Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma serio non vuol dire che non ci possono essere queste cose, cioè anche ZombiU che è tipo per il momento uno dei survival-horror della gen, che ha un'atmosfera tesissima e seria ha raramente gli zombie particolari, tipo quelli elettrici o che sparano acido, ma non per questo non è serio, cioè la serietà delle stare nelle atmosfere e meccaniche di gioco, non perché c'è lo zombie infiammato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppunto, pensavo fosse il lato più ''cupo'' e ''serioso'' di un Dead Island...poi quando ho visto lo zombie coi super poteri e ci son rimasto un pò cosi...
Mah, io quel coso al minuto 4.40 l'ho trovato decisamente fuori luogo.Si ma serio non vuol dire che non ci possono essere queste cose, cioè anche ZombiU che è tipo per il momento uno dei survival-horror della gen, che ha un'atmosfera tesissima e seria ha raramente gli zombie particolari, tipo quelli elettrici o che sparano acido, ma non per questo non è serio, cioè la serietà delle stare nelle atmosfere e meccaniche di gioco, non perché c'è lo zombie infiammato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
piu che altro manca il realismo(per quanto possa essere realistico un gioco di zombie)Beh in effetti survival non lo é x nulla
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Diverso penso lo sia...ma da quello che ho capito no nè quell oche cerchi tu (e nemmeno io)Mi sa che tolgo il preorder.Già Dead Island mi annoio.
Mi era sembrato di capire che questo fosse diverso ma non mi pare proprio.
Se cerchi il realismo vai su DayZ, non su DL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpiu che altro manca il realismo(per quanto possa essere realistico un gioco di zombie)
Che sia fuori luogo ci sta, ma ripeto non è su quello che si può basare la serietà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMah, io quel coso al minuto 4.40 l'ho trovato decisamente fuori luogo.
Diverso lo è, non scherziamo, solo il parkour dovrebbe cambiare il gameplay rispetto ai DI, idem la notte, al limite la base è sempre quella, ma il gioco dovrebbe cambiare leggermente le carte in tavola rispetto a DI, poi al limite è appunto quello che probabilmente tu non cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa che tolgo il preorder.Già Dead Island mi annoio.
Mi era sembrato di capire che questo fosse diverso ma non mi pare proprio.
Eh si ma io speravo che questo fosse più simile a dayz...che purtroppo non si sa manco quando esce su consoleSe cerchi il realismo vai su DayZ, non su DL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che sia fuori luogo ci sta, ma ripeto non è su quello che si può basare la serietà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diverso lo è, non scherziamo, solo il parkour dovrebbe cambiare il gameplay rispetto ai DI, idem la notte, al limite la base è sempre quella, ma il gioco dovrebbe cambiare leggermente le carte in tavola rispetto a DI, poi al limite è appunto quello che probabilmente tu non cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari ci può stare pure uno ''zombo'' particolarmente più forte ed agile in grado di ''zompettare'' a destra e a sinistra (tipo come nel film Io sono leggenda, che comunque non è un film ''ironico'' o ''goliardico''.) ma perchè metterci quelle scie luminose viola, quell'aura viola...mi è sembrata la solita spacconata....forse è un problema mio, boh. Pensavo che il gioco avesse un altro ''stile''. Tutto li.e se quello zombie che sembra avere superpoteri, in realtà fosse solo uno? il classico mostro che c'è per tutto il gioco, stile nemesis, per capirci
Allora mi sa che sei partito da presupposti sbagliati tu, il gioco non è mai stato presentato cosi, in generale se vuoi qualcosa come Dayz su console, o aspetti Dayz oppure ti compri una One ed aspetti State of Decay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh si ma io speravo che questo fosse più simile a dayz...che purtroppo non si sa manco quando esce su console
si capisco quello che vuoi dire. però se fosse l'unico, potrei farla passare e accettare la cosaMagari ci può stare pure uno ''zombo'' particolarmente più forte ed agile in grado di ''zompettare'' a destra e a sinistra (tipo come nel film Io sono leggenda, che comunque non è un film ''ironico'' o ''goliardico''.) ma perchè metterci quelle scie luminose viola, quell'aura viola...mi è sembrata la solita spacconata....forse è un problema mio, boh. Pensavo che il gioco avesse un altro ''stile''. Tutto li.
no no...dalle prime immagini sembrava tutto molto serioso...niente armi elettriche o cose simili...poi piano piano sta venendo fuori com'è veramente...Allora mi sa che sei partito da presupposti sbagliati tu, il gioco non è mai stato presentato cosi, in generale se vuoi qualcosa come Dayz su console, o aspetti Dayz oppure ti compri una One ed aspetti State of Decay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora devi giocare a dayzno no...dalle prime immagini sembrava tutto molto serioso...niente armi elettriche o cose simili...poi piano piano sta venendo fuori com'è veramente...che poi magari lo prendo l ostesso...
L'unica cosa che vorrei io (al di la delle abilità dei personaggi) è che in un gioco con degli zombie...mi facessero fare quello che faremmo tutti in una simile circostanza...niente armi strane e invenzioni...una specie di state of decay in prima persona
Ma lo stesso il gioco non è stato presentato in questo modo, cioè era stato presentato in modo serioso, ma lo stesso non come uno State of Decay, e posso citarti appunto anche solo per il fatto che nel gioco c'è la componente parkour, cioè rimane il fatto che il gioco anche senza armi elettriche non è stato presentato come uno SOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno no...dalle prime immagini sembrava tutto molto serioso...niente armi elettriche o cose simili...poi piano piano sta venendo fuori com'è veramente...che poi magari lo prendo l ostesso...
L'unica cosa che vorrei io (al di la delle abilità dei personaggi) è che in un gioco con degli zombie...mi facessero fare quello che faremmo tutti in una simile circostanza...niente armi strane e invenzioni...una specie di state of decay in prima persona
Possibile sì. Comunque preorder annullato. Di titoli ho in previsione di prenderne già una marea. Questo finirebbe a fare a la muffa.Se cerchi il realismo vai su DayZ, non su DL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che sia fuori luogo ci sta, ma ripeto non è su quello che si può basare la serietà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diverso lo è, non scherziamo, solo il parkour dovrebbe cambiare il gameplay rispetto ai DI, idem la notte, al limite la base è sempre quella, ma il gioco dovrebbe cambiare leggermente le carte in tavola rispetto a DI, poi al limite è appunto quello che probabilmente tu non cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma dayz su console non c'è ancora (e non si sa se ci sarà)...non mi piace giocare col pc (anche perchè ha 4 anni e la scheda video integrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...e non mi va di spendere ulteriori soldi per giocarE)Allora devi giocare a dayz
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
del parkour ho visto e mi andava bene...sono le armi "strane" e gl izombi "particolari" che non mi piacciono.Ma lo stesso il gioco non è stato presentato in questo modo, cioè era stato presentato in modo serioso, ma lo stesso non come uno State of Decay, e posso citarti appunto anche solo per il fatto che nel gioco c'è la componente parkour, cioè rimane il fatto che il gioco anche senza armi elettriche non è stato presentato come uno SOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto...infatti dead island (complici pure i diversi problemi che aveva)non l'ho presoAnche Dead Island fù presentato in maniera diversa... con un trailer ''emotivo'' con una ragazza trasformata in zombie, e invece il gioco era tutt'altra roba. Stessa storia per Dying Light.
Con DI appunto era solo un trailer in CG, non presentava niente in se del gioco, cioè proprio del gameplay in se (anche se il trailer forse in se poteva far pensare altro) idem DY che non l'hanno presentato in altro modo, quello che era la fine è stato anche adesso, non hanno mai spacciato il gioco per altro, al limite molti si sono fatti da soli idee sbagliate sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche Dead Island fù presentato in maniera diversa... con un trailer ''emotivo'' con una ragazza trasformata in zombie, e invece il gioco era tutt'altra roba. Stessa storia per Dying Light.
Capito, ci sta che uno voglia una cosa del genere, ma come ho ripetuto più volte il gioco non è mai stato presentato come una roba realistica come SOD o DayZ, mai, appunto lo si capiva anche solo per il parkour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdel parkour ho visto e mi andava bene...sono le armi "strane" e gl izombi "particolari" che non mi piacciono.
Io ho citato quel gioco xbox per definire cosa intendevo come realismo del contesto...(non come meccaniche di gioco).