PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comincia un'altra giornata di speranza, che rimarrà vana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dai ormai mancano 2 giorni!!!!

Una domanda.

Le componenti per riparare le armi sono presenti in abbondanza? No perché è da tutto il giorno che vado avanti a uccidere infetti "pestandoli a morte", proprio per paura di non avere abbastanza armi :rickds:

Una domanda.
Le componenti per riparare le armi sono presenti in abbondanza? No perché è da tutto il giorno che vado avanti a uccidere infetti "pestandoli a morte", proprio per paura di non avere abbastanza armi :rickds:
I componenti sono i rottami, la cosa che si trova più di ogni altra. Inoltre smntando un arma rotta ottieni un rottame, che ti permette di riparare un arma. Il rischio di restare senza rottami o armi direi che non esiste a meno che tu non ti ci metta di impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tre domande:

- dove trovo una pistola (senza comprarla)? Sto a buon punto nella trama, sto trovando parecchie carabine, ma ancora niente pistole.

- dove trovo un binocolo? Giro per i tetti, per le antenne, ma nulla... Ne ho trovato solo uno in una antenna (era un rifugio) ma non si poteva raccogliere.

- ho completato la missioni secondaria dei due fratelli, nella quale

per salvare uno dei due entri nella prima zona di quarantena (il supermercato). Come ricompensa mi ha dato tre chiavi per dei rifugi colmi di viveri. Dove sono? Sulla mappa non c'è nessun obiettivo
.

Finito anch'io, probabilmente sarà la mia personale sorpresa del 2015, una cura su questo gioco che non mi sarei davvero mai aspettato, pensavo fosse un semplice DI con il parkour invece e millemila volta più profondo, da avere che piacciano o meno i zombi, è un giocone divertentissimo, longevo e curatissimo, per me il voto va assolutamente fra l'8,5 e il 9, voglio assolutamente un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tre domande:
- dove trovo una pistola (senza comprarla)? Sto a buon punto nella trama, sto trovando parecchie carabine, ma ancora niente pistole.

- dove trovo un binocolo? Giro per i tetti, per le antenne, ma nulla... Ne ho trovato solo uno in una antenna (era un rifugio) ma non si poteva raccogliere.

- ho completato la missioni secondaria dei due fratelli, nella quale

per salvare uno dei due entri nella prima zona di quarantena (il supermercato). Come ricompensa mi ha dato tre chiavi per dei rifugi colmi di viveri. Dove sono? Sulla mappa non c'è nessun obiettivo
.
- La pistola la trovi più avanti nella storia o la puoi comprare nella zona Nord-Est della mappa

- Il binocolo l'ho trovato praticamente a caso, perciò non ti so dire

- I rifugi li trovi come obiettivi di missione sulla mappa

Finito anch'io, probabilmente sarà la mia personale sorpresa del 2015, una cura su questo gioco che non mi sarei davvero mai aspettato, pensavo fosse un semplice DI con il parkour invece e millemila volta più profondo, da avere che piacciano o meno i zombi, è un giocone divertentissimo, longevo e curatissimo, per me il voto va assolutamente fra l'8,5 e il 9, voglio assolutamente un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- La pistola la trovi più avanti nella storia o la puoi comprare nella zona Nord-Est della mappa

- Il binocolo l'ho trovato praticamente a caso, perciò non ti so dire

- I rifugi li trovi come obiettivi di missione sulla mappa
Grazie per i consigli, tutto risolto.

Per la pistola ed il binocolo ho visto un video su youtube. Ho trovato la prima in una casa isolata vicino al mare, era di un tizio morto suicidato seduto ad un tavolo con una fotografia ed una lettera, bella come scena; mentre il binocolo era proprio quello visto sull'antenna... Non capisco perché prima non me lo faceva prendere. :morristend:

Per i rifugi ho controllato la mappa, era come dicevi tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dopo aver completato un macello di missioni secondarie (non finivano più, davvero longevo), posso finalmente riprendere la storia principale.

finalmente è uscita la patch

602.gif

Da vero intenditore, bella lì Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri sera l'ho ripreso in mano dopo una pausa di una settimana (The Order:ahsisi:). Sono arrivato al 70% dopo aver fatto una missione davvero al cardiopalma (

quella di piazzare le 4 bombe negli appartamenti)
; *** che ansia mi ha messo:sisi: Finalmente ho trovato una spada, che opportunamente modificata fa 270 di danno e taglia a metà qualunque cosa, con smembramento in base a come colpisci i mangiacarne:predicatore: Ribadisco la mia opinione su questo gioco, sicuramente uno dei migliori, anzi probabilmente IL migliore, su next-gen.

Non ancora spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ho riniziato ieri in modalita plus dopo aver finito il gioco... tutta sta difficolta aggiunta non la vedo.. cmq vedremo piu avanti.... ne umani ne notturni temo per ora..

gli zombi affogano.....:rickds::rickds:

Non ancora spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
idem :patpat:

Nel gioco è possibile mettere le mani su uno shotgun? Vi prego, ditemi di sì...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro