B
BretHart
La media voto su meta critic è del 7, non sono andati tanto lontano.Matti da legare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La media voto su meta critic è del 7, non sono andati tanto lontano.Matti da legare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mai guardati i voti....per me daying light è tra i migliori giochi di nuova generazione assieme a wolfenstein e the evil within.....titoli con voti non altissimi eppure pasta capirne poco per saggiare la qualità di questi titoli.La media voto su meta critic è del 7, non sono andati tanto lontano.
e quelle utenti stanno intorno all'8 su tutte le piattaformeLa media voto su meta critic è del 7, non sono andati tanto lontano.
Li avevo letti , ma 3 pareri concordanti non mi bastano :morris82:ma leggere qualche post sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(non è riferito solo a te, è un discorso generale)
ti basterà giocarlo credoLi avevo letti , ma 3 pareri concordanti non mi bastano :morris82:
Si , hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Scherzi a parte so già che è un giocone , chiedevo per conferma (anche un po' per noia). ;pti basterà giocarlo credo
Rileggiti i miei commenti anche nelle pagine precedenti. Fidati che merita più di qualsiasi altro gioco uscito fin'ora per next gen.Si , hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Scherzi a parte so già che è un giocone , chiedevo per conferma (anche un po' per noia). ;p
Ma la versione retail non è stata rimandata al 27?Ho avuto la fortuna di vincerlo ad un'asta a 3,53 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, mi arriva entro venerdì , qualche parere buttato li?
Ma infatti non l'ho paragonato direttamente a DL, però DR non è un gioco da 6 soprattutto se fatto in coop.Se permetti black, dead rising 3 non si avvicina minimamente a questo.. è un gioco discreto nulla più.. il problema i DL, è che è uscita un botto di roba sugli zombie, ma proprio troppa.. e tutta mediocre! e ci stà che molti recensori non lo abbiano accolto a braccia aperte.. qualitativamente parlando è uno dei pochissimi giochi degni usciti negli ultimi anni
Senza guardare il voto, sono d'accordo che non sia da sufficenza e basta, infatti ho detto discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa infatti non l'ho paragonato direttamente a DL, però DR non è un gioco da 6 soprattutto se fatto in coop.Cmq si DL è tra i migliori giochi nextgen senza alcun dubbio.
Si ma fidati che la trama, per quanto banale alla base, é sviluppata molto bene per ora, e anche le secondarie non sono state messe lì solo per allungare il brodo.ragazzi...io da un gioco del genere non m iaspetto una grande trama...ne chissà quali boss fight.Il tutto per me tende a renderlo realistico (come dissi per tlou)per quanto possa essere realistixco un gioco di zombie.
La trama in questi casi è la sopravvivenza stessa del personaggio.