PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti non capisco molto il criterio col quale media world decide le offerte per le prevendite. Per Dying light vogliono 2 giochi recenti e 10 carte, per bloodborne collector ed. 1 gioco e 19 carte, bhà.
si appunto :bah!: ... boh ...ma forse non è "colpa" loro...forse (da ignorante in materia) sono le case produttrici del gioco a decidere che offerte fare?!

Cmq la cosa che mi piace molto è che hanno saputo ricreare quell'atmosfera da survival tipica di giochi come metro 2033 e seguito o i stalker, quando sei nei rifugi ed ascolti le persone parlare e discutere mi hanno ricordato proprio questi due giochi:nev:

si appunto :bah!: ... boh ...ma forse non è "colpa" loro...forse (da ignorante in materia) sono le case produttrici del gioco a decidere che offerte fare?!
Bhà sinceramente non lo so. Fatto sta che al mediaworld ieri ho prenotato la collector di bloodborne riportando 1 gioco più 19 euro. Ecco, la standard edition invece la fanno prenotare a 29 euro più un gioco, semplicemente assurdo. La standard a listino viene 70, la collector 85. Qualcuno qui ha scazzato qualcosa:rickds:

Bhà sinceramente non lo so. Fatto sta che al mediaworld ieri ho prenotato la collector di bloodborne riportando 1 gioco più 19 euro. Ecco, la standard edition invece la fanno prenotare a 29 euro più un gioco, semplicemente assurdo. La standard a listino viene 70, la collector 85. Qualcuno qui ha scazzato qualcosa:rickds:
penso che tutta italia abbia prenotato bloodborne da mediaworld a 19 €....le risate se non riescono a soddisfare la domanda:asd:

Ragazzi ma dove trovo un machete? Vedo nei video che i tipi girano con coltellacci lunghi 2 km, io trovo solo martelli, mazze da baseball e se mi va di **** mannaie.
Comunque prima mi è successo una cosa strana, non so se è capitato anche a voi, nel gioco era giorno inoltrato, ad un certo punto mi vedo correre come un pazzo un notturno… Di giorno? Continuava a correre velocissimo finchè è sparito in una galleria… L'orologio del gioco segnava le 16:00.

secondo me è un errore di posizionamento iniziale, perchè in realtà quel notturno dovrebbe stare dentro alla galleria (infatti quando entri ti dice "stai entrando in una zona d'oscurità"... invece si vede che lo start iniziale l'han messo a pene e invece che essere dentro è fuori... infatti poi non t'insegue ma entra dentro

Cmq la cosa che mi piace molto è che hanno saputo ricreare quell'atmosfera da survival tipica di giochi come metro 2033 e seguito o i stalker, quando sei nei rifugi ed ascolti le persone parlare e discutere mi hanno ricordato proprio questi due giochi:nev:
Esatto, sono piccole cose ma che servono a far immedesimare maggiormente il giocatore.

Raga, pareri? Di boss fights ce ne sono? il combattimento è fatto bene?

Raga, pareri? Di boss fights ce ne sono? il combattimento è fatto bene?
Boss fight dopo 5 ore non ne ho viste ma ci sono tante classi di zombi ed alcuni possono essere considerati miniboss.

Il combattimento è fatto molto bene, funziona è preciso ed appagante mano a mano che si sbloccano le tantissime abilità dei tre rami di sviluppo.

Per il resto è un giocone, giocato con un amico fidato e non con gente occasionale è na bomba, una delle migliori coop degli ultimi anni.

Boss fight dopo 5 ore non ne ho viste ma ci sono tante classi di zombi ed alcuni possono essere considerati miniboss.Il combattimento è fatto molto bene, funziona è preciso ed appagante mano a mano che si sbloccano le tantissime abilità dei tre rami di sviluppo.

Per il resto è un giocone, giocato con un amico fidato e non con gente occasionale è na bomba, una delle migliori coop degli ultimi anni.
e se lo giocassi solo in single? La trama è accettabile? Non mi aspetto un tlou ma nemmeno come il primo dead island, diciamo qualcosa di decente. Ma soprattutto l'atmosfera è seria e si sente la tensione?

e se lo giocassi solo in single? La trama è accettabile? Non mi aspetto un tlou ma nemmeno come il primo dead island, diciamo qualcosa di decente. Ma soprattutto l'atmosfera è seria e si sente la tensione?
Atmosfera seria, anzi, di notte so cazzi tra buoio stealth e notturni che ti inseguono fin sopra i tetti.

La trama è seria ma è lontanissima da tlou ma certamente meglio, molto meglio dei dead island. Per la trama pensa ad una roba tipo gli ultimi far cry.

In singolo può divertire ma non l'ho provato dato che sto portando la campagna avanti con un amico.

La miglior definizione che mi viene in emnte è che si tratta di un misto tra far cry-dead rising con trama seria.

Il doppiaggio italiano è ottimo.

Atmosfera seria, anzi, di notte so cazzi tra buoio stealth e notturni che ti inseguono fin sopra i tetti.La trama è seria ma è lontanissima da tlou ma certamente meglio, molto meglio dei dead island. Per la trama pensa ad una roba tipo gli ultimi far cry.

In singolo può divertire ma non l'ho provato dato che sto portando la campagna avanti con un amico.

La miglior definizione che mi viene in emnte è che si tratta di un misto tra far cry-dead rising con trama seria.

Il doppiaggio italiano è ottimo.
ottimo, mi sa che lo prendo al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1423600371-cargo.jpg

1423600371-cuisine.jpg

First Dying Light Season Pass Drop Arrives

Techland revealed the release dates for all three content drops of the Season Pass for Dying Light. The first drop, titled ‘Cuisine & Cargo’, launches on February 10th for PC, Xbox One, and PlayStation 4* - supplying players with two extremely challenging new missions. Techland has promised to continue supporting Dying Light with new content for many months to come, including the release of ‘Ultimate Survivor Bundle’ in March and the May launch of ‘The Bozak Horde’ DLC.

“The goal is to let players enjoy the game well after release with such drops and other free initiatives which are already in the works and will be announced very soon.” - Adrian Ciszewski, Game Director

The Dying Light Season Pass contains

• Cuisine & Cargo (February 10th) – Available exclusively as a part of the Season Pass offer, these two hardcore missions let players investigate buildings sealed off in the very first days of the outbreak. Explore the ominous corridors of once the most famous restaurant in Harran, and employ both stealth and combat to ransack a zombie-filled loading bay at the abandoned railroad yard.

• Ultimate Survivor Bundle (March) – Players will receive seven unique in-game items that will bring fighting zombies to a whole new level. Grab three special outfits and four blueprints for over-the-top weapons to make your adventure in the quarantine zone even more fun.

• The Bozak Horde (May) – The final Season Pass drop will deliver a new map and gameplay, playable in single-player and co-op. Go inside the Harran Stadium and test your combat know-how against relentless hordes of the Infected. Fight increasingly stronger enemy waves as you oppose a mysterious psychopath called Bozak.

The season pass costs $19.99 / €19.99.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro