Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto bestemmiando visto che vorrei comprarlo e ancora non ci riesco, ma che diavolo sta succedendo ai videogame quest'anno?ma sullo store?! è sparito?! :morristend:
prova da pcIo sto bestemmiando visto che vorrei comprarlo e ancora non ci riesco, ma che diavolo sta succedendo ai videogame quest'anno?
wow,capaci di dare un giudizio quando il gioco lo danno il giorno stesso della rewiew,denigratori che fanno rece affrettate
leggermente sottoSottto il profilo squisitamente tecnico siamo ai livelli di far cry 4 o molto sotto?
no..Non so se è stato già chiesto ma è selezionabile un livello di difficoltà?
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.
Si, i punti deboli sembrano essere una certa ripetitività, oltre alla storyline piuttosto anonima. Mi pare un buon titolo, che magari prendo al primo ribasso (considerata l'uscita ravvicinata ad altri titoli che mi interessano di più).Se avete letto la recensione cmq non ne parla affatto male... non è rivoluzionario, ma lo descrive come un titolo onesto in quello che vuole offrire...
DF nn fa recensioni e si è di parte in maniera più che palese.Io mi fido solo di Digital foundry....non sono di parte e dicono le.cose come stanno