PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inizialmente hai armi deboli e ti conviene evitarli finché non trovi qualcosa di decente.. almeno per la prima ora di gioco direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si difatti quando posso li evito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un altra domanda, sono io tumbano (:rickds:) o all'inizio del gioco non ci sono le missioni secondarie ? cioè sono al 4-5 % della storia... però di secondarie manco l'ombra, quando arrivo alla torre vedo i punti esclamativi (!) e c'è gente che mi vuole parlare (ad esempio uno mi ha chiesto se li procuro una pistola e lui mi darà una chiave per andare in una casa piena di scorte) ma non penso siano quelle le secondarie

Qualcuno deve fare il trofeo delle 5 quest con le stesse 3 persone? In caso sono disponibile :morristend:

si, è buggato
ti si può sbloccare a 15 come a 25... te continua e prima o poi ti si sblocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco infatti, grazie.

Me l'ha sbloccato a 18 :morris82:

Buongiorno, sto platinando Dying Light qualcuno è disponibile per fare le missioni cooperative? Che ogni volta che provo a farne 5 con lo stesso gruppo la gente quitta :bah!:

Buongiorno, sto platinando Dying Light qualcuno è disponibile per fare le missioni cooperative? Che ogni volta che provo a farne 5 con lo stesso gruppo la gente quitta :bah!:
Io ci sono, anche a me manca quel trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci sono, anche a me manca quel trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono all'inizio però potrei sfruttare l'occasione...mi spoilero qualcosa?

No, le più rapide sono missioni secondarie e quindi non hai alcun motivo di preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (l'unica cosa che puoi """spoilerarti""" è la seconda zona di gioco, ma nulla di destabilizzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io sono all'inizio però potrei sfruttare l'occasione...mi spoilero qualcosa?

Perfetto! Così facciamo il trofeo che consiste nel fare 5 missioni con la stessa squadra. A che ora siete disponibili?

intanto vi ho inviato la richiesta di amicizia sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

ho appena controllato il trofeo per le missioni di gruppo e dobbiamo essere in 4, qualcun altro è disponibile?

Ultima modifica:
Certo con relativi trofei , l'Host ha soltanto il potere di sbatterti fuori e selezionare la missione da seguire sulla mappa ma una volta dentro è come se avessi creato tu. Te lo confermo al cento percento
Ci ho giocato insieme ad altri 4 miei amici, per tutti quanti se si entrava nella partita dell'host avevi le missioni perma-bloccate con tanto di segnalino nel quest log che diceva che i progressi non sarebbero stati salvati sul profilo e i trofei della storia non poppavano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci ho giocato insieme ad altri 4 miei amici, per tutti quanti se si entrava nella partita dell'host avevi le missioni perma-bloccate con tanto di segnalino nel quest log che diceva che i progressi non sarebbero stati salvati sul profilo e i trofei della storia non poppavano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché era sicuramente una missione particolare tipo sfida o quarantena

Aggiungetemi per le missioni in 4 Mr_Baker93 ci sono tutte le sere!

Ultima modifica:
Perché era sicuramente una missione particolare tipo sfida o quarantena
Assolutamente no, erano missioni storia e side-quest :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Se ci siete potremo fare stasera verso le 21, vi va bene?
Non ci sono stasera, domani dopo pranzo sono disponibile

Allora siete gli unici 4 al mondo che non possono fare le missioni in cooperativa sbloccando i progressi..
Dal forum ufficiale Techland http://forum.techland.pl/topic/2625-co-op-progression-question/:

You'll always earn items and experience regardless of the game session, but mission progress will vary depending on the hosts progression through the story. If they are further along than you, you'll still earn XP from side missions and such but risk spoiling the story. If you are further along than the host you won't earn experience again from those mission.
Note that only direct continuation of your current quests will be saved in this co-op session

So basicly if you are ahead in story and your friend joins you, he will have do to it again in singleplayer as it will not be a direct continuation of the current quests he have.
Se il progresso non è allo stesso livello per entrambi i giocatori solo l'host sblocca. Evidentemente voi 2 avete giocato sempre e solo in coppia, ma basta fare una piccola ricerca per vedere altre migliaia di segnalazioni di mancato sblocco in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io mi son fatto tutto il gioco in 4 appena ne ho avuta l'opportunità, una sera ci siamo messi giù e siamo arrivati alla missione finale, spengo la console e riaccendo il giorno dopo, da me tutto ok, ma un mio amico non aveva più i progressi dello story mode...rage quit per lui

avrei bisogno di aiuto, nella citta vecchia, nella missione

"incontra tizio nelle fogne", lui ti da degli esplosivi da portare al decimo piano, solo che arrivato all'ascensore semichiuso col fuoco, devo salire? perchè arrivo fin quasi in cima ma poi son bloccato

Cloud-Loku, metalpanic e Ve Ve Vendemmia stasera o domani sera siete disponibili per il trofeo??
Ciauz.

Sto cercando anch'io compagni per il trofeo poliamore, posso unirmi al gruppo ? :cat:

Ho un save con 13 missioni secondarie già fatte e solo da riscattare, di cui 5 dentro la Torre, ci si metterebbe tipo 5 minuti a sbloccarlo, se volete hosto io.

In alternativa ne ho un altro con 9 missioni secondarie da fare di sana pianta.

Di solito ci sono dopo le 12.30 fino alle 15 e la sera dopo le 20.30, aggiungetemi pure

PSN TAG: DOMOKUNITA :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro