Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, sarà disponibile il 40 GennaioMa quindi è stato rimandato solo in Francia? In Italia sarà disponibile dal 40 gennaio? Fatemi capire ?
Vedi che settimana prossima già Amazon aggiornerà la dataeppure su amazon e multi lo danno in consegna il 30,vedremmo.
se non ho capito male, devono cambiare delle parti di gioco perchè "tropo somiglianti" alle sequenze degli attacchi terroristici avvenuti in Europa poco fama il motivo di questo rinvio???
Problemi con la distribuzione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma il motivo di questo rinvio???
Io da quello che ho capito Parigi c'entra niente, anche perchè il gioco in DD uscirà, son solo problemi delle copie stesse retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifse non ho capito male, devono cambiare delle parti di gioco perchè "tropo somiglianti" alle sequenze degli attacchi terroristici avvenuti in Europa poco fa
Non proprio visto che il gioco a fine mese esce, tecnicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif#DelayGen
ogni volta danno la colpa ai videogiochise non ho capito male, devono cambiare delle parti di gioco perchè "tropo somiglianti" alle sequenze degli attacchi terroristici avvenuti in Europa poco fa
anche questo è vero, secondo me se saranno dimenticato qualche cosa XDProblemi con la distribuzione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Io da quello che ho capito Parigi c'entra niente, anche perchè il gioco in DD uscirà, son solo problemi delle copie stesse retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
i classici 70 euro da inculata a sangue proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quanto costera la versione in dd?Giusto per curiosita perche intanto poi aspetto la versone in retail