PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma sullo store?! è sparito?! :morristend:

fermo restando che lo pijo retail, ma manco dallo store su pc si può acquistare, c'è solo il season pass!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè spero per voi che risolvano presto!

in cosa consistono le missioni secondarie? sono varie?

Vabè se dava 9 tutti felici, come se 7 fosse un voto di *****. Poi parliamo di destructoid, non l'ultimo dei siti.

Io mi fido solo di Digital foundry....non sono di parte e dicono le.cose come stanno

Se avete letto la recensione cmq non ne parla affatto male... non è rivoluzionario, ma lo descrive come un titolo onesto in quello che vuole offrire...

Non so se è stato già chiesto ma è selezionabile un livello di difficoltà?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.

Se avete letto la recensione cmq non ne parla affatto male... non è rivoluzionario, ma lo descrive come un titolo onesto in quello che vuole offrire...
Si, i punti deboli sembrano essere una certa ripetitività, oltre alla storyline piuttosto anonima. Mi pare un buon titolo, che magari prendo al primo ribasso (considerata l'uscita ravvicinata ad altri titoli che mi interessano di più).

cmq ho giocato un po a casa di un mio amico, mmh non malissimo eh, molto meglio di Dead island almeno da quel po che ho visto non è proprio da buttare.

Poi la città sembra grande, non lo so.. anche se gli zombi sono lenti da quanto ho visto.

Ultima modifica da un moderatore:
da pc nella pagina dello store non c'è + il pulsante acquista

vergogna

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro