Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,035
ragazzi c'e ancora il preorder da mediaworld? quasi quasi domani vado a prenotarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che filtro scusaCerto che graficamente quel filtro anisotropico a 2X su ps4 è proprio improponibile. Per me ammazza molto la grafica...
Ad essere sincero prima della comparativa nemmeno ci avevo fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che graficamente quel filtro anisotropico a 2X su ps4 è proprio improponibile. Per me ammazza molto la grafica...
Mi scuso allora per la critica nei confronti di Dying Light, che non voleva essere altro che uno spunto di riflessione sulla questione dei dlc in generale, del cui pensiero non mi scuso affatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsecondo me è un errore del psn visto che quella modalità l'avevano confermata gratuita per tutti dopo i casini del ritardo
Sinceramente io ho visto il gioco in streaming e l'ho notato, mi da parecchio fastidio, figuriamoci a 1080p. Si nota sopratutto sull'autrostrada, basta guardare la linea bianca che compare più definitiva a pochi metri quando ci muoviamo. Ripeto su Ps4 è improponibile mettere un filtro anisotropico cosi basso, soprattuto quando su X1 è più alto.Ad essere sincero prima della comparativa nemmeno ci avevo fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ed essendo un gioco movimentato si nota poco secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però strano che sia impostato cosi basso.. su pc per esempio da 2 o 16 non o mai notato uso di risorse esigenti
Inviato Dal Mio Note 4
Per farla breve, praticamente è la distanza alla quale si vedono le texture più definite, su DL è impostata mooolto bassa, l'immagine appare più sfocata.che filtro scusa
Impossibile non concordare con il tuo pensiero, fra l'altro me ne lamentai anche io.Mi scuso allora per la critica nei confronti di Dying Light, che non voleva essere altro che uno spunto di riflessione sulla questione dei dlc in generale, del cui pensiero non mi scuso affatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si,è la parte per il single player..Da oggi sono anch'io un felice (almeno spero) possessore di Dying Light, sta scaricando solo 5 GB, è normale? :morristend:
hai ragione è abbastanza ridicolo come scelta, quando accendo faccio la prova dove dici te, ma sui giochi in prima persona non vedo molto questi dettagli mentre gioco, mentre se fosse stato in terza li vedevo subito :wush:Sinceramente io ho visto il gioco in streaming e l'ho notato, mi da parecchio fastidio, figuriamoci a 1080p. Si nota sopratutto sull'autrostrada, basta guardare la linea bianca che compare più definitiva a pochi metri quando ci muoviamo. Ripeto su Ps4 è improponibile mettere un filtro anisotropico cosi basso, soprattuto quando su X1 è più alto.Non sono uno che si fissa su stè cose, ma purtroppo questa è una cosa che non riesco a non notare. Era cosi su ps3 (512MB), ma ritrovarselo pure su Ps4 (8 GB).... non dico l'impostazione massima, ma almeno qualcosa di più decente.
Per farla breve, praticamente è la distanza alla quale si vedono le texture più definite, su DL è impostata mooolto bassa, l'immagine appare più sfocata.
- - - Aggiornato - - -
Impossibile non concordare con il tuo pensiero, fra l'altro me ne lamentai anche io.
La modalità be the zombie andava inclusa nel gioco fin dall'inizio.
Infatti le cose sono due: o avevano intenzione di vendere questo dlc sin dall'inizio e per scusarsi del ritardo della versione retail hanno deciso di metterlo gratis come forma di compensazione, oppure, sempre per scusarsi, hanno "ritagliato" un pezzetto del gioco e lo hanno dato "gratis": in ogni caso mi sembra una mezza furbata, anche se è da apprezzare il fatto che abbiano voluto scusarsi. Altre software house fanno cose ben peggiori... come ad esempio rilasciare il gioco in beta o pieno di bug ( ac unity) oppure non finire i giochi in early access e rilasciarli incompleti ( come nel caso di spacebase df9 e planetary annhilation su steam...) oppure SOE che invece di pagare gli utenti per fare da beta tester per un gioco free to play ( H1Z1) o al limite farlo giocare gratis, mettono il gioco free to play a 20-40 euro in early access su steam !Impossibile non concordare con il tuo pensiero, fra l'altro me ne lamentai anche io.
La modalità be the zombie andava inclusa nel gioco fin dall'inizio.