PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un problema: nella missione "Fratello, dove sei?" devo uccidere tutti i nemici nella zona in cui è tenuto prigioniero il fratello Osman, il problema è che c'è un nemico fermo che non riesco a uccidere..Ho provato di tutto, pistole, bombe, machete..Niente..C'è la possibilità di resettare una missione? Non vorrei precludermi il platino per un glitch così..

interessante il mega dlc, solo che ho venduto il gioco da tempo...spero sia stand alone

Dying Light ‘The Following’ expansion announced

53iEr2r.jpg

hKJW2gV.jpg

tRwX7ke.jpg

http://gematsu.com/2015/07/dying-light-following-expansion-announced#Fd1ERppri2C0ebX2.99
Stand alone?

The expansion will be available for purchase separately

considerato che pare essere una mega espansione, non avrebbe molto senso dal punto di vista commerciale legarla al possesso del titolo originario

ok,inviata,hai la foto di snake?
yes

Ci dovrebbe essere anche un altro ragazzo di gamesvillage(se conferma), ne mancherebbe uno....

Poi non è che qualcuno di voi mi aiuterebbe per il trofeo di vincere 7 gare coopertaive e partecipare a 10? di cui una già fatta dato che mi ha dato il relativo trofeo

in realtà ci sto io ed altri 2 miei amici,quindi con te saremmo già in 4 XD
Fanxulo gli altri allora

gnamo XD

dimmi quando ci siete così mi collego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

inviti tu tutti?

Ultima modifica da un moderatore:
Dite che pubblicheranno anche una GOTY edition? Con questa espansione per me diverrà un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che pubblicheranno anche una GOTY edition? Con questa espansione per me diverrà un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sperò, perché se questa espansione esce bene io la Complete/GOTY la prendo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per me ci sarà, vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci dovrebbero essere nuovi screenshots.

Mi sa che è la volta buona che lo prendo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

DL-The-Following-screen-5-4K.jpg

DL-The-Following-screen-4-4K.jpg

DL-The-Following-screen-3-4K.jpg

DL-The-Following-screen-1-4K.jpg

DL-The-Following-screen-2-4K.jpg

dl-thefollowing-art.jpg

Fonte: Dualshockers

L espansione quando arriva? Pensavo di farmi il pass per questo gioco

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

L espansione quando arriva? Pensavo di farmi il pass per questo gioco
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
secondo me il pass non conviene l'espansione grossa viene 14.99, il pass sta a 19.90 io prendo solo l'espansione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro