PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beccato su ebay ancora sigillato (pal ita) a 45€ spedito con raccomandata...non potevo lasciarlo lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ottimo prezzo bravo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ma avete fatto la missione secondaria in cui devi portare

l'alcool al tizio che dice che la moglie sta partorendo?

maledetto :rickds::rickds:

Completamente in disaccordo con la parte in grassetto. Il combat system caciarone alla skyrim?? No questa no, ti prego. Ma hai disattivato la mira automatica vero? Il combat system, per la tipologia di gioco, è una manna dal cielo, non scherziamo. Pesantezza delle armi, impatto dei colpi, parti dei nemici che si staccano in base alla zona colpita, armi che impattano tra loro e ti fanno vacillare; DL caga in testa a skyrim sotto questo aspetto. Poi quando parli di POCA VARIETA' GENERALE E MISSIONI SECONDARIE INUTILI E NOIOSE, bhè, non so davvero che dire. Le secondarie sono tra le più belle che ho visto in un gioco del genere, integrate alla perfezione. Ma hai mai giocato a un AC, DA, lo stesso skyrim? Quelle fanno cagare:sisi: Poca varietà nelle armi, ma dico io, cosa volevate? abbiamo martelli, spranghe, mazze da baseball, tavole di legno, coltelli, accette, mannaie, spade, coltelli da macellaio, piedi di porco etc etc TUTTE modificabili a piacimento, 5-6 tipi di bombe, di shuriken, di trappole, molotov etc etc. Sinceramente sei il primo che si lamenta di questi aspetti, che a mio avviso sono tra i più riusciti del gioco. Certo se ti aspettavi le armi ASSURDE di un dead rising, allora ti consiglio di aspettare dead island 2, che sembra sia sulla buona strada sotto quell'aspetto:ahsisi:
Quando ho specificato che il combat system dà soddisfazioni, mi stavo riferendo proprio alla parte in grassetto. Però le mie critiche erano rivolte proprio alle meccaniche, al fatto che i combattimenti si basano sul ripetere fino allo spasmo il tasto R2. E questo è evidentissimo appena ottieni un'arma un po' più forte.

Riguardo le missioni secondarie noiose ho specificato chiaramente a volte, ovvero certamente non tutte, solo alcune. E nell'incontrare più volte l'obiettivo "trova questo, portalo a quello". Poi ce ne sono altre molto belle ed appassionanti.

Le armi sono varie solo nell'aspetto, è quello il problema. Io cerco una varietà più profonda, varietà nel moveset. E no, odio lo stile di Dead Rising. Per il resto, ma questo è solo un mio appunto, non ho mai trovato il bisogno di usare una stella ninja, una bomba, o cose simili. Il gioco non ti spinge a farlo. Così come i potenziamenti delle armi sono abbastanza piatti: tra fuoco, elettricità, ecc ecc le differenze sono minime. Alla fine ad ogni cambio arma utilizzavo lo stesso progetto (si tratta semplicemente di trovare quello che aggiunge più danni) e montavo qualche modifica così, tanto per pompare le statistiche.

Penso che sara`uno dei primi giochi che acquistero`una volta che saro`possessore di una PS4, parlo di 2/3 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho parecchie aspettative. Voi che ci giocate da un po`: com'e`? A livello di divertimento, di longevita`prima di annoiare, ecc...?

Penso che sara`uno dei primi giochi che acquistero`una volta che saro`possessore di una PS4, parlo di 2/3 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo parecchie aspettative. Voi che ci giocate da un po`: com'e`? A livello di divertimento, di longevita`prima di annoiare, ecc...?
la longevità è assolutamente soddisfacente. il divertimento è assicurato se ti piace massacrare zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sono certe armi che sono una soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le missioni secondarie sono molto varie, a me non hanno mai annoiato e in alcune c'è anche un'ironia spassosa :rickds:

compralo senza nessun dubbio. se hai delle sensazioni positive stai tranquillo che non ti deluderà, anzi...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quante sub quests ci sono? Ho passato GIORNI di sessioni in sub quests mettendoci una sbrega di tempo.. faccio una missione principale e mi sbucano 5 punti esclamativi sulla mappa.. non finira mai e io voglio cambiate dai bassifondi alla citta vecchia..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dying Light | Survival Zombie by Techland | SG: 8.5 | Disponibile |

L'hanno rilasciata a scaglioni, entro il 14 Marzo l'avranno tutti...così dice la Techland sulla pagina ufficiale Facebook
Mi auguro che dice sì possa cambiare il livello di difficoltà senza ripartire da zero con la campagna.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

ma la mappa è solo quella iniziale?

Ma come faccio ad entrare nel

rifugio del museo? Devo prendere una ricompensa per una missione secondaria ma non so come entrare.

Chiunque sia indeciso vada a colpo sicuro, questo e' un giocone tripla A.

piu' si va avanti piu' diventa bello

Ma come faccio ad entrare nel
rifugio del museo? Devo prendere una ricompensa per una missione secondaria ma non so come entrare.

Ci entri attraverso la missione principale, basta proseguire la trama.

Madonna le missioni dove bisogna ripulire le aree da nemici umani = (scontri a fuoco), sono orribili... un po' come in Dead Island. Devono migliorare assolutamente questo aspetto per un ipotetico DL2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna le missioni dove bisogna ripulire le aree da nemici umani = (scontri a fuoco), sono orribili... un po' come in Dead Island. Devono migliorare assolutamente questo aspetto per un ipotetico DL2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi imbottivo di pozioni della resistenza e li caricavo a testa bassa con il machete... Praticamente la salute non scendeva. :rickds:

Si attraverso la trama già ho fatto ma ora devo entrarci per una secondaria e non ci riesco.
Domanda sciocca: hai provato a fare la stessa strada?

Appena finito. Confermo tutte le ottime cose giá dette in precedenza. Per me é il miglior gioco next gen ad oggi, punto. Lungo, divertente, curato sotto ogni aspetto, graficamente notevole, storia nella norma ma che appassiona, gameplay fatto divinamente. É un 9 pieno. Bellissimo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro