PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai presente Dead Island ? Bene immagina lo stesso identico gameplay però con ambientazione fantasy e armi sempre fantasy, dove aver fatto queste modifiche avrai Hellraid, in quanto il gameplay è uguale identico a Dead Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai presente Dead Island ? Bene immagina lo stesso identico gameplay però con ambientazione fantasy e armi sempre fantasy, dove aver fatto queste modifiche avrai Hellraid, in quanto il gameplay è uguale identico a Dead Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma allora non si puo dire mica un hack and slash, ma un semplice fps/adventures all'arma bianca, l'interesse per il gioco mi è venuto perche anche se non mi piace dead island non si puo dire che non sia qualitativamente valido, quindi ero interessato nel vedere il team in un diverso genere, ma ripropore lo stesso gioco con un diverso concept non e che lo muta di genere

Secondo me di hack & slash avrà poco o nulla, penso sia più una sorta di GDR in prima persona con ambientazioni fantasy :unsisi:

Io lo aspetto e seguo il blog da mesi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

speriamo che esca il prima possibile

a me sembra molto più promettente rispetto a dead island e se rispettano quanto promesso potrebbe rivelarsi un grande gioco. Peccato che dovrebbe uscire a fine anno dove la concorrenza sarà spietata
Sicuramente mi giocherò prima The Evil Within e poi forse dopo Dying light, anche se TEW è più survival horror vecchia maniera.

A fine anno escono molti giochi che mi interessano, sarà dura trovera uno ''spazio'' anche per Dying Light, comunque lo tengo d'occhio.

Ma una data ufficiale?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

speriamo così non avrò la tentazione di comprare Watch Dogs

Dopo quello schifo di dead island(che questo sembra ricalcare fedelmente) non lo tocco nemmeno con i guanti 'sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo quello schifo di dead island(che questo sembra ricalcare fedelmente) non lo tocco nemmeno con i guanti 'sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con tutti i suoi difetti a me i due DI sono piaciuti

sinceramente anche io li ho giocati mooooooooooooooolto volentieri... vabbe io sono fan degli zombie e l'atmosfera creata in DI era uno spettacolo per me

sinceramente anche io li ho giocati mooooooooooooooolto volentieri... vabbe io sono fan degli zombie e l'atmosfera creata in DI era uno spettacolo per me
Anche a me piacciono gli zombie ma quei giochi fanno schifo. Pieni di bug, ripetitivi, trama ridicola...

Una volta ci sono cascato ma due no.

Anche a me piacciono gli zombie ma quei giochi fanno schifo. Pieni di bug, ripetitivi, trama ridicola...Una volta ci sono cascato ma due no.
Non é di certo la trama il loro punto di forza

Non é di certo la trama il loro punto di forza
Faccio fatica a trovarlo un punto di forza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro