PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È un gomblotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4

Nemmeno le recensioni escono oggi, pare proprio fossilizzato questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà a me le premesse sembrano davvero interessanti, il problema è che di Techland non ci si può fidare dopo Dead Island.

Nemmeno le recensioni escono oggi, pare proprio fossilizzato questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà a me le premesse sembrano davvero interessanti, il problema è che di Techland non ci si può fidare dopo Dead Island.
Perchè molte testate, compreso spazio, hanno ricevuto oggi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquistato e messo in download!Dai che forse per stasera riesco a provarlo...

Magari lo avete già detto ma io mi sono interessato solo ora a questo gioco.. La versione dd sarà in tutto identica alla retail? E perché ha un mese di ritardo quest'ultima?

Acquistato e messo in download!Dai che forse per stasera riesco a provarlo...

Grazie dell'info, appena fatto partire anche io proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Messo in download!! 18 gb
come avete fatto? io acquistato questa mattina tarda e mi scarica solo i dlc.. il gioco da dove lo faccio partire?

dalla raccolta sul gioco mi esce fuori solo il timer di 7ore

Inviato Dal Mio Note 4

come avete fatto? io acquistato questa mattina tarda e mi scarica solo i dlc.. il gioco da dove lo faccio partire?
dalla raccolta sul gioco mi esce fuori solo il timer di 7ore

Inviato Dal Mio Note 4
Per far partire il download ho semplicemente cliccato sulla freccia che indica il download che si trova a sinistra dell'icona del gioco col timer

Per far partire il download ho semplicemente cliccato sulla freccia che indica il download che si trova a sinistra dell'icona del gioco col timer
risolto andando sul sito e poi liberando spazio sulla console che stranamente non mi indicava nulla e faceva bloccare il download..

Grazie lo stesso :cat:

solo ildownload iniziale di 5gb ci vogliono 6 ore :tragic:

Inviato Dal Mio Note 4

Ultima modifica da un moderatore:
risolto andando sul sito e poi liberando spazio sulla console che stranamente non mi indicava nulla e faceva bloccare il download..
Grazie lo stesso :cat:

solo ildownload iniziale di 5gb ci vogliono 6 ore :tragic:

Inviato Dal Mio Note 4
ma il gioco da quando è disponibile

per giocarlo dal 30?

Dying Light | Survival Zombie by Techland | Versione digitale 27 Gennaio 2015...

Magari lo avete già detto ma io mi sono interessato solo ora a questo gioco.. La versione dd sarà in tutto identica alla retail? E perché ha un mese di ritardo quest'ultima?
Identiche. Problemi generici di distribuzione.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro