PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi ha giocato al gioco, c'è un modo per guardare l'orologio sul polso sinistro?
purtroppo no, infatti è una delle prime mod che ho installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo no, infatti è una delle prime mod che ho installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che gioco su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

madonnnnna che scimmia !!!!!!!!! mi sa che ho deciso, domani me lo prendo, forse non lo inizio subito:tragic:, ma lo prendo !!!!!

Dying Light | Survival Zombie by Techland | SG: 8.5 | Versione digitale dispo...

Amazon ha spedito.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che gioco su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
shit happens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè stona un pò, ma sei avvertito dai bip dell'orologio quando manca pochissimo, e una chiamata in walkie talkie dalla torre quando manca un ora..

shit happens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè stona un pò, ma sei avvertito dai bip dell'orologio quando manca pochissimo, e una chiamata in walkie talkie dalla torre quando manca un ora..
Grazie, avrei preferito poter controllare l'ora peccato.

Settimana prossima mettono l'hard mode. Sapete se si potrà cambiare la difficoltà a gioco iniziato?

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Prenotato sul sito Euronics (opzione scegli e ritira) a 49.90 euro! Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ritirato stasera da GS.... sono dei vostri ufficialmente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prenotato sul sito Euronics (opzione scegli e ritira) a 49.90 euro! Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hai un link? Non riesco a trovare dove prenotare! Sperando che valga in tutti gli euronics!

Qualcuno può dirmi

Come caspita si trova il maledetto villaggio dei pescatori?

Thanks.

Qualcuno può dirmi

Come caspita si trova il maledetto villaggio dei pescatori?

Thanks.
Seguendo il punto arancione sulla mappa

dovresti trovarti davanti un ponte, il posto si trova sotto, lungo il mare.

madonnnnna che scimmia !!!!!!!!! mi sa che ho deciso, domani me lo prendo, forse non lo inizio subito:tragic:, ma lo prendo !!!!!

Ritirato stasera da GS.... sono dei vostri ufficialmente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ritirato anch'io! Adesso metto su, installo e poi però giocherò domani :/
Molto bene ragazzi. Adesso però fate i bravi e aspettate me che dovrei riuscire a provarlo tra una settimana

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

http://www.euronics.it/acquistaonline/console-games-film-ebook-e-regali/games/sony-ps/warner-games/dying-light-ps4/?pid=eProd142023107
Scegli l'opzione "Prenota e ritira" e poi metti il punto vendita dove vuoi ritirare il gioco... purtroppo la maggior parte dei gruppi Euronics lo mette a 59.90....
Grazie Simo, da cel non vedevo l'opzione ritira in negozio, da pc invece si vede, ho fatto la procedura e ho visto che nell'euronics più vicino a me (tra l'altro vicinissimo a dove lavoro) lo prenderei a 49€; mi è arrivata la mail di conferma richiesta, spero domattina mi arrivi la conferma della disponibilità così a pranzo fo un salto a prenderlo :kappe:, o al massimo a fine giornata.

Avevo pensato di portare Mordor e altro usato al Gamestop per limare il prezzo di Dying Light (che di base è 70€) ma gli avrei regalato almeno un gioco, visto il prezzo di Euronics :morris82:, ben 20 eurozzi in meno! gli usati li terrò per prenotare altro ;p, ti ringrazio per la dritta !

A sto punto mi son deciso anche io, fino a ieri non avevo intenzione di prenderlo (non ora), poi m'avete fatto salire la scimmiozza, c'è un cazz da fa!

- - - Aggiornato - - -

Molto bene ragazzi. Adesso però fate i bravi e aspettate me che dovrei riuscire a provarlo tra una settimana

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
no no ma che aspetto ! io ho già fatto il danno!

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Simo, da cel non vedevo l'opzione ritira in negozio, da pc invece si vede, ho fatto la procedura e ho visto che nell'euronics più vicino a me (tra l'altro vicinissimo a dove lavoro) lo prenderei a 49€; mi è arrivata la mail di conferma richiesta, spero domattina mi arrivi la conferma della disponibilità così a pranzo fo un salto a prenderlo :kappe:, o al massimo a fine giornata. Avevo pensato di portare Mordor e altro usato al Gamestop per limare il prezzo di Dying Light (che di base è 70€) ma gli avrei regalato almeno un gioco, visto il prezzo di Euronics :morris82:, ben 20 eurozzi in meno! gli usati li terrò per prenotare altro ;p, ti ringrazio per la dritta !

A sto punto mi son deciso anche io, fino a ieri non avevo intenzione di prenderlo (non ora), poi m'avete fatto salire la scimmiozza, c'è un cazz da fa!

- - - Aggiornato - - -

no no ma che aspetto ! io ho già fatto il danno!
Ahah figurati, anche io mi sono deciso solo oggi vedendo questa "offerta", ma è da quando è uscito in DD a fine Gennaio che ero indeciso se prenderlo o meno, poi l'ennesimo rinvio di Dead Island 2 è stato il colpo di grazia che mi ha fatto dire: "Ho voglia di affettare zombie, *****! Lo prendo!!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro