PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi c'e ancora il preorder da mediaworld? quasi quasi domani vado a prenotarlo

Certo che graficamente quel filtro anisotropico a 2X su ps4 è proprio improponibile. Per me ammazza molto la grafica...

Raga leggetevi la rece su multi.....it, davvero approfondita e appagante. Senza nulla togliere a quella di spazio eh.

Certo che graficamente quel filtro anisotropico a 2X su ps4 è proprio improponibile. Per me ammazza molto la grafica...
Ad essere sincero prima della comparativa nemmeno ci avevo fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ed essendo un gioco movimentato si nota poco secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però strano che sia impostato cosi basso.. su pc per esempio da 2 o 16 non o mai notato uso di risorse esigenti

Inviato Dal Mio Note 4

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma voi riuscite a inavedere o entrare in qualche partita?io no,vengo invaso e posso giocare in coop solo se entrano gli altri,se è questione di nat o porte potete darmi una guida per impostare tutto x bene?

Riporto qua un mio commento appena postato sulla recensione di Dying Light:

WARNING: wall of text!!!!! Oggi faccio un giro sul ps store e vedo dying light al prezzo di 69,99€. Nulla da ridire, il prezzo è in linea con tutti quelli dei tripla A ( anche se trovo questi prezzi eccessivamente alti e penso anche che i titoli in digital delivery devono costare di meno dei rispettivi titoli in retail... ma questi sono altri discorsi). Il punto è che, oltre al suddetto titolo, trovo, proprio a suo fianco, un "dlc" dal" modico" prezzo di 9,99 euro che ti permette di impersonare uno zombie in multiplayer. Ora, non sarò certamente il primo a dirlo e neanche l'ultimo, però permettetimi di di esprimere tutto il mio disgusto per chi vende le cose in questo modo. Premesso che io non ho comprato il gioco e non ho intenzione di farlo, ma mi spiegate perché una persona, dopo aver tirato fuori ben 70 euro per un videogioco al day one, debba poi spendere altri 10 euro per un "dlc" che è stato deliberatamente progettato per mungere di più gli acquirenti? Sono stufo di questa condotta e sono stufo di questi dlc: noi non siamo polli da spennare ma ogni volta che vedo un dlc, soprattutto al day one, non riesco a non vedere me stesso come un pollo, una mucca da mungere o fate voi... In questo caso non hanno nemmeno avuto la decenza di far aspettare qualche settimana, no...subito al day one senza nessun pudore di apparire assetata di soldi (oltre che scorretta). Almeno [sarcasm on] quelli di EA hanno aspettato un mese prima di pubblicare il dlc di 10 euro con il vero finale di Dead Space 3....[sarcasm off] Ora qualcuno mi dirà che nessuno mi obbliga a comprare i dlc, ma il punto è che se io spendo 70 maledetti euro mi aspetto di avere tutta l'esperienza di gioco ( escluse le espansioni) proprio come succedeva prima dell'avvento dei dlc. Mi rivolgo quindi non solo si possibili acquirenti di dlc, ma anche alla stampa specializzata:se condividete il mio pensiero, fatelo presente ogni volta che si verificano casi del genere ( ormai quasi sempre) e scrivetelo anche nelle singole recensioni: questi avidi di soldi devono essere messi spalle al muro! P.S. Un plauso invece ai CD Project e alla loro filosofia

secondo me è un errore del psn visto che quella modalità l'avevano confermata gratuita per tutti dopo i casini del ritardo

Bisogna accedere al dlc direttamente dal gioco (nella sezione playstation store) :unsisi:

secondo me è un errore del psn visto che quella modalità l'avevano confermata gratuita per tutti dopo i casini del ritardo
Mi scuso allora per la critica nei confronti di Dying Light, che non voleva essere altro che uno spunto di riflessione sulla questione dei dlc in generale, del cui pensiero non mi scuso affatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Infatti anche a me dice 10 carte sebbene ho comprato il gioco.

Stasera non ci sono appena lo riaccendo provo a fare quello che ha detto Crixus e vediamo se me lo scarica!

Ad essere sincero prima della comparativa nemmeno ci avevo fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ed essendo un gioco movimentato si nota poco secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però strano che sia impostato cosi basso.. su pc per esempio da 2 o 16 non o mai notato uso di risorse esigenti

Inviato Dal Mio Note 4
Sinceramente io ho visto il gioco in streaming e l'ho notato, mi da parecchio fastidio, figuriamoci a 1080p. Si nota sopratutto sull'autrostrada, basta guardare la linea bianca che compare più definitiva a pochi metri quando ci muoviamo. Ripeto su Ps4 è improponibile mettere un filtro anisotropico cosi basso, soprattuto quando su X1 è più alto.

Non sono uno che si fissa su stè cose, ma purtroppo questa è una cosa che non riesco a non notare. Era cosi su ps3 (512MB), ma ritrovarselo pure su Ps4 (8 GB).... non dico l'impostazione massima, ma almeno qualcosa di più decente.

che filtro scusa
Per farla breve, praticamente è la distanza alla quale si vedono le texture più definite, su DL è impostata mooolto bassa, l'immagine appare più sfocata.

- - - Aggiornato - - -

Mi scuso allora per la critica nei confronti di Dying Light, che non voleva essere altro che uno spunto di riflessione sulla questione dei dlc in generale, del cui pensiero non mi scuso affatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Impossibile non concordare con il tuo pensiero, fra l'altro me ne lamentai anche io.

La modalità be the zombie andava inclusa nel gioco fin dall'inizio.

Ultima modifica da un moderatore:
Da oggi sono anch'io un felice (almeno spero) possessore di Dying Light, sta scaricando solo 5 GB, è normale? :morristend:

Da oggi sono anch'io un felice (almeno spero) possessore di Dying Light, sta scaricando solo 5 GB, è normale? :morristend:
Si,è la parte per il single player..

Sinceramente io ho visto il gioco in streaming e l'ho notato, mi da parecchio fastidio, figuriamoci a 1080p. Si nota sopratutto sull'autrostrada, basta guardare la linea bianca che compare più definitiva a pochi metri quando ci muoviamo. Ripeto su Ps4 è improponibile mettere un filtro anisotropico cosi basso, soprattuto quando su X1 è più alto.Non sono uno che si fissa su stè cose, ma purtroppo questa è una cosa che non riesco a non notare. Era cosi su ps3 (512MB), ma ritrovarselo pure su Ps4 (8 GB).... non dico l'impostazione massima, ma almeno qualcosa di più decente.

Per farla breve, praticamente è la distanza alla quale si vedono le texture più definite, su DL è impostata mooolto bassa, l'immagine appare più sfocata.

- - - Aggiornato - - -

Impossibile non concordare con il tuo pensiero, fra l'altro me ne lamentai anche io.

hai ragione è abbastanza ridicolo come scelta, quando accendo faccio la prova dove dici te, ma sui giochi in prima persona non vedo molto questi dettagli mentre gioco, mentre se fosse stato in terza li vedevo subito :wush:

queste nuove console sono una mezza delusione..

Inviato Dal Mio Note 4

Infatti le cose sono due: o avevano intenzione di vendere questo dlc sin dall'inizio e per scusarsi del ritardo della versione retail hanno deciso di metterlo gratis come forma di compensazione, oppure, sempre per scusarsi, hanno "ritagliato" un pezzetto del gioco e lo hanno dato "gratis": in ogni caso mi sembra una mezza furbata, anche se è da apprezzare il fatto che abbiano voluto scusarsi. Altre software house fanno cose ben peggiori... come ad esempio rilasciare il gioco in beta o pieno di bug ( ac unity) oppure non finire i giochi in early access e rilasciarli incompleti ( come nel caso di spacebase df9 e planetary annhilation su steam...) oppure SOE che invece di pagare gli utenti per fare da beta tester per un gioco free to play ( H1Z1) o al limite farlo giocare gratis, mettono il gioco free to play a 20-40 euro in early access su steam !

Ultima modifica:

io lo ucciso con solo colpo... ho preso a bombola all angolo ,glielo lanciata contro facendolo cadere... mi avvicino colpisco la bombola con a chiave inglese e scappo sul tetto........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e poi la mega esplosione.... :morristend:

un consiglio per una missione secondaria del rifugio principale.

Avete presente il tizio che chiede una pistola e in cambio vi dira un posto con scorte varie?

Avendo trovato una pistola, cosa mi consigliate di fare: La tengo per me o la consegno?

Inviato Dal Mio Note 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro