iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Messaggi
- 17,202
- Reazioni
- 1,320
Online
Fantastico sto gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma esce il 27 o il 30?
Da SpaziogamesTechland ha annunciato da poco il Season Pass di Dying Light. Lo studio polacco ha fatto sapere che questo sarà disponibile su tutte le piattaforme al prezzo di 20$ e comporterà l'introduzione di tre espansioni con nuove armi, nuove missioni, nuovi abiti e altro ancora. Il primo DLC, Cuisine & Cargo, verrà pubblicato durante il mese di febbraio, sarà disponibile in anteprima per i possessori del Season Pass e sarà caratterizzato da due missioni aggiuntive; il secondo DLC Ultimate Survivor Bundle offrirà sette oggetti di gioco esclusivi come armi, potenziamenti e nuovi abiti mentre l'ultimo pacchetto, The Bozak Horde, avrà una nuova mappa giocabile sia in single player che in modalità co-op.
19.99$.Costo del Season?
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Scegliere da zero non penso,visto che c'è la possibilità che non lo vediamo mai.Sarebbe inutile personalizzarlo.Ma il protagonista di 'sto gioco è predefinito, si può scegliere come in dead island o si può creare da zero? Non riesco a trovare quest'informazione da nessuna parte!
Vabbè, i Techland sono anche quelli dei Call of Juarez, diciamo che DI fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' degli stessi sviluppatori di Dead Island?! Bocciato a prescindere allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh. Anche io ho questo dubbio, a primo impatto mi attrae più dead island 2 per via degli sviluppatori (hanno creato quella perla di spec ops). Se questo dying light avrà un'atmosfera matura e una buona storia lo prenderò sicuramente, e forse pure al d1.sarà meglio questo o dead island 2?![]()