L
LorenzoDrake
Postate, postate, che sono curioso delle vostre impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato un paio di ore, le prime impressioni sono molto buone. Il sistema di movimento è fatto molto bene, rarissime volte manca l'aggancio, e si può andare quasi dappertutto.. anche il combat system è appagante sia negli impatti che nelle schivate, bisogna mirare bene e ponderare i colpi, non si spamma a destra e a manca..soddisfacente spaccare crani ! Ottimo pure il crafting con un sacco di materiali, schemi ecc., siamo sulla falsa riga dei tipici survival, riprende qualcosina da dead island, ma solo il meglio.Purtroppo di armi ne ho provate pochissime, sto andando avanti a tubi del gas e del rubinetto
Grafica ottima, doppiaggio italiano molto buono, a volte fuori sincro, ma preferisco quello inglese. La storia è molto interessante, mi sta intrigando!
L'ambientazione è un pò monotona infattiè l'unica cosa che non mi ha mai convinto in pieno..ma sono all'inizio, vediamo andando avanti
lo sto giocando su pcLho stai giocando su ps4 o pc?
LOLSI ma aspettiamo pareri anche di chi l'ha preso per ps4 .Piu che altro per un discorso di grafica ,per sapere se si avvicina al livello di quella pc
Hai chiarito, mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ora devo solo vedere se andare di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLOL
Spero di essere stato d'aiuto a chi aveva dubbi sul gameplay (ottimo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non a caso ho detto solo ottima, non avendolo preso su ps4 non volevo addentrarmi nei tecnicismi.. gli effetti particellari e il sistema di illuminazione sono molto molto belli, anche il fuoco è fatto benissimo, così come le textures, e i volti sono convincenti.. credo di giocarlo a settaggi vicini a quelli ps4, un misto tra alto e medio a 60 fps (è ottimizzato da **** per ora), non so a quanto vada su play :moia:Ottimo davvero, dalle tue prime impressioni sarei quasi convinto a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Della grafica hai solo detto che è ottima, qualcos'altro? Ad esempio oltre l'ambientazione monotona, colpiscono gli effetti d'illuminazione? E il parkour è riuscito e sempre fluido?
Che dire, sembra un gran titolo, senza una campagna pubblicitaria assurda, forse riesce a imporsi ai vertici del suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon a caso ho detto solo ottima, non avendolo preso su ps4 non volevo addentrarmi nei tecnicismi.. gli effetti particellari e il sistema di illuminazione sono molto molto belli, anche il fuoco è fatto benissimo, così come le textures, e i volti sono convincenti.. credo di giocarlo a settaggi vicini a quelli ps4, un misto tra alto e medio a 60 fps (è ottimizzato da **** per ora), non so a quanto vada su play :moia:
Si il parkour è divertente e anche le animazioni sono fatte bene, corro in giro come una scimmia
- - - Aggiornato - - -
Per gli amanti degli zombie è un must, di notte è terrificante si vede pochissimo (ovviamente non dovete barare mettendo la luminosità al massimo eheh) meglio correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi dire ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.giflo sto giocando su pc
- - - Aggiornato - - -
Ho dimenticato di citare lo sviluppo del personaggio, ci sono tre rami di skill tree sopravvivenza, parkour e combattimento. Ci sono parecchie abilità da sbloccare, mi pare di aver capito che si sbloccano i punti compiendo determinate azioni.. c'è un livello di reputazione con la gente della torre, la nostra base, e si aumenta completando le missioni primarie e secondarie, per ora ne ho molte da fare.. insomma, anche la parte rpg mi sembra completa e ben strutturata.. è un ibrido tra far cry mirrors edge e dead island che funziona alla grande, se avete pre ordinato non ve ne pentirete!!
lo ha fatto anche a me fai ripristina licenze e funziona vai tranquillo io ho smesso di giocare perchè sono arrivato ad un punto che il gioco non era installato allora ho spento ,a primo impatto sembra un grande gioco poi vediamoA me dice "Impossibile connettersi al server per verificare la licenza" e rimane il lucchetto sul gioco. Come faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Confermo, e mi stava piacendo...poi si è bloccato causa download mancante :tragic:sembra che si può giocare anche senza avere completato il download.. buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato Dal Mio Note 4