PS4/PS5 Dying Light

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
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Lo stavo per postare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque pare LA figata :sasa:

 
Non pensavo che lo avrei mai detto, ma questo quando cala su PS4 lo prendo sicuro :morris82:

 
sembra dead island ma fatto meglio

 
è un progetto interessante ,difatti in dead island manca proprio la fluidità nel movimento (sembri un pezzo di legno infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

un buon motivo per abbracciare questa nuova ip e accantonare DI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ci sono le sessioni notturne, almeno questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E mi ispirano...dovevano esserci anche in Dead Island.

 
Forse l'unica cosa che mi convince poco sono le animazioni di quando "picchia" gli zombi,in più c'è una parte in cui da una spinta a uno zombi e cadono entrambi finendo per distruggere il soffitto di una casa di sotto,e lo zombi muore così,senza colpirlo alla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non mi ha convinto PER NULLA, identico a Dead Island, pure le schivate e i nemici (come quello che ti corre addosso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
Non mi ha convinto PER NULLA, identico a Dead Island, pure le schivate e i nemici (come quello che ti corre addosso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Identico non proprio, diciamo che qui ci sono più idee, a partire dalla parkour a finire con il ciclo notte/giorno, in cui diventa tu la preda e non il predatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza contare che in generale sembra fatto 100 volte meglio di DI :stema:

Insomma un buon gioco potrebbe anche uscirne :rickds:

 
Identico non proprio, diciamo che qui ci sono più idee
E vabbè ci mancherebbe che facevano copia/incolla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dicevo per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente la somiglianza si vede fin troppo bene, se lo chiamavano Dead Island 2 non si sarebbe scandalizzato nessuno perchè è quello che sembra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Identico non proprio, diciamo che qui ci sono più idee, a partire dalla parkour a finire con il ciclo notte/giorno, in cui diventa tu la preda e non il predatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSenza contare che in generale sembra fatto 100 volte meglio di DI :stema:

Insomma un buon gioco potrebbe anche uscirne :rickds:
Si, in effetti ci sono piccole differenze...anche già solo il ciclo notte/giorno gli fa guadagnare punti.

Anche se la sensazione di giocare l'ennesimo Dead Island si fa notare parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ho rivisto meglio il trailer...beh, mi piace.

Il fattore parkour lo rende, perlomeno, originale. I mostri, seppur molto simili a quelli già visti in Dead Island, mettono più angoscia, le sessioni notturne sembrano garbarmi, soprattutto quando si fugge (io adoro fuggire nei titoli horror, quando qualcuno ti segue...mi sale l'adrenalina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Il problema è solo uno, ed è quello che mi ha fatto in parte odiare il già citato Dead Island: la ripetitività. Inoltre, nel video, ho notato una cosa che non mi ha convinto; di notte il protagonista non può arrampicarsi e fare le stesse cose che fa di giorno? Come mai? E' insensata come cosa...quando fugge, invece di passare in mezzo a tutti quei mostri rischiando la pelle, può benissimo salire su un punto alto e salvarsi. Invece non lo fa, magari perchè di notte ci vede poco, ma mi sembra poco convincente come scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che ci sono tantissimi zombi (altro fattore negativo di DI) e ho paura delle missioni, che potrebbero risultare stupide o noiose.

Sono rimasto scottato da DI e non vorrei che la cosa si ripetesse, però devo ammettere che il gameplay non sembra male.

 
Ho rivisto meglio il trailer...beh, mi piace.Il fattore parkour lo rende, perlomeno, originale. I mostri, seppur molto simili a quelli già visti in Dead Island, mettono più angoscia, le sessioni notturne sembrano garbarmi, soprattutto quando si fugge (io adoro fuggire nei titoli horror, quando qualcuno ti segue...mi sale l'adrenalina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Il problema è solo uno, ed è quello che mi ha fatto in parte odiare il già citato Dead Island: la ripetitività. Inoltre, nel video, ho notato una cosa che non mi ha convinto; di notte il protagonista non può arrampicarsi e fare le stesse cose che fa di giorno? Come mai? E' insensata come cosa...quando fugge, invece di passare in mezzo a tutti quei mostri rischiando la pelle, può benissimo salire su un punto alto e salvarsi. Invece non lo fa, magari perchè di notte ci vede poco, ma mi sembra poco convincente come scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che ci sono tantissimi zombi (altro fattore negativo di DI) e ho paura delle missioni, che potrebbero risultare stupide o noiose.

Sono rimasto scottato da DI e non vorrei che la cosa si ripetesse, però devo ammettere che il gameplay non sembra male.
In realtà si vede benissimo che si arrampica anche nella fase notturna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
In realtà si vede benissimo che si arrampica anche nella fase notturna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa, mi sono espresso male, volevo dire che non si arrampica nelle fasi di fuga. Nel video ho visto che lo fa solo con altezze basse, quando invece si può salire ben più in alto. Boh, magari sarà stata una scelta di chi lo stava giocando.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma porca paletta nel 2013 gioco nextgen e le animazioni e le collisioni sono le stesse di di????Dai ma e inguardabile,addirittura con l ascia non sanguinano e non so notano tagli!MA quanta forza ci vuole per tagliare un braccio con un ascia?No perchè discovery su sky mostravano il taglio di una katana e una spada romana e non ci voleva hulk per tagliar via delle braccia!!Uff non mi da ancora quella sesanzione di colpire un corpo vivente!E questo che voglio in una sopravvivenza zombie,e poi bello giochi di notte ma devi correre alla base perchè altrimenti sei carne da macello.Poi se ci sono i personaggi armati alle casse di rifornimenti,non posso muovermi in maniera stealth prenderli alle spalle fregargli le armi e rifornimenti???Ancora con le cose scriptate?Boh!!!Mi puzza tanto di copia incolla DI

 
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