Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai ormai mancano 2 giorni!!!!comincia un'altra giornata di speranza, che rimarrà vana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I componenti sono i rottami, la cosa che si trova più di ogni altra. Inoltre smntando un arma rotta ottieni un rottame, che ti permette di riparare un arma. Il rischio di restare senza rottami o armi direi che non esiste a meno che tu non ti ci metta di impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUna domanda.
Le componenti per riparare le armi sono presenti in abbondanza? No perché è da tutto il giorno che vado avanti a uccidere infetti "pestandoli a morte", proprio per paura di non avere abbastanza armi![]()
- La pistola la trovi più avanti nella storia o la puoi comprare nella zona Nord-Est della mappaTre domande:
- dove trovo una pistola (senza comprarla)? Sto a buon punto nella trama, sto trovando parecchie carabine, ma ancora niente pistole.
- dove trovo un binocolo? Giro per i tetti, per le antenne, ma nulla... Ne ho trovato solo uno in una antenna (era un rifugio) ma non si poteva raccogliere.
- ho completato la missioni secondaria dei due fratelli, nella quale
.per salvare uno dei due entri nella prima zona di quarantena (il supermercato). Come ricompensa mi ha dato tre chiavi per dei rifugi colmi di viveri. Dove sono? Sulla mappa non c'è nessun obiettivo
Grazie per i consigli, tutto risolto.Finito anch'io, probabilmente sarà la mia personale sorpresa del 2015, una cura su questo gioco che non mi sarei davvero mai aspettato, pensavo fosse un semplice DI con il parkour invece e millemila volta più profondo, da avere che piacciano o meno i zombi, è un giocone divertentissimo, longevo e curatissimo, per me il voto va assolutamente fra l'8,5 e il 9, voglio assolutamente un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- La pistola la trovi più avanti nella storia o la puoi comprare nella zona Nord-Est della mappa
- Il binocolo l'ho trovato praticamente a caso, perciò non ti so dire
- I rifugi li trovi come obiettivi di missione sulla mappa
Da vero intenditore, bella lì Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinito anch'io, probabilmente sarà la mia personale sorpresa del 2015, una cura su questo gioco che non mi sarei davvero mai aspettato, pensavo fosse un semplice DI con il parkour invece e millemila volta più profondo, da avere che piacciano o meno i zombi, è un giocone divertentissimo, longevo e curatissimo, per me il voto va assolutamente fra l'8,5 e il 9, voglio assolutamente un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idemNon ancora spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngin spedizione![]()
una doppietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel gioco è possibile mettere le mani su uno shotgun? Vi prego, ditemi di sì...