PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre dal menu' principale...vai su mappe personalizzate :leon: cercala non ricordo il nome o l'autore ma dovresti trovarla facilmente.
thanksss :nev::ahsisi:

eh vabbè, giocate a topo gigio allora in questi casi dai :sard:cioè se vi saltate le notti in pratica giochi Dying light a metà....come se guardi un film horror a mezzogiorno non so se mi spiego

e dicono che Re7 sia estremamente più angosciante di Dying....

P.T. era una altra roba da chiappe strette
Ma in realtà tante volte nemmeno io giravo la sera...ma semplicemente perchè il rischio era più alto!! si ok, a volte poi giravo, però per rischiare di perdere anche punti sopravvivenza, allora era meglio far missioni in diurno!!!! :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

ragazzi,sul dlc sono arrivato a quando

il vecchio della maschera rossa si suicida
ho fatto tutte le missioni e sottomissioni che ho trovato...sono diventato un discepolo,non mi sembra ci siano altri gradi.

Ora sono dentro il rifugio principale,ma non mi da altre missioni principali.

La missione dei nidi non la voglio fare manco morto(e poi è facoltativa)...ho fatto qualche missione appesa al muro...che mi manca?non sono al massimo grado per poter proseguire?

Mmm...strano. Dovrebbe chianarti il tizio per darti la missione :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il dlc, il finale mi ha lasciato un po' meh... Anzi molto.... Non so dure se mi é piaciuto o meno.

Voi che dite?

Qualcuno che ha preso la standard senza The Following può confermare che la versione UK è multilingua?

Finito il dlc, il finale mi ha lasciato un po' meh... Anzi molto.... Non so dure se mi é piaciuto o meno. Voi che dite?
Anche io ci sono rimasto un pò da meh

sopratutto perchè con quei due finali hanno praticamente sprecato un ottimo pg, ovvero Kyle. Secondo me avrebbero dovuto mettere al posto della bomba atomica (che tanto c'è l'ester egg per quella) un finale dove si riesce a tornare alla torre, vivi e in qualche modo ancora immuni.
A questo punto spero che l'espansione non sia canonica :asd:

Più passa il tempo e più sono convinto che la parte più bella dell'esperienza di Dying Light+The Following sia quella iniziale nei Bassifondi.

Ragazzi ho appena preso l'edizione completa su amazon a 20 euro.

Qualcuno mi sa dire cosa si può fare in coop?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho appena preso l'edizione completa su amazon a 20 euro. Qualcuno mi sa dire cosa si può fare in coop?

tu e un tuo amico potete fare le missioni della campagna, e proseguire insieme

basta che tutti e due siano allo stesso punto della campagna e non vadano avanti da soli con le missioni

tu e un tuo amico potete fare le missioni della campagna, e proseguire insieme
basta che tutti e due siano allo stesso punto della campagna e non vadano avanti da soli con le missioni
Ah ok quindi non posso invitare in partita uno più avanti di me, peccato.

Ah ok quindi non posso invitare in partita uno più avanti di me, peccato.
lo puoi invitare, ma una volta finita la missione, questa è salvata come fatta solo per te che lo ospiti

altrimenti puoi fare coop con tutti

lo puoi invitare, ma una volta finita la missione, questa è salvata come fatta solo per te che lo ospiti
altrimenti puoi fare coop con tutti
Ah perfetto grazie mille! C'è un mio amico che lo ha gia finito e ogni tanto vorrei giocarci con lui, magari le fasi in notturna xD

Scusate per il doppio post, ma le impostazioni della partita online (tipo privata, pubblica, amici, e varie impostazioni) si possono cambiare a partita in corso vero?

Anche io ci sono rimasto un pò da meh
sopratutto perchè con quei due finali hanno praticamente sprecato un ottimo pg, ovvero Kyle. Secondo me avrebbero dovuto mettere al posto della bomba atomica (che tanto c'è l'ester egg per quella) un finale dove si riesce a tornare alla torre, vivi e in qualche modo ancora immuni.
A questo punto spero che l'espansione non sia canonica :asd:

Più passa il tempo e più sono convinto che la parte più bella dell'esperienza di Dying Light+The Following sia quella iniziale nei Bassifondi.
A me il personaggio é pure piaciuto... Anche le sue battute

Sono ancora nel gioco puro .... sembra ogni volta stia per finire..e invece no :rickds: .

E ancora nn sono arrivato al dlc the following :bah!: ovviamente ...

19€ spesi super bene..ed è anche bello tosto....

Ho trovato a buon prezzo, usata, una copia di Dying Light: The Following - Enhanced Edition.

Avrei un paio di domande:

1) include anche il gioco base?

2) include qualche codice univoco per download?

Ho trovato a buon prezzo, usata, una copia di Dying Light: The Following - Enhanced Edition.Avrei un paio di domande:

1) include anche il gioco base?

2) include qualche codice univoco per download?
1. Sì.

2. C'è tutto su disco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro