PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco ordinato da mesi su amazon a 51 euro

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

splendido................esce il 30 gennaio quindi? non sapevo della data, siamo abbastanza vicini allora, per me D1 convinto !

Non avevo preventivato che mi piacesse così tanto.. un altro titolo da aggiungere alla lista della spesa

Dying Light: lo sviluppatore parla dell'importanza della storia

Techland, sviluppatore dell'atteso Dying Light, ha parlato dell'importanza rivestita da storia e narrazione nel survival horror atteso per PC, PlayStation 4 eXbox One agli inizi del prossimo anno. Il game producer Tymon Smektala è stato infatti intervistato sull'argomento dal portale Examiner.

"Siamo molto orgogliosi del livello che abbiamo raggiunto con la trama", ha affermato l'esponente del team di sviluppo. "Si adatta bene al gioco ed è una storia che potrebbe provenire direttamente da un raffinato film d'azione prodotto a Hollywood: seria, intelligente e dai ritmi serrati".

Smektala aggiunge che bisognerà aspettarsi diverse sorprese in tal senso, con situazioni che terranno sulle spine l'utente il giocatore fino al termine dell'avventura. "Il vostro obiettivo sembrerà abbastanza semplice nei primi minuti", spiega, "ma ovviamente tutto andrà in malora subito dopo l'introduzione, quindi aspettatevi di essere colti da sorpresa durante il corso della campagna."

Il game producer spiega infine che la storia sarà lineare, perché si è puntato a questo approccio sin dall'inizio della progettazione. Tuttavia, la libertà d'azione resterà fondamentale nel corso delle varie fasi di gioco, quindi ogni utente potrà crearsi la sua piccola "sotto-trama", che andrà ovviamente sempre a ricollegarsi al filone principale.

Felicissimo di questa cosa. Sinceramente non sapevo dove volesse andare a parare questo gioco, non capivo se era un gioco da cazzeggio o serio, ma da queste dichiarazioni sembrano che vogliono fare un gioco con atmosfera più dark e matura, e con una trama scritta bene. Lo terrò d'occhio sicuramente

Techland ha annunciato da poco il Season Pass di Dying Light. Lo studio polacco ha fatto sapere che questo sarà disponibile su tutte le piattaforme al prezzo di 20$ e comporterà l'introduzione di tre espansioni con nuove armi, nuove missioni, nuovi abiti e altro ancora. Il primo DLC, Cuisine & Cargo, verrà pubblicato durante il mese di febbraio, sarà disponibile in anteprima per i possessori del Season Pass e sarà caratterizzato da due missioni aggiuntive; il secondo DLC Ultimate Survivor Bundle offrirà sette oggetti di gioco esclusivi come armi, potenziamenti e nuovi abiti mentre l'ultimo pacchetto, The Bozak Horde, avrà una nuova mappa giocabile sia in single player che in modalità co-op.
Da Spaziogames

Season Pass:http://image.noelshack.com/fichiers/2014/49/1417647810-dying-light-season-pass.jpg

Costo del Season?

Ma il protagonista di 'sto gioco è predefinito, si può scegliere come in dead island o si può creare da zero? Non riesco a trovare quest'informazione da nessuna parte!

https://www.youtube.com/watch?v=l1YSxalaoSU

Come trailer è molto bello.

La storia non mi pare originalissima a veder da lì ma non è necessariamente una brutta cosa.

Costo del Season?
19.99$.

Bisogna vedere come lo convertono in euro.

Ma il protagonista di 'sto gioco è predefinito, si può scegliere come in dead island o si può creare da zero? Non riesco a trovare quest'informazione da nessuna parte!
Scegliere da zero non penso,visto che c'è la possibilità che non lo vediamo mai.Sarebbe inutile personalizzarlo.

A vedere il trailer penso sia predefinito.

Ultima modifica da un moderatore:
E' degli stessi sviluppatori di Dead Island?! Bocciato a prescindere allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' degli stessi sviluppatori di Dead Island?! Bocciato a prescindere allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, i Techland sono anche quelli dei Call of Juarez, diciamo che DI fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente questo sembra la versione bella di DI, sicuramente più interessante come storia, gameplay, meccaniche di gameplay, idee e cose cosi, ne potrebbe anche uscire un buon zombie game, lontano anni luce in positivo rispetto a DI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà meglio questo o dead island 2?:rickds:
boh. Anche io ho questo dubbio, a primo impatto mi attrae più dead island 2 per via degli sviluppatori (hanno creato quella perla di spec ops). Se questo dying light avrà un'atmosfera matura e una buona storia lo prenderò sicuramente, e forse pure al d1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro