Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è già un ENORME passo in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsembra dead island ma fatto meglio
Identico non proprio, diciamo che qui ci sono più idee, a partire dalla parkour a finire con il ciclo notte/giorno, in cui diventa tu la preda e non il predatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi ha convinto PER NULLA, identico a Dead Island, pure le schivate e i nemici (come quello che ti corre addosso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E vabbè ci mancherebbe che facevano copia/incolla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdentico non proprio, diciamo che qui ci sono più idee
Si, in effetti ci sono piccole differenze...anche già solo il ciclo notte/giorno gli fa guadagnare punti.Identico non proprio, diciamo che qui ci sono più idee, a partire dalla parkour a finire con il ciclo notte/giorno, in cui diventa tu la preda e non il predatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSenza contare che in generale sembra fatto 100 volte meglio di DI :stema:
Insomma un buon gioco potrebbe anche uscirne![]()
bello questo video gameplay..mi ha fatto venire in mente però sta perla
In realtà si vede benissimo che si arrampica anche nella fase notturna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo rivisto meglio il trailer...beh, mi piace.Il fattore parkour lo rende, perlomeno, originale. I mostri, seppur molto simili a quelli già visti in Dead Island, mettono più angoscia, le sessioni notturne sembrano garbarmi, soprattutto quando si fugge (io adoro fuggire nei titoli horror, quando qualcuno ti segue...mi sale l'adrenalina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Il problema è solo uno, ed è quello che mi ha fatto in parte odiare il già citato Dead Island: la ripetitività. Inoltre, nel video, ho notato una cosa che non mi ha convinto; di notte il protagonista non può arrampicarsi e fare le stesse cose che fa di giorno? Come mai? E' insensata come cosa...quando fugge, invece di passare in mezzo a tutti quei mostri rischiando la pelle, può benissimo salire su un punto alto e salvarsi. Invece non lo fa, magari perchè di notte ci vede poco, ma mi sembra poco convincente come scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto che ci sono tantissimi zombi (altro fattore negativo di DI) e ho paura delle missioni, che potrebbero risultare stupide o noiose.
Sono rimasto scottato da DI e non vorrei che la cosa si ripetesse, però devo ammettere che il gameplay non sembra male.
Scusa, mi sono espresso male, volevo dire che non si arrampica nelle fasi di fuga. Nel video ho visto che lo fa solo con altezze basse, quando invece si può salire ben più in alto. Boh, magari sarà stata una scelta di chi lo stava giocando.In realtà si vede benissimo che si arrampica anche nella fase notturna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif