C
Cook
WTF??!? Questo non lo sapevo... E mo? :tragic:Ma la versione retail non è stata rimandata al 27?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WTF??!? Questo non lo sapevo... E mo? :tragic:Ma la versione retail non è stata rimandata al 27?
Problemi di distribuzione e simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come mai la retail uscirà dopo della dd e addirittura è stata rimandata adesso ? qualcuno mi illumini
L'ho prenotato da ibs quando stava 49,99, in + avevo un buono di 4 euro e mi hanno regalato anche un bluray... Alla fine l'ho preso a 46 euroma voi che comprerete la versione fisica....sborsate 70 euri oo sfruttate le "promozioni" se cosi si possono chiamare della gamestop e mediaworld?
Io l'ho pagato 35€ su one in dd ma non posso dare ulteriori dettagli.
Io che trollo un amico indicandogli la monnezza dove atterrare....che in realtà non c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io gioco solo in SP e lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChi mi conferma che la modalità in singolo vale l'acquisto? non mi interessa se è solo multiplayer
Io, gioco sempre e solo in singolo, ed é MAGNIFICO. Ieri ho fatto un arma abbastanza putente, mazza da baseball con elettricità e fuoco, pezzi di cervello che volano da tutte le partiChi mi conferma che la modalità in singolo vale l'acquisto? non mi interessa se è solo multiplayer
Il gioco è quasi prettamente SP, dire che il Multy è secondario è eufemistico, se appunto la modalità in SP non valesse niente, l'intero gioco in toto sarebbe quindi brutto :kep88:Chi mi conferma che la modalità in singolo vale l'acquisto? non mi interessa se è solo multiplayer
sono veramente pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngOh ma qualcuno a cui non piace no?!?! :morristend:Non vedo l'ora che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
gioco vietato in germania....gli invidio parecchie cose ma queste proprio no.... 2015
p.s. questo è il primo gioco che mi mette seriamente scimmia di prendere una ps4
Ottimo, lo prendo come titolo della seconda quindicina di febbraio insieme a toad treasure tracker per wiiu che devo recuperare.io gioco solo in SP e lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif