Completamente in disaccordo con la parte in grassetto. Il combat system caciarone alla skyrim?? No questa no, ti prego. Ma hai disattivato la mira automatica vero? Il combat system, per la tipologia di gioco, è una manna dal cielo, non scherziamo.
Pesantezza delle armi, impatto dei colpi, parti dei nemici che si staccano in base alla zona colpita, armi che impattano tra loro e ti fanno vacillare; DL caga in testa a skyrim sotto questo aspetto. Poi quando parli di POCA VARIETA' GENERALE E MISSIONI SECONDARIE INUTILI E NOIOSE, bhè, non so davvero che dire. Le secondarie sono tra le più belle che ho visto in un gioco del genere, integrate alla perfezione. Ma hai mai giocato a un AC, DA, lo stesso skyrim? Quelle fanno cagare

Poca varietà nelle armi, ma dico io, cosa volevate? abbiamo martelli, spranghe, mazze da baseball, tavole di legno, coltelli, accette, mannaie, spade, coltelli da macellaio, piedi di porco etc etc TUTTE modificabili a piacimento, 5-6 tipi di bombe, di shuriken, di trappole, molotov etc etc. Sinceramente sei il primo che si lamenta di questi aspetti, che a mio avviso sono tra i più riusciti del gioco. Certo se ti aspettavi le armi ASSURDE di un dead rising, allora ti consiglio di aspettare dead island 2, che sembra sia sulla buona strada sotto quell'aspetto