PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puntavano ai 60, peccato.

Se l'han fatto però per dar maggior stabilità al frame rate ed una resa visiva migliore meglio così.

io sono fiducioso! sono molto contento, e oggi vado a prenotarlo dando dentro destiny. una volta per tutte mi sono convinto, secondo me questo gioco, sara un "shadow of mordor" passato senza interesse e pian piano, si rivelerà una perla! speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho appena fatto questa procedura, ma come faccio ad ottenere le armi bonus ora? Non ho nessun redeem code.
8503d220f305b03047f714e229a1b861.jpg

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

continua a suonarmi come una fregatura

Solo a me l'unione tra mirror edge e dead island attrae manco fossero le poppe della Michaels?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Solo a me l'unione tra mirror edge e dead island attrae manco fossero le poppe della Michaels?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Prenotato mesi fa...

Tra quando vedremo la rottura del day1 e i primi twitch?

Tra quando vedremo la rottura del day1 e i primi twitch?
Non prima di tre settimane da ora.:unsisi:

Prenotato per il d1 :-) chi vuole giocare in coop mi aggiunga!

Psn ID: Evil-Fantasmino

Dead Island sarà stato pieno di bug, alcuni parekkio fastidiosi (come quello del salvataggio)...ma ha saputo divertirmi come pochi! E grazie alla coop è stata una delle esperienze in multy+divertenti su ps3! Son sicuro che anche Dying Light sarà pieno di difetti...ma se diverte come Dead Island sarà una piacevole sorpresa ^_^

su amazon l'ho bloccato a 57 che non è male....

Non solo a te tranquillo, anche io aspetterò recensioni + commenti dei forum per comprarlo.
ha il **** di uscire in un periodo vuoto di titoli...

Per dire, Dead Island a me non aveva mai attratto fino a quando un giorno decisi di giocarlo... giocato per quasi 80 ore, divertimento a non finire. Se questo è simile a Dead Island sarà un gioco validissimo per me...

altro corposo gameplay

[video=youtube;Rusp3PRC-UA]

su amazon l'ho bloccato a 57 che non è male....
Bloccato a 51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho visto molti video e mi chiedevoi se ci saranno solo armi bianche?? nessuna pistola//fucile, perche non appaiono in nessun video.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro