PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primissime impressioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma la modalità ''be the zombie'' è un dlc?

Se è cosi ma andate a caghèr....

Comunque sia, ho visto un bel pò di streaming che ci sono su PS Live, mi piace molto. (a volte nelle sezioni notturne mette la giusta tensione, non em lo aspettavo, anche se poi la co-op per me smorza un pò l'atmosfera...) Lo recuperò comunque più in là (cosi come altri....) ora ho altri giochi da finire e prenderlo ora a 70 €uro non avrebbe senso.

provato 10 minuti su ps4

graficamente mi pare più che buono (screen random in fondo al post), il frame è stabile al momento ma purtroppo non sono ancora uscito liberamente nella città

la storia non mi sembra malaccio, ma vediamo come si evolverà.

Il doppiaggio è buono, però son sempre le solite voci che si sentono in tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ah,finalmente un gioco che utilizza lo speaker del DS4.. lo si può disabilitare, ma di base viene usato per le comunicazioni radio, quando accendi la torcia, quando raccogli un oggetto etc etc

mi riservo di aggiornare la mia valutazione più avanti

edit: una nota negativa la do all'eccessivo uso del motion blur

6WKRIKx.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la modalità ''be the zombie'' è un dlc?Se è cosi ma andate a caghèr....

Comunque sia, ho visto un bel pò di streaming che ci sono su PS Live, mi piace molto. (a volte nelle sezioni notturne mette la giusta tensione, non em lo aspettavo, anche se poi la co-op per me smorza un pò l'atmosfera...) Lo recuperò comunque più in là (cosi come altri....) ora ho altri giochi da finire e prenderlo ora a 70 €uro non avrebbe senso.
Si è una dlc.

A me da ancora "stato del download 9,71gb/8.81gb" e continua a scaricare....è normale? Mi ha giá scaricato i primi 5gb e rotti, e pure i restanti..

provato 10 minuti su ps4
graficamente mi pare più che buono (screen random in fondo al post), il frame è stabile al momento ma purtroppo non sono ancora uscito liberamente nella città

Il doppiaggio è buono, però son sempre le solite voci che si sentono in tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ah,finalmente un gioco che utilizza lo speaker del DS4.. lo si può disabilitare, ma di base viene usato per le comunicazioni radio, quando accendi la torcia, quando raccogli un oggetto etc etc

6WKRIKx.jpg

Ho lettto su un altro sito che gli zombie sono fatti malissimo sia come resa grafica che come movenze mentre il resto tipo la citta si vede che e nextgen.Confermi anche te?

Dai video non mi sembra propio che la grafica dei zombie sia ridicola..poi non so se quelli visti da me sono video da pc ultrapompati. E cmq sia godetevi sto caxx de gioco?.sempre a pensa alla grafica.e che caxx???

Raga, sto per acquistarlo su ebay, ovviamente la versione digitale. Mi consigliate di prenderlo come account primario o secondario? Vantaggi e svantaggi dell'uno e dell'altro? Sono un pò ignorante in materia.

pesa 18 Gb il gioco
Si lo so, difatti ho scritto che i primi 5gb li ha scaricati e pure i restanti 13,tot 18, questi che stava scaricando erano della patch penso o boh..so solo che ora mi dá come stato "completato" e mi ha installato la campagna singola, il dlc ê ancora in installazione..

Si lo so, difatti ho scritto che i primi 5gb li ha scaricati e pure i restanti 13,tot 18, questi che stava scaricando erano della patch penso o boh..so solo che ora mi dá come stato "completato" e mi ha installato la campagna singola, il dlc ê ancora in installazione..
Strano, a me i DLC li ha installati subito partito il download del gioco

Strano, a me i DLC li ha installati subito partito il download del gioco
Anche a me, peró se provo a giocare con "be a zombie" mi dá lo stato dell'installazione al 77% e continua ad andare, non so magari se puó dipendere dal.fatto che ho sempre lasciato in standby la ps4 e mai avviato l'applicazione, anche se mi sembra strano dato che la campagna l'ha installata..

Con solo due commenti siete riusciti ad hypparmi, peccato che devo aspettare il 27. Con la mia connessione impiegherei minimo una settimana a scaricarmelo.

provato 10 minuti su ps4

6WKRIKx.jpg
Lo faceva già killzone.... Anche molti altri giochi ne fanno uso, fra quelli che ho provato io tomb raider, alien isolation, infamous.

Anche a me, peró se provo a giocare con "be a zombie" mi dá lo stato dell'installazione al 77% e continua ad andare, non so magari se puó dipendere dal.fatto che ho sempre lasciato in standby la ps4 e mai avviato l'applicazione, anche se mi sembra strano dato che la campagna l'ha installata..
Non ci sto capendo una sega, se vado su informazioni vedo che sta continuando a scaricare, mi dice 12 GB di 8.85 GB scaricati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro