Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non hai problemi di lingua, potresti anche farlo :sasa:però la versione americana arriverà nei negozi entro i tempi stabiliti....io sto pensando di prenderlo import mandando al diavolo il preorder su amazon a 52€
Cioè, hanno avuto problemi con la produzione delle copie fisiche e hanno dovuto rinviare, e tu parli di boicottaggio e "chi sbaglia paga"? Ma stai bene?Ma farebbero benissimo invece a boicottarlo.Mettiamo caso che esca nel periodo di Bloodborne… Ma chi se lo incula sto gioco?
Chi sbaglia paga.
Sai com'è io sono abituato ad avere date nei lavori, se non le rispetto non prendo una lira e anzi ci scappa pure una multina.Cioè, hanno avuto problemi con la produzione delle copie fisiche e hanno dovuto rinviare, e tu parli di boicottaggio e "chi sbaglia paga"? Ma stai bene?
sono un illluso ma spero che per "scusarsi" di questo lo mettano in dd ad un prezzo contenuto. mica regalato ovviamente, ma non 70 sberle
Mah, sarà..! io mi lamento quando c'è qualcosa di oggettivo per cui lamentarsi. Probabilmente tu non prendi una lira o ci scappa una multa perche hai un contratto o sei lavoratore dipendente. Loro fintanto che non esce il gioco, verso te non hanno doveri contrattuali ( e lascio stare la morale del rapport sfotware house - consumatore fuori ) , tanto piu che soldi non ne prendono proprio perche il prodotto non lo vendono. Il preorder, meh. è una scelta. il periodo di uscita di solito le software house si danno sempre il beneficio del dubbio con "salvo posticipazioni".Sai com'è io sono abituato ad avere date nei lavori, se non le rispetto non prendo una lira e anzi ci scappa pure una multina.Solo in questo settore fanno quello che vogliono e a 10 giorni dall'uscita si permettono di uscire con frasi comiche come "in dd esce, in retail non sappiamo quando", che può voler dire tutto (incentivare le vendite dei dd o la storia di parigi) o niente.
Quindi si, direi che sto più che bene, poi per carità, se voialtri la pensate diversamente da me la cosa non mi fa ne caldo ne freddo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stando alle dichiarazioni di techland si sono avuti dei problemi di distribuzione generici per quanto riguarda la versione retail, di più purtroppo non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma s'è capito almeno il motivo UFFICIALE del rinvio della versione retail?perchè se è un motivo cialtronesco, allora capisco la rage diffusa, ma se c'è un motivo più concreto, allora è potenzialmente un altro discorso... :morristend:
E' plausibile pensare che sia un problema con i fornitori, logistico o poco più. Questo spiegherebbe perché accada solo per alcune zone.ma s'è capito almeno il motivo UFFICIALE del rinvio della versione retail?
There will be a short delay in the release of physical copies of Dying Light in Europe, Middle East, Africa, Asia and Australia. The game will have a global digital release on PlayStation 4, Xbox One and PC of January 27, 2015. As physical production has a longer lead time than digital there is some delay in the aforementioned territories. We will share information on the availability of physical copies as soon as it is confirmed.
Noi siamo sempre l'ultima ruota del carro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin america tutto bene, nel resto del mondo ritardo...fa un po' ridere