PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, qualcuno mi spiega come funziona l'avanzamento delle missione in cooperativa?? Cioè il sigle player rimane fermo? Grazie mille

Inviato dal mio Nexus 5

Ultima modifica da un moderatore:
Version 1.06

Features:

Parkour Fever – ten parkour with online leaderboards

Revamped Quarantine Zones

Additional national outfits + community designed t-shirt

Gold-tier fantasy weapons

Three new trophies

Various balance changes: – Weapon adjustments – Loot chests adjustments – Gold-tier weapons drop rate increase – Shops prices selection adjustments – Crafting adjustments

Support for the Bozak Horde DLC

Be the Zombie:

Entirely new progression system – three stages of mutation with additional, unique skills

Various balance tweaks

Spit not sticking to opponents fixed

Ground pound bug fixed

Flare damage to hives normalized

Fixes:

Unlocking trophies issues fixed

Various stability improvements, including co-op

Weapon duplication exploit fixed

Support for background music playback added (Spotifiy)

Ci sono già recensioni del dlc in uscita oggi?

ho realizzato solo ora (dopo oltre un mese dall'averlo terminato) che sto gioco ha anche il multiplayer.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in cosa consiste??? Qualcuno di voi l'ha provato o ci gioca attualmente??

Come dead island, si fanno le missioni insieme sia principali che secondarie, e durante queste s possono fare varie sfide, in più c'è anche il competitivo come piccola espansione gratuita, io non ho capito se le missioni svolte in coop valgono anche per il single player.

Inviato dal mio Nexus 5

Come dead island, si fanno le missioni insieme sia principali che secondarie, e durante queste s possono fare varie sfide, in più c'è anche il competitivo come piccola espansione gratuita, io non ho capito se le missioni svolte in coop valgono anche per il single player.
Inviato dal mio Nexus 5
aah il multi è solo per la coop.. credevo ci fossero modalità tipo death match et similia.. :unsisi:

Ciao ragazzi, qualcuno mi spiega come funziona l'avanzamento delle missione in cooperativa?? Cioè il sigle player rimane fermo? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5
Qualcuno mi risponde per favore, grazie.

Inviato dal mio Nexus 5

Qualcuno mi risponde per favore, grazie.
Inviato dal mio Nexus 5
non c'è distinzione tra modalità singola e cooperativa.. se porti avanti il gioco in una modalità lo porti avanti pure nell'altra.. :unsisi:

Tra qualche giorno mi arriva, ci sono patch pesanti da installare?

mi sa che son di più visto che solo l'ultima patch pesa quasi 3 gb
Giga più giga meno :morristend:

Ho letto ora comunque, la voglio proprio provare 'sta modalità parkour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh, finchè non sblocchi quasi tutte le abilità in agilità ti sentirai un'impedito :.bip:
Mi pare di aver letto che alla lunga il titolo perde in tensione, proprio a causa delle eccessive abilità fisiche del protagonista. Un classico comunque, visto che accade in quasi tutti i titoli con level up e simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare di aver letto che alla lunga il titolo perde in tensione, proprio a causa delle eccessive abilità fisiche del protagonista. Un classico comunque, visto che accade in quasi tutti i titoli con level up e simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si alla fine diventi troppo potente e toglie un po di sfida

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Appena iniziato e sono già bloccato :rickds:

Non metto spoiler che sono proprio all'inizio, devo attivare dei fari e delle macchine. Le due macchine le ho attivate, poi ci sono due fari sotto a un ponte ma la cassetta con cui interagire sta in cima al faro. Come brazz la raggiungo? Ho provato sia dalla strada che dalla sopraelevata ma non so che devo fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/05/27/new-on-playstation-store-ultra-street-fighter-iv-magicka-2-the-escapists-more/

The Bozak Horde - £7.99/€9.99/AU$14.95

Appena iniziato e sono già bloccato :rickds:Non metto spoiler che sono proprio all'inizio, devo attivare dei fari e delle macchine. Le due macchine le ho attivate, poi ci sono due fari sotto a un ponte ma la cassetta con cui interagire sta in cima al faro. Come brazz la raggiungo? Ho provato sia dalla strada che dalla sopraelevata ma non so che devo fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
devi saltare dal tetto e aggrapparti al volo

Techland: Non abbiamo cancellato Hellraid

Pawel Marchewka, amministratore delegato di Techland, ha recentemente parlato di Hellraid cercando di fare chiarezza sullo stato attuale del titolo:
"Al momento vogliamo concentrarci su Dying Light. Volevamo essere corretti con i fan e quindi abbiamo deciso di inviare un messaggio chiaro, pensando in particolare a tutte quelle persone che si aspettavano novità su Hellraid all'E3 o alla Gamescom. Quando avremo finito con Dying Light, probabilmente entro la fine del terzo trimestre di quest'anno, forse cominceremo a inviare nuovo materiale su Hellraid e inizieremo a parlare della possibile data di lancio. Al momento non c'è nulla di concreto."
Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro