polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
si, adesso a me ha scaricato i dlc ma non mi fa scaricare il giocoIo se vado su Raccolta mi da l'opzione Scarica...peccato che poi mi dia errore![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, adesso a me ha scaricato i dlc ma non mi fa scaricare il giocoIo se vado su Raccolta mi da l'opzione Scarica...peccato che poi mi dia errore![]()
Non c'è il gioco, manca proprio il peso in GB...sapranno loro che ***** stanno combinandosi, adesso a me ha scaricato i dlc ma non mi fa scaricare il gioco
Una maledizione? dopo il retail fanno casini anche con il DD?Non c'è il gioco, manca proprio il peso in GB...sapranno loro che ***** stanno combinando![]()
È un gomblotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna maledizione? dopo il retail fanno casini anche con il DD?
È Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ un gomblotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.hardcoregamer.com/2015/01/27/dying-light-review-update/131394/Nemmeno le recensioni escono oggi, pare proprio fossilizzato questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà a me le premesse sembrano davvero interessanti, il problema è che di Techland non ci si può fidare dopo Dead Island.
Grazie dell'info, appena fatto partire anche io proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMesso in download!! 18 gb
Perchè molte testate, compreso spazio, hanno ricevuto oggi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNemmeno le recensioni escono oggi, pare proprio fossilizzato questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà a me le premesse sembrano davvero interessanti, il problema è che di Techland non ci si può fidare dopo Dead Island.
Acquistato e messo in download!Dai che forse per stasera riesco a provarlo...
Grazie dell'info, appena fatto partire anche io proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come avete fatto? io acquistato questa mattina tarda e mi scarica solo i dlc.. il gioco da dove lo faccio partire?Messo in download!! 18 gb
Per far partire il download ho semplicemente cliccato sulla freccia che indica il download che si trova a sinistra dell'icona del gioco col timercome avete fatto? io acquistato questa mattina tarda e mi scarica solo i dlc.. il gioco da dove lo faccio partire?
dalla raccolta sul gioco mi esce fuori solo il timer di 7ore
Inviato Dal Mio Note 4
risolto andando sul sito e poi liberando spazio sulla console che stranamente non mi indicava nulla e faceva bloccare il download..Per far partire il download ho semplicemente cliccato sulla freccia che indica il download che si trova a sinistra dell'icona del gioco col timer
ma il gioco da quando è disponibilerisolto andando sul sito e poi liberando spazio sulla console che stranamente non mi indicava nulla e faceva bloccare il download..
Grazie lo stesso :cat:
solo ildownload iniziale di 5gb ci vogliono 6 ore :tragic:
Inviato Dal Mio Note 4
Tra 7 orema il gioco da quando è disponibileper giocarlo dal 30?
ma il gioco da quando è disponibileper giocarlo dal 30?
esatto.Tra 7 ore
Identiche. Problemi generici di distribuzione.Magari lo avete già detto ma io mi sono interessato solo ora a questo gioco.. La versione dd sarà in tutto identica alla retail? E perché ha un mese di ritardo quest'ultima?