PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che c'entra l'aggiornamento di dying light che cancella i save di altri giochi?
È trolling mannaggia a me. Non succede nulla agli altri Save degli altri giochi garantisco:asd:. Per quelli di Dying Light però no leggendo un utente qualche post indietro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

iniziato ieri...ancora sono alle prime 4 ore circa, e ho imparato che al mondo esistono mille tipi di tubi che in realtà sono tutti uguali, che le chiavi francesi abbondano ma mancano quelle inglesi, che gli zombie sono fatti di adamantio, gli uomini un po' meno ma schivano e sparano, e la notte...lasciamo perdere la notte almeno fino a quando non sarò a metà di ogni skill tree:rickds::rickds:

Terminato e votato 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avrei potuto dargli anche qualcosina in più, ma diciamo che la storia dal punto di vista narrativo ,almeno per quanto mi riguarda, perde un pò di punti nel quarto finale ... Nel complesso comunque l'ho trovato un ottimo gioco, divertente da giocare e con un'ottima quantità di contenuti , davvero una piacevole sorpresa!

Ho scoperto ora il trucco per duplicare le armi, c'è modo di disinstallare l ultima patch o una volta fatto non parte comunque il salvataggio?

mi è uscita la patch per ps4 la sto scaricando ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ahah dopo aver installato la patch da un giga al primo avvio è partito un video di ringraziamento per i risultati di vendita di dl. Carina come cosa

Ahah dopo aver installato la patch da un giga al primo avvio è partito un video di ringraziamento per i risultati di vendita di dl. Carina come cosa
Non solo carina, ma davvero coinvolgente. Si vede che questa gente, quello che fa, lo fa senza prendere per i fondelli l'acquirente. Non ho mai visto un gioco così supportato, così in continua evoluzione (a parte Gta, ma l'online di gta non mi interessa)... Complimenti a questi ragazzi, hanno costruito un mondo di gioco vivo e funzionale, speriamo bene per il futuro!

appena arrivato nella seconda parte di città

ma se io volessi tornare indietro devo rifarmi sempre

il pezzo delle fogne
?

- - - Aggiornato - - -

Che ******** li zombie che esplodono
io odio molto di più gli stronzi che sputano quella roba tossica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il pass è essenziale? intendo se contiene roba della storia :kep88:

il pezzo delle fogne
?

- - - Aggiornato - - -

io odio molto di più gli stronzi che sputano quella roba tossica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si anche quelli sono dei discreti rompicoglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non solo carina, ma davvero coinvolgente. Si vede che questa gente, quello che fa, lo fa senza prendere per i fondelli l'acquirente. Non ho mai visto un gioco così supportato, così in continua evoluzione (a parte Gta, ma l'online di gta non mi interessa)... Complimenti a questi ragazzi, hanno costruito un mondo di gioco vivo e funzionale, speriamo bene per il futuro!
Beh una presa per i fondelli c'è stata. Il rinvio solo in EU e solo della versione fisica. Per ora però direi miglior gioco del 2015.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Vero, quanti bestemmioni incontrollati a morire come un imbecille, per via di uno di quei cosi :bah!:

il pezzo delle fogne
?
No no, tranquillo, c'è un poster teletrasportatore nella camera da letto delle torri gemelle e un altro nei bassifondi, nella Torre!

Beh una presa per i fondelli c'è stata. Il rinvio solo in EU e solo della versione fisica. Per ora però direi miglior gioco del 2015.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
Beh si, in effetti... Anche se ne è valsa ampiamente l'attesa! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
le loro folli corse mi fanno sempre sbellicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

le loro folli corse mi fanno sempre sbellicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più che altro rompano perché nella maggior parte dei casi ti esplodono vicino e ti oneshottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro