PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok, praticamente confermata l'assenza del pre-download sullo store ita
ho chiesto su twitter a playstation italia e mi hanno risposto che non hanno ancora notizie al momento... e manca praticamente 1 giorno all'uscita...
Vuoi vedere che lo rimandano anche in DD ? :rickds:

Tra l'altro se vado sui dettagli del pre-order è sparito anche il peso del gioco, fino ad una settimana fa diceva 18 GB...sono perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Immagini:

Dying-Light_2015_01-26-15_001.jpg_600.jpg

Dying-Light_2015_01-26-15_002.jpg_600.jpg

Dying-Light_2015_01-26-15_003.jpg_600.jpg

Dying-Light_2015_01-26-15_004.jpg_600.jpg

Dying-Light_2015_01-26-15_005.jpg_600.jpg

Nn mi faccio troppi problemi nel prenderlo in dd.. son pochi i titoli che prendo dallo store. I Gioconi chiamiamolo cosi tutti in copia fisica ma nn mi guasta un gioco digitale che esempio nn posso vendere o portare all usato..

Se inoltre ci si mette il fatto che la versione fisica esce un mese dopo io che ho hype me ne sbatto xD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma assurdo, il download a qualcuno è partito ieri sera ad altri parte questa notte.....

non ce la fanno piu su PSN lol

Che io sappia, il preload è partito solo agli utenti psn usa.Se dovesse partire anche qui da noi fate un fischio!

io sono basito su come facciate a prenderlo al d1 pur sapendo come hanno trattato i videogiocatori. Da recuperare in qualche cestone a non più di 10€ per conto mio.

quanto pesa su play 4? su pc sono quasi 12 gb
su one l'ho scaricato e sono 22gb circa

io sono basito su come facciate a prenderlo al d1 pur sapendo come hanno trattato i videogiocatori. Da recuperare in qualche cestone a non più di 10€ per conto mio.
si chiama hype... e spero tanto che sto gioco sia talmente bello che alla techland hanno detto: oh abbiamo fatto un capolavoro, possiamo permetterci di dire cazzate sul perche il retail esce un mese dopo e ai recensori mandiamo le copie 12 ore prima dell'usita

lo spero veramente perche ho preso l'edizione da 89 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si chiama hype... e spero tanto che sto gioco sia talmente bello che alla techland hanno detto: oh abbiamo fatto un capolavoro, possiamo permetterci di dire cazzate sul perche il retail esce un mese dopo e ai recensori mandiamo le copie 12 ore prima dell'usita

lo spero veramente perche ho preso l'edizione da 89 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma 89 euro cosa c'è il season?

Perchè fino a ieri, se prendevi quella normale ti davano anche 2 dlc + modalità zombie

certo anche io considerato il periodo vuoto e l'amore per gli zombie avevo voglia di giocarci ma essere preso bellamente per il **** non ci sto proprio. Idem con patate per quanto riguarda i giochi Telltale..finchè non avranno più rispetto per (tutti) i videogiocatori da me non vedranno un euro.

Diciamo che il 90% dei titoli usciti nell'ultimo periodo dimostrano come il preordine sia una pratica che i consumatori dovrebbero abbandonare.

certo anche io considerato il periodo vuoto e l'amore per gli zombie avevo voglia di giocarci ma essere preso bellamente per il **** non ci sto proprio. Idem con patate per quanto riguarda i giochi Telltale..finchè non avranno più rispetto per (tutti) i videogiocatori da me non vedranno un euro.
Ben detto,salviamo il salvabile di sta industria:sisi:

ma 89 euro cosa c'è il season? Perchè fino a ieri, se prendevi quella normale ti davano anche 2 dlc + modalità zombie
season pass + be the zombie + dlc che regaleranno con la retail

Diciamo che il 90% dei titoli usciti nell'ultimo periodo dimostrano come il preordine sia una pratica che i consumatori dovrebbero abbandonare.

Ben detto,salviamo il salvabile di sta industria:sisi:
avete ragione... ma gli zombie sono gli zombie :kappe:

E considerando in che condizioni era BUG ISLAND quando uscì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro