevo tornare alla base se ne volevo un altro.

Po i si è fatto buio e io ero ancora lontano, fat oqualche sotto missione, sono poi crepato 15000 volte per tornare a casa a piedi.

Ce l'ho fatta solo quando si è fatto giorno ....

Mabafangul :D

un nido l'ho quasi fatto fuori.

Ma ho deciso che se non sono necessari...non li faccio. Spreco troppi punti e risorse per poch irisultati
A me i nidi mettevano una angoscia pazzesca.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

A me i nidi mettevano una angoscia pazzesca.
A chi lo dici... Dovrei giocare a qualcosa di più tranquillo, che qui fra malattie, lutti e problemi al lavoro di ansie già ne ho da solo.

Ovviamente è un complimento al gioco, a prescindere dalla mia provata psiche di questo periodo.

Cioè qua davvero, pur con un arsenale, devi girare a chiappe strette di notte

A chi lo dici... Dovrei giocare a qualcosa di più tranquillo, che qui fra malattie, lutti e problemi al lavoro di ansie già ne ho da solo. Ovviamente è un complimento al gioco, a prescindere dalla mia provata psiche di questo periodo.

Cioè qua davvero, pur con un arsenale, devi girare a chiappe strette di notte
Io di notte stavo sempre nel rifugio xD

Già nel pomeriggio iniziavo a controllare sempre l'ora!

Io di notte stavo sempre nel rifugio xDGià nel pomeriggio iniziavo a controllare sempre l'ora!

eh vabbè, giocate a topo gigio allora in questi casi dai :sard:

cioè se vi saltate le notti in pratica giochi Dying light a metà....come se guardi un film horror a mezzogiorno non so se mi spiego

e dicono che Re7 sia estremamente più angosciante di Dying....

P.T. era una altra roba da chiappe strette

eh vabbè, giocate a topo gigio allora in questi casi dai :sard:cioè se vi saltate le notti in pratica giochi Dying light a metà....come se guardi un film horror a mezzogiorno non so se mi spiego

La notte me la gustavo sulle soglie dei rifugi a friggere i notturni o a scorrazzare con la buggy =)

A me purtroppo prendono così questi giochi.

Infatti non ho ancora mai iniziato Alien Isolation e Dying Light l'ho ripreso quasi per caso

La notte me la gustavo sulle soglie dei rifugi a friggere i notturni o a scorrazzare con la buggy =) A me purtroppo prendono così questi giochi.

Infatti non ho ancora mai iniziato Alien Isolation e Dying Light l'ho ripreso quasi per caso

Alien Isolation è un altro gran bel gioco, purtroppo non l'ho ancora finito perchè proprio per la tipologia di gioco, ogni volta me lo giocavo a sera tardi, iniziando verso le 23.30-00 per capirsi, il problema è che uno non ha sempre possibilità o voglia di mettersi a giocare a quell'ora :asd:

come gioco in sè per sè vado tranquillo (con la saga di alien ci son cresciuto, ho visto i film da ragazzino) il punto dove me la facevo addosso era quando dovevi passare per i condotti di aerazione, ahaha li davvero vien paura (mi tornava sempre alla mente una famosa scena dei film, che se non erro dovrebbe esserci nei dlc ispirati ai film che ancora non ho giocato)

eh vabbè, giocate a topo gigio allora in questi casi dai :sard:cioè se vi saltate le notti in pratica giochi Dying light a metà....come se guardi un film horror a mezzogiorno non so se mi spiego

BTW c'e' una mappa personalizzata in Dying Light ispirata tantissimo a PT...quella si che fa scaga (e le altre non son da meno XD) :asd:

BTW c'e' una mappa personalizzata in Dying Light ispirata tantissimo a PT...quella si che fa scaga (e le altre non son da meno XD) :asd:
dove?? voglio andarci :sad2:

P.T. io non ho voluto finirlo, era angosciante, poi ho visto certi pezzi su youtube che grazie al cielo ho deciso di non proseguire e mollare li il gioco XD

Sempre dal menu' principale...vai su mappe personalizzate :leon: cercala non ricordo il nome o l'autore ma dovresti trovarla facilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro