L
LorenzoDrake
Macche sto trollando :sad2:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
OMG, ci ho creduto davvero

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Macche sto trollando :sad2:
È trolling mannaggia a me. Non succede nulla agli altri Save degli altri giochi garantiscoMa che c'entra l'aggiornamento di dying light che cancella i save di altri giochi?
Cheddi 10 Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdieci gb![]()
Non solo carina, ma davvero coinvolgente. Si vede che questa gente, quello che fa, lo fa senza prendere per i fondelli l'acquirente. Non ho mai visto un gioco così supportato, così in continua evoluzione (a parte Gta, ma l'online di gta non mi interessa)... Complimenti a questi ragazzi, hanno costruito un mondo di gioco vivo e funzionale, speriamo bene per il futuro!Ahah dopo aver installato la patch da un giga al primo avvio è partito un video di ringraziamento per i risultati di vendita di dl. Carina come cosa
io odio molto di più gli stronzi che sputano quella roba tossica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ******** li zombie che esplodono
Si anche quelli sono dei discreti rompicoglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena arrivato nella seconda parte di città
ma se io volessi tornare indietro devo rifarmi sempre
?il pezzo delle fogne
- - - Aggiornato - - -
io odio molto di più gli stronzi che sputano quella roba tossica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh una presa per i fondelli c'è stata. Il rinvio solo in EU e solo della versione fisica. Per ora però direi miglior gioco del 2015.Non solo carina, ma davvero coinvolgente. Si vede che questa gente, quello che fa, lo fa senza prendere per i fondelli l'acquirente. Non ho mai visto un gioco così supportato, così in continua evoluzione (a parte Gta, ma l'online di gta non mi interessa)... Complimenti a questi ragazzi, hanno costruito un mondo di gioco vivo e funzionale, speriamo bene per il futuro!
Vero, quanti bestemmioni incontrollati a morire come un imbecille, per via di uno di quei cosiChe ******** li zombie che esplodono
No no, tranquillo, c'è un poster teletrasportatore nella camera da letto delle torri gemelle e un altro nei bassifondi, nella Torre!appena arrivato nella seconda parte di città
ma se io volessi tornare indietro devo rifarmi sempre
?il pezzo delle fogne
Beh si, in effetti... Anche se ne è valsa ampiamente l'attesa!Beh una presa per i fondelli c'è stata. Il rinvio solo in EU e solo della versione fisica. Per ora però direi miglior gioco del 2015.
Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
le loro folli corse mi fanno sempre sbellicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChe ******** li zombie che esplodono
Più che altro rompano perché nella maggior parte dei casi ti esplodono vicino e ti oneshottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle loro folli corse mi fanno sempre sbellicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif