PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
forse un gioco di zombie che mi potrebbe piacere... ma impressione mia o graficamente non è nulla di che?

A me sembra dead Island senza la possibilità di giocare in Coop, ovvero una palla colossale, non mi dice niente per ora e nemmeno tecnicamente riesce minimamente ad impressionarmi, se poi lo fanno uscire in un periodo (autunno di quest'anno) quando c'è the witcher, the order, ecc.... Se lo possono anche tenere

A me sembra dead Island senza la possibilità di giocare in Coop, ovvero una palla colossale, non mi dice niente per ora e nemmeno tecnicamente riesce minimamente ad impressionarmi, se poi lo fanno uscire in un periodo (autunno di quest'anno) quando c'è the witcher, the order, ecc.... Se lo possono anche tenere
io ho letto la coop a 4 giocatori... me lo sono inventato??

Io lo voglio... ma io sono un caso a sè, malato di zombie games u.u

Lo stesso trailer in italiano:

Qualcuno si aspettava che sarebbe uscito addirittura ad Aprile...probabilmente sarà uno dei titoli dell'autunno, quindi dopo L'E3...

Non so,ma mi è piaciuto abbastanza l'ultimo trailer.:kep88:

Il trailer è carino, ma onestamente da quando ho visto il video gameplay il mio interesse è prossimo allo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse lo prenderò se mi avanza del tempo (e soldi), ma nel 2014 diciamo che ho altre priorità di giochi.

Dying Light’s Producer Releases Some Very Cool Details

http://www.spawnfirst.com/news/dying-lights-producer-releases-cool-details/

in breve:

- Sarà possibile nascondersi nelle case durante la notte aspettando il sorgere del sole

- Nel gioco è stato implementato un sistema di "rumori", di conseguenza facendo rumore gli zombie saranno attirati da esso

- Confermata la presenza di un comparto multiplayer cooperativo che supporta fino a 4 persone, e di uno competitivo 4vs1 "Sopravvissuti vs Zombie"

- Probabilmente non verrà pubblicata una demo destinata al pubblico

- Bisognerà aspettare ancora un po' per l'annuncio della data d'uscita

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dying Light’s Producer Releases Some Very Cool Details
http://www.spawnfirst.com/news/dying-lights-producer-releases-cool-details/

in breve:

- Sarà possibile nascondersi nelle case durante la notte aspettando il sorgere del sole

- Nel gioco è stato implementato un sistema di "rumori", di conseguenza facendo rumore gli zombie saranno attirati da esso

- Confermata la presenza di un comparto multiplayer cooperativo che supporta fino a 4 persone, e di uno competitivo 4vs1 "Sopravvissuti vs Zombie"

- Probabilmente non verrà pubblicata una demo destinata al pubblico

- Bisognerà aspettare ancora un po' per l'annuncio della data d'uscita

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I primi due punti sono interessanti. Bisogna vedere quanto di veritiero ci sarà in queste parole. Anche per Dead Island avevano dato grandi speranze, ma si è rivelato solamente un buon gioco con parecchi difetti, alcuni tra i quali davvero pesanti.

I primi due punti sono interessanti. Bisogna vedere quanto di veritiero ci sarà in queste parole. Anche per Dead Island avevano dato grandi speranze, ma si è rivelato solamente un buon gioco con parecchi difetti, alcuni tra i quali davvero pesanti.
indubbiamento avevano difetti ma io me li sono giocati entrambi per molte ore e mi hanno divertito... questo gioco sicuramente sara' mio al D1... ma non faccio testo visto che amo gli zombie

Vedo che questo progetto non se lo stà filando praticamente nessuno, sicuramente meglio della serie Dead Island. Personalmente ho grandi aspettative

Vedo che questo progetto non se lo stà filando praticamente nessuno, sicuramente meglio della serie Dead Island. Personalmente ho grandi aspettative
piu che altro si e sempre saputo poco e si è visto anche meno, e normale che cio non acchiapi l'interesse della gente, io ero interessato ma dall'ultimo filmato devo presumere che sia un hack and slash in prima persona? no perche un hack and slash in prima persona mi sa troppo di boiata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro