PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come mai la retail uscirà dopo della dd e addirittura è stata rimandata adesso ? qualcuno mi illumini

ma voi che comprerete la versione fisica....sborsate 70 euri oo sfruttate le "promozioni" se cosi si possono chiamare della gamestop e mediaworld?

ma voi che comprerete la versione fisica....sborsate 70 euri oo sfruttate le "promozioni" se cosi si possono chiamare della gamestop e mediaworld?
L'ho prenotato da ibs quando stava 49,99, in + avevo un buono di 4 euro e mi hanno regalato anche un bluray... Alla fine l'ho preso a 46 euro :patpat:

Io che trollo un amico indicandogli la monnezza dove atterrare....che in realtà non c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io che trollo un amico indicandogli la monnezza dove atterrare....che in realtà non c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho la conferma che le copie fisiche non ci sono ancora ma arriveranno dal 27 come avete detto , ancora due settimane :tragic:

Chi mi conferma che la modalità in singolo vale l'acquisto? non mi interessa se è solo multiplayer

Chi mi conferma che la modalità in singolo vale l'acquisto? non mi interessa se è solo multiplayer
io gioco solo in SP e lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato Dal Mio Note 4

Io, gioco sempre e solo in singolo, ed é MAGNIFICO. Ieri ho fatto un arma abbastanza putente, mazza da baseball con elettricità e fuoco, pezzi di cervello che volano da tutte le parti:predicatore: Sono al 23% della storia principale, e posso dire che le main quest sono davvero bellissime e cariche di adrenalina. Anche le secondarie sono varie ed ognuna con una storia da raccontare, che approfondisce tutta la vicenda. Un titolo bellissimo.

Il gioco è quasi prettamente SP, dire che il Multy è secondario è eufemistico, se appunto la modalità in SP non valesse niente, l'intero gioco in toto sarebbe quindi brutto :kep88:

Comunque appunto si, vale l'acquisto la modalità SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto giocando su PC, tra l'altro supporta nativamente il pad PS4 che non mi era ancora successo!

Inizialmente mi sembrava di una noia mortale, ma ora devo dire che mi sta prendendo, peccato solo sia ambientato un mondo di pazzi, non c'è un NPC che non parli o agisca come un deficiente! :morris82::morris82::morris82:

Colpa anche di un doppiaggio italiano veramente pessimo!

Ultima modifica da un moderatore:
Oh ma qualcuno a cui non piace no?!?! :morristend:Non vedo l'ora che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Oh ma qualcuno a cui non piace no?!?! :morristend:Non vedo l'ora che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
sono veramente pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

paradosso, quasi snobbato dalla stampa internazionale, tranne la nostra per fortuna, e apprezatissimo dall'utenza su tutte le piattaforme :morristend:

gioco vietato in germania....gli invidio parecchie cose ma queste proprio no.... 2015 :bah!:

p.s. questo è il primo gioco che mi mette seriamente scimmia di prendere una ps4

gioco vietato in germania....gli invidio parecchie cose ma queste proprio no.... 2015 :bah!:
p.s. questo è il primo gioco che mi mette seriamente scimmia di prendere una ps4

scusa cosa invidi ai tedeschi?

- - - Aggiornato - - -

io gioco solo in SP e lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottimo, lo prendo come titolo della seconda quindicina di febbraio insieme a toad treasure tracker per wiiu che devo recuperare.

Il vero problema della Germania è che non ci trovi la bellezza delle donne mediterranee nostrane. STOP!

Tornando al gioco, l'ho appena prenotato... Meglio aver aspettato un mese per averlo fisico (e con tutti i dlc in omaggio), che prenderlo in 72 ore circa di download, senza na cippa (e per di più allo stesso prezzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro